PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X ELOKOBI3:

Tu mi hai detto che se ho la FO4 devo scaricare il file dell'aggiornamento.. mentre l'altro file cosè???
X quanto riguarda gli errori non so io ho letto solo che ci sono degli errori e non ho capito una beata mazza x questo volevo delle informazioni x essere piu aggiornato e riparare questi errori.. grazie!!!

ragazzi non capisco più niente.
In questa fo 5 che cosa ci sarà? i volti della b non sono aggiornati ma per il resto??
qualcuno mi risponda please :|

Vixon ha detto:
CredeKaos ha detto:
Visto che Stovini l'ho fatto io, ti posso dire i valori:
43 80 85 75 73 72 76 68 48 59 58 60 56 61 55 68 60 41 42 76 81 66 66 73 50 70 6 5 5

:D

noi per i valori usiamo FM2010 e poi il verter, uno a uno scrivendoli prima su un foglio.... ecco perchè è lungo....
Ehehe..Fm--->Verter--->Word--->Email--->admin
Che lavoraccio che abbiamo fatto... :x

minkia stovini!!
un'altro po ed è meglio di bonucci!!!
a me pare tutto fuorkè forte. bravino ma nulla di piu

una domanda che forse è ot ma una telecronaca diversa dove la posso trovare e come si inserisce?? ringrazio gia per la risposta

ps la telecronaca che c'è ora non la sopporto piu è una noia mortale

Jacos ha detto:
una domanda che forse è ot ma una telecronaca diversa dove la posso trovare e come si inserisce?? ringrazio gia per la risposta

impossibile

Jacos ha detto:

non si puo mettere mi disp

Jacos ha detto:

non si puo cambiare la telecronaca

no ragazzi non scherziamo..rileggete indietro perchè qua vi giuro che a leggere le domande che continuate a fare c'è da ridere eh!!io ora non so admin e vixon come siano organizzati, ma se fossi io a dover stare dietro a mille persone che continuano a fare le stesse domande perchè non hanno sbatti di leggere indietro non riuscirei mai a far uscire una beata mazza

giaout ha detto:
minkia stovini!!
un'altro po ed è meglio di bonucci!!!
a me pare tutto fuorkè forte. bravino ma nulla di piu
Commento classico di chi non lo ha mai visto giocare. Ma è giusto che sia così, d'altronde (e purtroppo) solo chi ha un panorama calcistico ampio può capire certe cose.
Tu sei chiuso alla tua Juventus e non vedi oltre. E se vedi oltre, è solo per Inter e Milan.

Claudio89 ha detto:
X ELOKOBI3:

Tu mi hai detto che se ho la FO4 devo scaricare il file dell'aggiornamento.. mentre l'altro file cosè???
X quanto riguarda gli errori non so io ho letto solo che ci sono degli errori e non ho capito una beata mazza x questo volevo delle informazioni x essere piu aggiornato e riparare questi errori.. grazie!!!

L'altro file è per chi ad esempio ha la versione 1, 2 o 3: in questo modo scarica direttamente la 5 ed evita di installare anche la 4.

Gli errori al momento non si conoscono: se si conoscessero sarebbero corretti ora visto che il FO non è uscito. :D

Non è sicuro che ci saranno, ma essendo Admin e Vixon umani (anche se ho comunque i miei dubbi), è probabile che qualcosi salti fuori di sbagliato. Una volta segnalato da noi utenti loro lo correggeranno.

grazie a tutti per la risposta

admin vixon e chi ha collaborato con loro... siete grandi!!! grazie di tutto quello che fate.

ps se la domanda sulla telecronaca era gia stata fatta mi scuso per il disturbo... ma mi era fuggita :oops:

Elokobi3 ha detto:
Claudio89 ha detto:
X ELOKOBI3:

L'altro file è per chi ad esempio ha la versione 1, 2 o 3: in questo modo scarica direttamente la 5 ed evita di installare anche la 4.

Gli errori al momento non si conoscono: se si conoscessero sarebbero corretti ora visto che il FO non è uscito. :D

Non è sicuro che ci saranno, ma essendo Admin e Vixon umani (anche se ho comunque i miei dubbi), è probabile che qualcosi salti fuori di sbagliato. Una volta segnalato da noi utenti loro lo correggeranno.

Ah ok.. grazie mille x la spiegazione ;)

Però scusate se insisto sui valori ma sicuri che è affidabile questo converter? Perchè tra le abilità di Stovini vedo dei 40 che in un giocatore di overall compreso tra 65 e 70 non dovrebbero esserci se non nell'Attacco (se è un difensore) o nella Difesa (se è un attaccante).

allora io ho provato a creare una playlist poi praticamente dopo aver copiato un paio di cori mi ha detto che avevo raggiunto il numero massimo di file da poter inserire...cm cavolo è possibile?inoltre non ho creato una cartella music ma ho lasciato la cartella cori di default. ho sbagliato?[/quote]

scarica i cori, dopo crei un elenco riproduzione esempio pes2011, dopo vai sui cori che hai scaricato e premi triangolo e selezioni aggiungi alla playlist, una volta aggiunti alla playlist PES2011 6 apposto,poi fai partire il gioco , vai su modifica , modifica squadra, cori, biblioteca utente e vedrai la playlist pes2011, e selezioni i cori per la squada che vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22