Balinor ha detto:admin avete deciso quali squadre europee inserire?
marcy ha detto:nella v2 sn modificati anche i palloni e aggiunte scarpette?
admin ha detto:ensi80 ha detto:grazie 1000 per rispondermi! scusa una cosa...ma ne farai uno definitivo senza b oppure devo star dietro a tutti gli aggiornamenti e se ne perdo uno rischio di non far in tempo ad avere il gioco privo di serie B?
Quello definitivo avrà la B. Devi trovarti qui quando rilasceremo la versione con la Bundesliga.
Heath ha detto:Una domanda, purtroppo facciamo troppa confusione e adesso ho le idee confuse se admin puoi chiarirmele come al solito te ne sarei grato: allora la v3 cosa conterrà nazionali con nomi e kits apposto e poi cos'altro? grazie
Accoppiamenti palloni/campionati, badge sulle maglie, fix della vecchia versione e CREDO basta.
Marko_97 ha detto:admin io che probabilmente avrò il gioco a dicembre( sto al verde :mrgreen: :mrgreen: ) mi converrà scaricare solo l'eventuale v3 o anche la v2?
Ti basta l'ultima versione completa.
ensi80 ha detto:ma non è possibile aver 2 of? uno completo del gioco "originale" e uno completo con la B?
mattia97@ ha detto:non si riesce ad aggiungere anke il plzen???
admin ti prego ma vi dispiacerebbe mettere il plzen al posto dell'apoel?????????????????????????? :|admin ha detto:Balinor ha detto:admin avete deciso quali squadre europee inserire?
Se non erro della Champions mancano solo Apoel, Bate Borisov e Plezen. Opterei per Bate a Apoel. Siete d'accordo?
stefanofabri97 ha detto:admin ti prego ma vi dispiacerebbe mettere il plzen al posto dell'apoel?????????????????????????? :|admin ha detto:Balinor ha detto:admin avete deciso quali squadre europee inserire?
Se non erro della Champions mancano solo Apoel, Bate Borisov e Plezen. Opterei per Bate a Apoel. Siete d'accordo?
admin ha detto:Balinor ha detto:admin avete deciso quali squadre europee inserire?
[quote:3sn2d7bb]admin ti prego ma vi dispiacerebbe mettere il plzen al posto dell'apoel?????????????????????????? :|
giomarino ha detto:io metterei l'ahnzi majihviahvaj
si anche io perche ci sono giocatori imporatnti li come roberto carlos eto'o Yuri Zhirkov e altrigiomarino ha detto:io metterei l'ahnzi majihviahvaj
admin ha detto:marcy ha detto:nella v2 sn modificati anche i palloni e aggiunte scarpette?
Sono cose che può fare solo konami.