tikkio90roma ha detto:vixon per i portieri nike metti anche il template sotto le ascelle, che viene spezzato dalle righe orizzontali come quello sui fianchi...
![]()
hutton79 ha detto:scusate , chi mi conferma se sono 106 file nela vesione completa del fo v2...grazie mille
bumbebumbe ha detto:Scusate ragazzi....AIUTO!!!!!
ho seguito tutte le indicazioni ma in 'dati salvati' e 'usb' mi dice che non ci sono dati salvati...la chiavetta risulta vuota
ho seguito le indicazioni in cui dicevate anche di aprire il file iniziale e salvare tutte le cartelle singole bless....
ma mi dice sempre che non c'è nulla nella usb
VI PREGO..........AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA E SEMPRE FORZA PES!!!!!
COMPLIMENTI PER IL SITO....SIETE GENIALI!!!!
Holland_ ha detto:Grandi ragazzi!!!!!
Forse mi sbaglio, ma la 1a divisa del Chelsea non dovrebbe esser con il blu più scuro?
Grazie ancora![]()
![]()
connerG22 ha detto:salve raga volevo sapere se ci sarebbe la possibilita di mettere la premier al posto di una tra bundes e serie b?
bumbebumbe ha detto:Scusate ragazzi....AIUTO!!!!!
ho seguito tutte le indicazioni ma in 'dati salvati' e 'usb' mi dice che non ci sono dati salvati...la chiavetta risulta vuota
ho seguito le indicazioni in cui dicevate anche di aprire il file iniziale e salvare tutte le cartelle singole bless....
ma mi dice sempre che non c'è nulla nella usb
VI PREGO..........AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA E SEMPRE FORZA PES!!!!!
COMPLIMENTI PER IL SITO....SIETE GENIALI!!!!
napulegno_82_ ha detto:complimentoni ragà siete sempre i migliori senza dubbio... dopo aver fatto ciò inserirete la serie b e il campionato tedesco ???
connerG22 ha detto:scusate ho sbagliato a scrivereintendevo la championship al posto di una tra la bwin e la bundes
![]()
bumbebumbe ha detto:no ho provato a controllare come mi hai detto tu ma c'è pes--->pes--->save data----> e le cartelle BLESS
ho provato anche con due penne usb differenti e in entrambe mi dice nessun dato salvato
MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!
grazie cmq per la risposta superveloce!thanks
connerG22 ha detto:scusate ho sbagliato a scrivereintendevo la championship al posto di una tra la bwin e la bundes
![]()
Sobb86 ha detto:Ragazzi ma i con i successivi "release" della konami si vanno ad aggiungere ai vostri FO oppure si cancellano gli FO dopo?spero di essermi spiegato