PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Lacolinho ha detto:
Ho scaricato il Fo, l' ho messo nella chiavetta e quando vado per copiare i file mi dice "Non ci sono dati salvati" Qualcuno può dirmi il perchè?

nella pennina usb ci dev'essere il seguente percorso: PS3 - SAVEDATA..ovviamente prima devi estrarre lo zip e devi stare attento che non sia PS3 - PS3 - SAVEDATA quando lo metti nella pennina usb... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Graziano ha detto:
ciao admin,siete magnifici con i Fo,ma ho un problema come del resto l'anno scorso,scaricata la prima e seconda fo e nessun problema;stamattina ho scaricato la v3 ma nn vedo le maglie delle nazionali,nulla,mi sono rimasti i fo precedenti ma della 3 nemmeno l'ombra e si che ho copiato tutto;quello che era già presente,e me lo diceva di volta in volta,nn lo sovvrascrivevo,invece quello nuovo,chiaramente lo copiavo,file dopo file ma nn trovo nulla di nuovo che nn avessi già con i primi 2 Fo,gentilmente mi puoi spiegare dove sbaglio,l'anno scorso stesso problema,ciao e grazie mille

Copia il file con l'omino blu.

DAVID PACE ha detto:
Quindi il prossimo FO riguarderà gli stadi??

Si

giapala ha detto:
scusate per l'ignoranza, ho scaricato il FO V3, scopattato e all'interno vi sono 288 elementi, ora mi chiedo: sulla PS3 devo copiare le varie cartelle o devo copiare ad uno ad uno i vari contenuti? scusate per la domanda ma non sono molto pratico di queste cose...
Comunque mi associo anch'io nel rinfraziare admin per il lavoro che sta facendo... GRAZIE :p

Uno ad uno

zeeomarco ha detto:
Non vorrei essere ripetitivo e smaronante.... :roll:
Ho capito che verrà creato il FO con la bundes, poi la serire B, ed il terzo campionato editabile?

Grazie.

Da me non c'è nessun terzo campionato editabile..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
zeeomarco ha detto:
Non vorrei essere ripetitivo e smaronante.... :roll:
Ho capito che verrà creato il FO con la bundes, poi la serire B, ed il terzo campionato editabile?

Grazie.
non c'è un terzo campiato editabile c'è ne sono solo due.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
peter87 ha detto:
ragazzi mi potete dire se le rose sono aggiornate nella FO V3 grazie 1000
no le rose non verranno aggiornate xke la konami rilascera un dlc con tutti i trasferimenti di mercato
 
G

Guest

Guest
Siccome non ho visto un topic apposito provo a chiederlo qui:
per importare un proprio stemma ricordo che il percorso era PS3-PICTURE ma l'immagine (jpg) non me la vede!
Ricordo male o cosa?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
speedpevli ha detto:
Siccome non ho visto un topic apposito provo a chiederlo qui:
per importare un proprio stemma ricordo che il percorso era PS3-PICTURE ma l'immagine (jpg) non me la vede!
Ricordo male o cosa?
il percorso e giusto poi quando metti la usb nella play vai su immagini poi sulla usb triangolo visulaizza tutto e te la dovrebbe far vedere
 

peter87

Primi Calci
4 Ottobre 2011
3
0
1
JAGRAJ ha detto:
peter87 ha detto:
ragazzi mi potete dire se le rose sono aggiornate nella FO V3 grazie 1000
no le rose non verranno aggiornate xke la konami rilascera un dlc con tutti i trasferimenti di mercato

scusami ancora ma installando la dlc konami mi si cancellerà il FO V3??????
 
G

Guest

Guest
JAGRAJ ha detto:
speedpevli ha detto:
Siccome non ho visto un topic apposito provo a chiederlo qui:
per importare un proprio stemma ricordo che il percorso era PS3-PICTURE ma l'immagine (jpg) non me la vede!
Ricordo male o cosa?
il percorso e giusto poi quando metti la usb nella play vai su immagini poi sulla usb triangolo visulaizza tutto e te la dovrebbe far vedere
Grazie mi hai tolto il dubbio ma me ne è venuto un altro!
Nella ps3 immagini e foto sono nella stessa colonna o due distinte?
(io ora al lavoro e senza poter controllare impazzisco grrr) :)
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
davvero un bel lavoro...le maglie sono bellissime e quello scempio dei nomi fake con voi sono solo un ricordo...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
speedpevli ha detto:
JAGRAJ ha detto:
speedpevli ha detto:
Siccome non ho visto un topic apposito provo a chiederlo qui:
per importare un proprio stemma ricordo che il percorso era PS3-PICTURE ma l'immagine (jpg) non me la vede!
Ricordo male o cosa?
il percorso e giusto poi quando metti la usb nella play vai su immagini poi sulla usb triangolo visulaizza tutto e te la dovrebbe far vedere
Grazie mi hai tolto il dubbio ma me ne è venuto un altro!
Nella ps3 immagini e foto sono nella stessa colonna o due distinte?
(io ora al lavoro e senza poter controllare impazzisco grrr) :)
sono nella stessa colonna
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
DAVID PACE ha detto:
Alexandre07 ha detto:
[quote="DAVID PACE":1mx88h7f]Quindi il prossimo FO riguarderà gli stadi??

Si

ma uscirà dopo il dlc admin o prima?
Io penso dopo il dlc anche perchè sono 20 stadi da creare e ci vorrà un pò di tempo, poi se ci sorprendono ancora non so... :) :)[/quote:1mx88h7f]

no ma infatti preferisco che esca dopo il dlc almeno con la v4 insieme agli stadi vengono fixati i giocatori delle nazionali che il dlc evitabilmente sballa...quindi il consiglio che do ad admin e soci è di fare uscire la v4 con gli stadi dopo il dlc konami.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Per admin: sembra tutto a posto e dopo controllo un paio di divise che dall'immagine risultavano un Po sballate.. Spettacolare come al solito il lavoro cmq! Poi volevo chiederti se i giocatori fake li hai solo rinominati oppure li hai scambiati con quelli veri.
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
ciao dani e vixon...veramente ottimo il vostro lavoro.... complimentoni.. bella l'idea d qst anno nel far uscire il FO cn varie versioni cn poco alla volta...così la gente nn v assilla :)

cmq volevo dirvi due cose: la prima è che anche se nn mettete le rose di budens e serie b... potete almeno mettere i kits e i loghi disponibili...nn credi??tanto vixon se ha tt pronto nn c mette molto..:)

la seconda è una nota: nn so se ve ne siete accorti..ma credo d si..che per ogni squadra si può scegliere uno stadio e mettergli il nome preferito...così sia per la budens che per la premier che per tt gli altri campionati..sarebbe una bella idea mettere i nomi dei rispettivi stadi.... per esempio per la budens si potrebbero alternare l'allianz e qll del dormund se lo farete.. alternare anche in premier e liga...nn sarebbe male cm idea... ve l'ho inoltrata... :) bravi cmq
 

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
Da quanto ho capito il prossimo FO verrà incentrato sopratutto sugli stadi, se ho capito male verranno realizzati 20 stadi (il massimo consentito) non vi conviene fare una cosa a parte, mettendo a disposizione 20 stadi italiani e i 20 esteri (inglesi, tedeschi, spagnoli etc.) così da poter scegliere senza inserire per forza determinati stadi e lasciare spazio per altri, la mia è solo una proposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,088
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney