PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Balinor ha detto:
admin avete deciso quali squadre europee inserire?

Se non erro della Champions mancano solo Apoel, Bate Borisov e Plezen. Opterei per Bate a Apoel. Siete d'accordo?

ancora co sti trasferimenti mettetevi l'animo in pace niente trasferimenti fino al primo dlc modifica rose di konami cioè entro l'11 ottobre ma non è certo potrebbe anche essere il 13 o 14 insomma la prima metà di ottobre come accade ogmi anno...

admin ha detto:
ensi80 ha detto:
grazie 1000 per rispondermi! scusa una cosa...ma ne farai uno definitivo senza b oppure devo star dietro a tutti gli aggiornamenti e se ne perdo uno rischio di non far in tempo ad avere il gioco privo di serie B?

Quello definitivo avrà la B. Devi trovarti qui quando rilasceremo la versione con la Bundesliga.

Heath ha detto:
Una domanda, purtroppo facciamo troppa confusione e adesso ho le idee confuse se admin puoi chiarirmele come al solito te ne sarei grato: allora la v3 cosa conterrà nazionali con nomi e kits apposto e poi cos'altro? grazie

Accoppiamenti palloni/campionati, badge sulle maglie, fix della vecchia versione e CREDO basta.

Marko_97 ha detto:
admin io che probabilmente avrò il gioco a dicembre( sto al verde :mrgreen: :mrgreen: ) mi converrà scaricare solo l'eventuale v3 o anche la v2?

Ti basta l'ultima versione completa.

ma non è possibile aver 2 of? uno completo del gioco "originale" e uno completo con la B?

ensi80 ha detto:
ma non è possibile aver 2 of? uno completo del gioco "originale" e uno completo con la B?

Sinceramente non ho capito bene cosa chiedi. Segui lo sviluppo del FO e scarica la versione che ti piace di più :)

Vixon ha finito di editare i kits delle squadre dell'Asia Oceania, ora è sotto con le Africane e ha finito!!

stefanofabri97 ha detto:
admin ha detto:
Balinor ha detto:

Se non erro della Champions mancano solo Apoel, Bate Borisov e Plezen. Opterei per Bate a Apoel. Siete d'accordo?
admin ti prego ma vi dispiacerebbe mettere il plzen al posto dell'apoel?????????????????????????? :|

Per me non ci son problemi, se volete cosi.. :)

admin ha detto:
Balinor ha detto:

bate e plzen sono nel girone del milan, l'apoel è in quello del porto

non lo so, scelta tua, secondo me è indifferente

l'apoel lo metterei però :D

l'unico modo per mettere la terza sarebbe togliere una dalla serie b, ma non avrebbe senso

mannaggia al copenaghen e al wisla cracovia che si sono fatte eliminare eliminare, a quest'ora avremmo avuto 32 su 32

[quote:3sn2d7bb]admin ti prego ma vi dispiacerebbe mettere il plzen al posto dell'apoel?????????????????????????? :|

Per me non ci son problemi, se volete cosi.. :)[/quote:3sn2d7bb]
per me si è meglio cosi nella mia champions posso completare il girone del mio milan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer