PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per il consueto FO!
Scaricato ed installato ieri sera.
Bellissimo!

Vi faccio una domanda,
siccome rispetto agli anni precedenti c'è una lega editabile in più, cosa preparerete?

admin ha detto:
Mimox ha detto:
per quanto riguarda la funzione di un solo file per i FO dichiarata da Murphy, ho notato che in modifica ci sono 2 opzioni a me nuove importa e esporta....non è che vanno usate queste 2 per creara la cartella???

Testate, fanno risparmiare pochi files ma ci vuole più tempo ed è più complicato...

Ciao, scusa potresti motivare un po' di più questa scelta? Il tempo non credo sia un problema, a meno che invece di un'ora che ci vuole a copiarli ad uno ad uno non ci metta 2 ore con la copia singola...
Perchè sarebbe più complicato?
Curiosità, eh, mica è un rimprovero, è solo per capire meglio perchè non utilizzare un'opzione che secondo me sarebbe comodissima...

Ciao admin potresti per cortesia rispondere alla domanda di pagina 10 del topic non riesco a risolvere il problema grazie ciao

ciao ragazzi una domanda!! siccome il volto di carrick del man united e uguale a mio parere al vero volto di ilicic del palermo . posso mettere il viso di carrick a quello di ilicic ?? se e si come ??

davy ha detto:
ciao ragazzi una domanda!! siccome il volto di carrick del man united e uguale a mio parere al vero volto di ilicic del palermo . posso mettere il viso di carrick a quello di ilicic ?? se e si come ??
si con il copia base

Innanzitutto complimenti, complimenti e grazie per la passione che ci mettete..

Vi chiedo: ho installato il FO v1, quindi ho creato un giocatore ex novo, e poi ho installato il FO v2.. ho notato che il giocatore da me creato è stato cancellato, immagino a causo del file "Dati modificati". La domanda è: se io all'installazione del FO v3 copio tutti i file meno "Dati modificati" ottengo divise e nomi reali nelle nazionali o no?

Lo chiedo perchè ho ricreato il giocatore e volevo sapere se c'era modo di non perderlo. Se ci sono altre alternative fatemi sapere, per favore.

Ancora Grazie!

piccolo OT

ragazzi ma per aver il solito "pes" come impostazione di passaggi, a che numero devo mettere l opzione?

voi avete messo tutto a 0?

manthrax ha detto:
Innanzitutto complimenti, complimenti e grazie per la passione che ci mettete..

Vi chiedo: ho installato il FO v1, quindi ho creato un giocatore ex novo, e poi ho installato il FO v2.. ho notato che il giocatore da me creato è stato cancellato, immagino a causo del file "Dati modificati". La domanda è: se io all'installazione del FO v3 copio tutti i file meno "Dati modificati" ottengo divise e nomi reali nelle nazionali o no?

Lo chiedo perchè ho ricreato il giocatore e volevo sapere se c'era modo di non perderlo. Se ci sono altre alternative fatemi sapere, per favore.

Ancora Grazie!
allora se copi tutto tranne i dati modificati avra le divise ma sballate e i non avrai i nomi reali dei giocatori

Ok ho comprato pes 2012! Aspetto l'aggiornamento e il vostro v3 e poi apro un topic sulle modifiche accessori come c'era per l'anno scorso!

admin ho fatto come mi hai detto....ho fatto esporta la mia squadra, ho messo di nuovo la V2, ho messo poi la mia squadra sulla penna, vado a copiare sulla ps3 e mi dice: " nella destinazione di salvataggio sono presenti dati salvati con lo stesso nome. Sovrascriverli????"

come devo fare?

problema risolto...grazie admin!!!

domanda

ciao ragazzi,siete grandi.pero da quando ho messo il vostro fo ,il gioco online mi crasha sempre,potete aiutarmi a capire se dipende dai file di salvataggio da voi creati ?se qualcuno ha lo stesso problema è fosse riuscito a risolverlo potrebbe aiutarmi?

Re: domanda

mr_indifferenza ha detto:
ciao ragazzi,siete grandi.pero da quando ho messo il vostro fo ,il gioco online mi crasha sempre,potete aiutarmi a capire se dipende dai file di salvataggio da voi creati ?se qualcuno ha lo stesso problema è fosse riuscito a risolverlo potrebbe aiutarmi?
No non dipende dal FO

Em1x96 ha detto:
No non dipende dal FO

Ma non ne sarei sicuro,prima andava liscio come l'olio,ora non più,insomma proprio dopo l'installazione,non voglio gettare fango sul lavoro di questi ragazzi,però vorrei capire

Em1x96 ha detto:
[quote="mr_indifferenza":jr962gs3]ciao ragazzi,siete grandi.pero da quando ho messo il vostro fo ,il gioco online mi crasha sempre,potete aiutarmi a capire se dipende dai file di salvataggio da voi creati ?se qualcuno ha lo stesso problema è fosse riuscito a risolverlo potrebbe aiutarmi?
No non dipende dal FO

Ma non ne sarei sicuro,prima andava liscio come l'olio,ora non più,insomma proprio dopo l'installazione,non voglio gettare fango sul lavoro di questi ragazzi,però vorrei capire[/quote:jr962gs3]
Però a me l'online non crasha ;)

Ma non ne sarei sicuro,prima andava liscio come l'olio,ora non più,insomma proprio dopo l'installazione,non voglio gettare fango sul lavoro di questi ragazzi,però vorrei capire[/quote]
Però a me l'online non crasha ;)[/quote]

Va bene grazie Konami

neanche a me non da nessun problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl