PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzesco siete fortissimi - lo dice uno che è stato iscritto a pesfan.com dal 2004 - mai vista una velocità del genere

admin ha detto:
PESFan.it PROJECT12 FO V3

Videoanteprima presto in arrivo

botafogo445ddz15112.png

Link per il Download
Se avevate la v2: http://www.megaupload.com/?d=MNSBATW3
Se non avevate la v2: http://www.megaupload.com/?d=A1UTKH1G

Contenuti
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a TUTTE le nazionali fake [Novità!]

informazione ragazzi ma le rose sono aggiornate o no ???????? grazie x il lavoro che fate lunga vita a pesfan[/*:m:31lpm1gg]
  • Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali fake [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
  • Rinominati TUTTI i giocatori classici [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
  • Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali classici [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
  • Rinominati gli stadi [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
  • Corrette alcune piccole imprecisioni della versione precedente [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Premier League[/*:m:31lpm1gg]
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Liga ZON Sagres[/*:m:31lpm1gg]
  • Fixato il logo ufficiale della Serie A[/*:m:31lpm1gg]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco[/*:m:31lpm1gg]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League[/*:m:31lpm1gg]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (la prima divisione portoghese)[/*:m:31lpm1gg]

Guida all'installazione
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.[/*:m:31lpm1gg]
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).[/*:m:31lpm1gg]
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.[/*:m:31lpm1gg]
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".[/*:m:31lpm1gg]
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme.[/*:m:31lpm1gg]

fantastico FO! se avanza qualche squadra di quelle strane della konami sarebbe bello avere i galaxy di beckham e i redbulls di henry! tra l'altro l'ho beccata stanotte su sport italia con un gol di henry delizioso!

ps. per il dlc si sà niente?! murphy tace!?

Due domande per admin (o chi per lui):
per la prima volta ho modificato una squadra al di fuori dei vostri FO...lo so è un peccato grave ( :D ) ma volevo ricreare la mia squadra del fantacalcio e così ho ritoccato una delle squadre fasulle del campionato Pes.
Quindi ti chiedo:
1) quando uscirà l'FO con Bundesliga e serie B cancellerà automaticamente quella formazione senza problemi o devo prima ripristinare la formazione predefinita?
2) se esporto questa mia formazione su una chiave USB per poi caricarla sul vostro FO questa sarà visibile e utilizzabile a parte o mi andrà a scombinare tutte le altre rose?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...grazie a chi saprà rispondermi e sempre FORZA PES! :)

Per fare maggiore chiarezza mi sono dimenticato di specificare che la mia squadra del fantacalcio è stata ricreata modificando i giocatori di default utilizzando il copia base...senza fare trasferimenti da squadre di serie A!

Grazie ragazzi, stasera appena torno da lavoro lo scarico ;)

speedpevli ha detto:
per la prima volta ho modificato una squadra al di fuori dei vostri FO...lo so è un peccato grave ( :D ) ma volevo ricreare la mia squadra del fantacalcio e così ho ritoccato una delle squadre fasulle del campionato Pes.
Quindi ti chiedo:
1) quando uscirà l'FO con Bundesliga e serie B cancellerà automaticamente quella formazione senza problemi o devo prima ripristinare la formazione predefinita?
2) se esporto questa mia formazione su una chiave USB per poi caricarla sul vostro FO questa sarà visibile e utilizzabile a parte o mi andrà a scombinare tutte le altre rose?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...grazie a chi saprà rispondermi e sempre FORZA PES! :)

putroppo si cancellera' ma puoi esportare la tua squadra Fantasy ( come si fa per gli stadi) e rienserirlo quando ha la versione recente del nostro Fo, un consiglio, puoi metterle nella lega altre europee, per ci saranno 2 squadre fake , dopo aver messo il fo con la bundesliga ;)

putroppo si cancellera' ma puoi esportare la tua squadra Fantasy ( come si fa per gli stadi) e rienserirlo quando ha la versione recente del nostro Fo, un consiglio, puoi metterle nella lega altre europee, per ci saranno 2 squadre fake , dopo aver messo il fo con la bundesliga ;)[/quote]
Come si fa ad esportare una squadra e metterla nel fo sucessivo?

