admin ha detto:Mimox ha detto:per quanto riguarda la funzione di un solo file per i FO dichiarata da Murphy, ho notato che in modifica ci sono 2 opzioni a me nuove importa e esporta....non è che vanno usate queste 2 per creara la cartella???
Testate, fanno risparmiare pochi files ma ci vuole più tempo ed è più complicato...
si con il copia basedavy ha detto:ciao ragazzi una domanda!! siccome il volto di carrick del man united e uguale a mio parere al vero volto di ilicic del palermo . posso mettere il viso di carrick a quello di ilicic ?? se e si come ??
allora se copi tutto tranne i dati modificati avra le divise ma sballate e i non avrai i nomi reali dei giocatorimanthrax ha detto:Innanzitutto complimenti, complimenti e grazie per la passione che ci mettete..
Vi chiedo: ho installato il FO v1, quindi ho creato un giocatore ex novo, e poi ho installato il FO v2.. ho notato che il giocatore da me creato è stato cancellato, immagino a causo del file "Dati modificati". La domanda è: se io all'installazione del FO v3 copio tutti i file meno "Dati modificati" ottengo divise e nomi reali nelle nazionali o no?
Lo chiedo perchè ho ricreato il giocatore e volevo sapere se c'era modo di non perderlo. Se ci sono altre alternative fatemi sapere, per favore.
Ancora Grazie!
a 3/2ensi80 ha detto:piccolo OT
ragazzi ma per aver il solito "pes" come impostazione di passaggi, a che numero devo mettere l opzione?
voi avete messo tutto a 0?
3 e mezzo?JAGRAJ ha detto:a 3/2ensi80 ha detto:piccolo OT
ragazzi ma per aver il solito "pes" come impostazione di passaggi, a che numero devo mettere l opzione?
voi avete messo tutto a 0?
No non dipende dal FOmr_indifferenza ha detto:ciao ragazzi,siete grandi.pero da quando ho messo il vostro fo ,il gioco online mi crasha sempre,potete aiutarmi a capire se dipende dai file di salvataggio da voi creati ?se qualcuno ha lo stesso problema è fosse riuscito a risolverlo potrebbe aiutarmi?
Em1x96 ha detto:No non dipende dal FOmr_indifferenza ha detto:ciao ragazzi,siete grandi.pero da quando ho messo il vostro fo ,il gioco online mi crasha sempre,potete aiutarmi a capire se dipende dai file di salvataggio da voi creati ?se qualcuno ha lo stesso problema è fosse riuscito a risolverlo potrebbe aiutarmi?
mr_indifferenza ha detto:No non dipende dal FOEm1x96 ha detto:[quote="mr_indifferenza":jr962gs3]ciao ragazzi,siete grandi.pero da quando ho messo il vostro fo ,il gioco online mi crasha sempre,potete aiutarmi a capire se dipende dai file di salvataggio da voi creati ?se qualcuno ha lo stesso problema è fosse riuscito a risolverlo potrebbe aiutarmi?
mr_indifferenza ha detto:ciao ragazzi,siete grandi.pero da quando ho messo il vostro fo ,il gioco online mi crasha sempre,potete aiutarmi a capire se dipende dai file di salvataggio da voi creati ?se qualcuno ha lo stesso problema è fosse riuscito a risolverlo potrebbe aiutarmi?