sono uniciGabbianss ha detto:6 giorni dall'uscita e abbiamo gia 3 FO
Grandi!!!!!!
Admin ma come fai a dormire 2 ore a notte????? ti hanno messo le duracell???
sono uniciGabbianss ha detto:6 giorni dall'uscita e abbiamo gia 3 FO
Grandi!!!!!!
Admin ma come fai a dormire 2 ore a notte????? ti hanno messo le duracell???
admin ha detto:PESFan.it PROJECT12 FO V3
Videoanteprima presto in arrivo
![]()
Link per il Download
Se avevate la v2: http://www.megaupload.com/?d=MNSBATW3
Se non avevate la v2: http://www.megaupload.com/?d=A1UTKH1G
Contenuti
- Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a TUTTE le nazionali fake [Novità!]
informazione ragazzi ma le rose sono aggiornate o no ???????? grazie x il lavoro che fate lunga vita a pesfan[/*:m:31lpm1gg]- Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali fake [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
- Rinominati TUTTI i giocatori classici [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
- Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali classici [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
- Rinominati gli stadi [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
- Corrette alcune piccole imprecisioni della versione precedente [Novità!][/*:m:31lpm1gg]
- Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Premier League[/*:m:31lpm1gg]
- Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Liga ZON Sagres[/*:m:31lpm1gg]
- Fixato il logo ufficiale della Serie A[/*:m:31lpm1gg]
- Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco[/*:m:31lpm1gg]
- Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League[/*:m:31lpm1gg]
- Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (la prima divisione portoghese)[/*:m:31lpm1gg]
Guida all'installazione
- Scaricare e scompattare il pacchetto.[/*:m:31lpm1gg]
- Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).[/*:m:31lpm1gg]
- Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.[/*:m:31lpm1gg]
- Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".[/*:m:31lpm1gg]
- In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme.[/*:m:31lpm1gg]
speedpevli ha detto:Due domande per admin (o chi per lui):
per la prima volta ho modificato una squadra al di fuori dei vostri FO...lo so è un peccato grave () ma volevo ricreare la mia squadra del fantacalcio e così ho ritoccato una delle squadre fasulle del campionato Pes.
Quindi ti chiedo:
1) quando uscirà l'FO con Bundesliga e serie B cancellerà automaticamente quella formazione senza problemi o devo prima ripristinare la formazione predefinita?
2) se esporto questa mia formazione su una chiave USB per poi caricarla sul vostro FO questa sarà visibile e utilizzabile a parte o mi andrà a scombinare tutte le altre rose?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...grazie a chi saprà rispondermi e sempre FORZA PES!![]()
scusami ma non ho capito se gia' adesso posso importare tramite usb la mia squadra dopo ogni aggiornamento dei vostri FO senza dover aspettare l'ultimo con Bundesliga e serie B...TexasPes ha detto:speedpevli ha detto:Due domande per admin (o chi per lui):
per la prima volta ho modificato una squadra al di fuori dei vostri FO...lo so è un peccato grave () ma volevo ricreare la mia squadra del fantacalcio e così ho ritoccato una delle squadre fasulle del campionato Pes.
Quindi ti chiedo:
1) quando uscirà l'FO con Bundesliga e serie B cancellerà automaticamente quella formazione senza problemi o devo prima ripristinare la formazione predefinita?
2) se esporto questa mia formazione su una chiave USB per poi caricarla sul vostro FO questa sarà visibile e utilizzabile a parte o mi andrà a scombinare tutte le altre rose?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...grazie a chi saprà rispondermi e sempre FORZA PES!![]()
putroppo si cancellera' ma puoi esportare la tua squadra Fantasy ( come si fa per gli stadi) e rienserirlo quando ha la versione recente del nostro Fo, un consiglio, puoi metterle nella lega altre europee, per ci saranno 2 squadre fake , dopo aver messo il fo con la bundesliga![]()
dovrebbe uscire dopo il 10 ottobre.....il dcl e cmq penso ci stiano già lavorando al fo bundesliga e serie b....si penso che uscirà dopo il dcl così da avere un pes completo...grazie mitici.....Torellonik ha detto:A prescindere dal fatto che siete a dir poco MITICI (scusa il maiuscolo ma era d' obbligo), avevo qualche domanda: I vari stadi che creerete saranno già assegnati alle relative squadre?
Inoltre, per quanto riguarda la Bundesliga, aspetterete il dlc Konami? (Approposito, sapete quando esce?)
Grazie in anticipo!
freak17 ha detto:ciao raga ho un dubbio ma se scarico la versione che dice se non avete la v2 avro sia la v1 v2 e v3 assieme??grazie mille in anticipo
Alexandre07 ha detto:oggi mettero la v3!!!sei un grande admin!!!per quanto riguarda la v4 non è meglio se rilasci gli stadi insieme alla bundesliga, tanto gli stadi non sono una cosa fondamentale e possiamo benissimo aspettare io credo...
DAVID PACE ha detto:Intanto grazie, volevo dirti admin perchè non mettete prima bundesliga e serie b al posto degli stadi nella v4??
il_DEBOSCIO ha detto:raga
per gli stadi potete caricare un FO a parte
in modo tale che chi è interessato semplicemente alle maglie e alle squadre editate non debba essere costretto a caricare file ritenuti superflui?
grazie mille
PS manca il logo dello sponsor tecnico sui calzettoni, è possibile fare qualcosa?
Vi abbraccio.
rafa ha detto:fantastico FO! se avanza qualche squadra di quelle strane della konami sarebbe bello avere i galaxy di beckham e i redbulls di henry! tra l'altro l'ho beccata stanotte su sport italia con un gol di henry delizioso!
speedpevli ha detto:Due domande per admin (o chi per lui):
Quindi ti chiedo:
Torellonik ha detto:A prescindere dal fatto che siete a dir poco MITICI (scusa il maiuscolo ma era d' obbligo), avevo qualche domanda: I vari stadi che creerete saranno già assegnati alle relative squadre?
Inoltre, per quanto riguarda la Bundesliga, aspetterete il dlc Konami? (Approposito, sapete quando esce?)
Grazie in anticipo!