TexasPes ha detto:
speedpevli ha detto:
Quindi ti chiedo:

putroppo si cancellera' ma puoi esportare la tua squadra Fantasy ( come si fa per gli stadi) e rienserirlo quando ha la versione recente del nostro Fo, un consiglio, puoi metterle nella lega altre europee, per ci saranno 2 squadre fake , dopo aver messo il fo con la bundesliga ;)
scusami ma non ho capito se gia' adesso posso importare tramite usb la mia squadra dopo ogni aggiornamento dei vostri FO senza dover aspettare l'ultimo con Bundesliga e serie B...
e se e' cosi' mi chiede quale squadra voglio sovrascrivere o ha un suo spazio ben distinto?
ti chiedo tutto questo perche' vorrei evitare di fare dei tentativi per poi dovermi ricopiare tutti i vostri FO dall'inizio! intanto grazie :)

in che senso ci saranno 2 squadre fake dopo il fo....ma nelle altre europee come si fà a mettere la squadra creata da noi???

A prescindere dal fatto che siete a dir poco MITICI (scusa il maiuscolo ma era d' obbligo), avevo qualche domanda: I vari stadi che creerete saranno già assegnati alle relative squadre?
Inoltre, per quanto riguarda la Bundesliga, aspetterete il dlc Konami? (Approposito, sapete quando esce?)
Grazie in anticipo!

Torellonik ha detto:
A prescindere dal fatto che siete a dir poco MITICI (scusa il maiuscolo ma era d' obbligo), avevo qualche domanda: I vari stadi che creerete saranno già assegnati alle relative squadre?
Inoltre, per quanto riguarda la Bundesliga, aspetterete il dlc Konami? (Approposito, sapete quando esce?)
Grazie in anticipo!
dovrebbe uscire dopo il 10 ottobre.....il dcl e cmq penso ci stiano già lavorando al fo bundesliga e serie b....si penso che uscirà dopo il dcl così da avere un pes completo...grazie mitici.....

freak17 ha detto:
ciao raga ho un dubbio ma se scarico la versione che dice se non avete la v2 avro sia la v1 v2 e v3 assieme??grazie mille in anticipo

Si.

Alexandre07 ha detto:
oggi mettero la v3!!!sei un grande admin!!!per quanto riguarda la v4 non è meglio se rilasci gli stadi insieme alla bundesliga, tanto gli stadi non sono una cosa fondamentale e possiamo benissimo aspettare io credo...

Per la Bundes ci vorrà un po'...
Che problema ci sarebbe nell'averli prima? ;)

DAVID PACE ha detto:
Intanto grazie, volevo dirti admin perchè non mettete prima bundesliga e serie b al posto degli stadi nella v4??

Perchè per bundes e b ci vuole più tempo.

il_DEBOSCIO ha detto:
raga
per gli stadi potete caricare un FO a parte
in modo tale che chi è interessato semplicemente alle maglie e alle squadre editate non debba essere costretto a caricare file ritenuti superflui?
grazie mille

PS manca il logo dello sponsor tecnico sui calzettoni, è possibile fare qualcosa?

Vi abbraccio.

Puoi non caricarli e cancellare i dati dai dati modificati, ci vuole poco :)

rafa ha detto:
fantastico FO! se avanza qualche squadra di quelle strane della konami sarebbe bello avere i galaxy di beckham e i redbulls di henry! tra l'altro l'ho beccata stanotte su sport italia con un gol di henry delizioso!

Non ne avanzano.

speedpevli ha detto:
Quindi ti chiedo:

1. Si, la cancella automaticamente.
2. Sarà visibile e non ci dovrebbero esser problemi.

Torellonik ha detto:
Grazie in anticipo!

Si.
La bundes uscirà il prima possibile.

grazie admin anche se quel tuo condizionale mi fa un po' paura :)
quindi stando a quello che mi hai detto io posso importare tramite USB la mia squadra del fantacalcio sopra ogni vostro FO e anche sopra ogni ps3 di amici senza andare a scombinare le rose e senza sovrascriverne alcuna?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online