PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i più scettici.. ora nella prima pagina trovate anche la videoanteprima!

vixon per i portieri nike metti anche il template sotto le ascelle, che viene spezzato dalle righe orizzontali come quello sui fianchi ;)...

Shay-Given-Aston-Villa-Goalkeeper-Shirt-2011-2012.jpg

tikkio90roma ha detto:
vixon per i portieri nike metti anche il template sotto le ascelle, che viene spezzato dalle righe orizzontali come quello sui fianchi ;)...

Shay-Given-Aston-Villa-Goalkeeper-Shirt-2011-2012.jpg

mi sembrava d'averlo messo, svista... grazie ;)

Scusate ragazzi....AIUTO!!!!!

ho seguito tutte le indicazioni ma in 'dati salvati' e 'usb' mi dice che non ci sono dati salvati...la chiavetta risulta vuota

ho seguito le indicazioni in cui dicevate anche di aprire il file iniziale e salvare tutte le cartelle singole bless....

ma mi dice sempre che non c'è nulla nella usb

VI PREGO..........AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA E SEMPRE FORZA PES!!!!!
COMPLIMENTI PER IL SITO....SIETE GENIALI!!!!

complimentoni ragà siete sempre i migliori senza dubbio... dopo aver fatto ciò inserirete la serie b e il campionato tedesco ???

Grandi ragazzi!!!!!
Forse mi sbaglio, ma la 1a divisa del Chelsea non dovrebbe esser con il blu più scuro?
Grazie ancora ;)
chelsea-home-2011-2012-136x175.jpg

bumbebumbe ha detto:

ho seguito tutte le indicazioni ma in 'dati salvati' e 'usb' mi dice che non ci sono dati salvati...la chiavetta risulta vuota

ho seguito le indicazioni in cui dicevate anche di aprire il file iniziale e salvare tutte le cartelle singole bless....

allora, nella penna devi mettere la cartella PES, dentro ci deve essere la cartella SAVEDATA e dentro quella ci devono eddere tutti i bless e il file di sistema, controlla che non ci sia una caRTELLA pes DENTRO LA CARTELLA pes, ALLE VOLTE CAPITA

salve raga volevo sapere se ci sarebbe la possibilita di mettere la serie b inglese al posto di una tra bundes e serie b?

connerG22 ha detto:
salve raga volevo sapere se ci sarebbe la possibilita di mettere la premier al posto di una tra bundes e serie b?

E perchè andrebbe fatto?
Forse non ho capito la domanda..

bumbebumbe ha detto:

Controlla di non avere due cartelle ps3 sulla pennetta :)

napulegno_82_ ha detto:
complimentoni ragà siete sempre i migliori senza dubbio... dopo aver fatto ciò inserirete la serie b e il campionato tedesco ???

kits nazionali->bundes->serie b :)

no ho provato a controllare come mi hai detto tu ma c'è pes--->pes--->save data----> e le cartelle BLESS

ho provato anche con due penne usb differenti e in entrambe mi dice nessun dato salvato

MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!

grazie cmq per la risposta superveloce!thanks

A me aveva dato lo stesso problema con il primo fo prova a creare la cartella ps3 all interno quella savedata smanualmente sulla tua chiave usb poi prendi i fail bles li copi dal pc e l incolli nella cartella savedata sulla chiavetta .. spero di essere stato chiaro l altra volta ha funzionato con me

Ragazzi ma i con i successivi "release" della konami si vanno ad aggiungere ai vostri FO oppure si cancellano gli FO dopo?spero di essermi spiegato

Ragazzi non ho parole. Grazie e complimenti per il lavorone.

connerG22 ha detto:
scusate ho sbagliato a scrivere :P intendevo la championship al posto di una tra la bwin e la bundes :)

Sai per la maggior parte degli utenti (credo) sono più interessanti la B e la Bundes, sia per motivi di nazionalità sia perché sarebbe (a mio modesto avviso) poco sensato non avere un campiopnato importante come quello tedesco e avere la seconda divisione inglese. Anche per motivi di completezza del gioco e per la Master. Giustamente loro fanno quello che è maggiormente richiesto ;)

bumbebumbe ha detto:
no ho provato a controllare come mi hai detto tu ma c'è pes--->pes--->save data----> e le cartelle BLESS

ho provato anche con due penne usb differenti e in entrambe mi dice nessun dato salvato

MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!

grazie cmq per la risposta superveloce!thanks

Quello è il problema!
Anzichè PS3-PS3-SAVEDATA deve essere PS3-SAVEDATA con una sola cartella ps3!

connerG22 ha detto:
scusate ho sbagliato a scrivere :P intendevo la championship al posto di una tra la bwin e la bundes :)

Se abbiamo tempo. La versione su cui ci concentreremo comunque è come detto quella bundes+b :)

Sobb86 ha detto:
Ragazzi ma i con i successivi "release" della konami si vanno ad aggiungere ai vostri FO oppure si cancellano gli FO dopo?spero di essermi spiegato

Si aggiungono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online