PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
visto che tra utenti iscritti al forum e visitatori stiamo guardando questo topic in almeno un centinaio di persone, volevo ricordare magari per chi non lo sapesse, che per installare la V5 di PESFan.it E' INDISPENSABILE aver installato sulla playstation il secondo DLC di Konami ( quello del 15 ottobre ) altrimenti la play non riconosce alcun tipo di patch che tra poco tutti avremo il piacere di scaricare da questo splendido sito grazie ad admin e vixon. visto che è una cosa importante è sempre meglio ricordarla per evitare di fare successivamente ulteriori chiarimenti già fatti più di una volta. buona serata a tutti e sarà una spleeendida serata!!! :D
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ciao ragazzi mi sono appena presentato, sono nuovo del forum.

Vorrei chiedere ai fautori di questo File Opzioni tre cose:

1) La prima, rapida, è se ai giocatori della Serie B mancano solo i volti oppure anche peso, altezza, ruolo, nazionalità, età...

2) La seconda, è il motivo per cui avete inserito alcune terze maglie anzichè seconde (come quella del Liverpool). Di solito si fanno prima e seconda, almeno per gli amanti del realismo.

3) La terza, più personale, è il motivo del rilascio del File Opzioni nonostante sia incompleto, essendo mancante dei volti della Serie B e delle 2 squadre di Champions aggiunte. Lessi qualche pagina addietro che non amate rilasciare cose incomplete quindi mi sembrava strano che voleste rilasciarlo stasera ancora parziale.

Il fatto che voi aggiorniate successivamente il FO con la 5.1, 5.2 e via discorrendo è un fattore positivo solo per chi non ama smanettare nell'edit e attende solo voi per gli aggiornamenti. Ma è negativo per esempio per chi inserisce i cori, perchè ogni volta dovrà metterli manualmente ad ogni singolo aggiornamento del File Opzioni. Ed è snervante.
Inoltre, una volta installato il vostro File Opzioni c'è chi come me vorrebbe poter entrare nell'Edit e smanettarci a piacimento senza poi dover ricorrere ai vostri ulteriori aggiornamenti, che vanificherebbero ogni modifica personale.
Tuttavia, dato che devo per forza attendere il vostro aggiornamento coi volti della Serie B, non mi è concesso farlo.
E siccome l'attesa per la vostra modifica è abbastanza lunga, vi propongo un "bivio", sempre che lo accettiate:

1) Ritardare il rilascio del File Opzioni in modo da averlo completo di tutto, dai volti agli scarpini fino ad arrivare alle capigliature (non mi maledite, ma è per avere il meglio in maniera completa xD).

2) Vi aiuto coi volti, così almeno posso smanettare nell'Edit. Le capacità ce le ho, la pazienza pure. Potete fidarvi.

In ogni caso vi ringrazio infinitamente per l'immensa mole di lavoro.
Ho installato la seconda versione e devo dire che la base era ottima.

Ciao e buon lavoro!
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
zebrahead ha detto:
visto che tra utenti iscritti al forum e visitatori stiamo guardando questo topic in almeno un centinaio di persone, volevo ricordare magari per chi non lo sapesse, che per installare la V5 di PESFan.it E' INDISPENSABILE aver installato sulla playstation il secondo DLC di Konami ( quello del 15 ottobre ) altrimenti la play non riconosce alcun tipo di patch che tra poco tutti avremo il piacere di scaricare da questo splendido sito grazie ad admin e vixon. visto che è una cosa importante è sempre meglio ricordarla per evitare di fare successivamente ulteriori chiarimenti già fatti più di una volta. buona serata a tutti e sarà una spleeendida serata!!! :D

giusto, hai fatto benissimo a ricordarlo.
precisamente sia la patch che viene scaricata all'avvio del gioco e che lo aggiorna alla versione 1.01, sia l'ultimo DLC disponibile, ovvero quello che corregge il bug della maglia dell'Eire.
 

gallo_88

Pulcini
3 Ottobre 2010
30
0
6
Giovanni ha detto:
gallo_88 ha detto:
ragazzi una piccola curiosità?
ma i nomi fake in questo f.o. sono stati corretti?
perchè io trovo BELASIE che sono venuto a scoprire dopo una ricerca essere BELLAMY
Noooooooooo altri +40 :lol: :lol:

Non ho capito...con nooo intendi che pensavi fossero stati fatti tutti ed avete trovato quest'altro nome, o con noooo intendi che non sono stati corretti proprio i fake?
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
gallo_88 ha detto:
Giovanni ha detto:
[quote="gallo_88":27vy61qv]ragazzi una piccola curiosità?
ma i nomi fake in questo f.o. sono stati corretti?
perchè io trovo BELASIE che sono venuto a scoprire dopo una ricerca essere BELLAMY
Noooooooooo altri +40 :lol: :lol:

Non ho capito...con nooo intendi che pensavi fossero stati fatti tutti ed avete trovato quest'altro nome, o con noooo intendi che non sono stati corretti proprio i fake?[/quote:27vy61qv]
era un nooooo ironico per prendere"in giro" vixon visto che a ogni domanda ritardava l'uscita del FO di 40 sec.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
skizzo_85 ha detto:
zebrahead ha detto:
visto che tra utenti iscritti al forum e visitatori stiamo guardando questo topic in almeno un centinaio di persone, volevo ricordare magari per chi non lo sapesse, che per installare la V5 di PESFan.it E' INDISPENSABILE aver installato sulla playstation il secondo DLC di Konami ( quello del 15 ottobre ) altrimenti la play non riconosce alcun tipo di patch che tra poco tutti avremo il piacere di scaricare da questo splendido sito grazie ad admin e vixon. visto che è una cosa importante è sempre meglio ricordarla per evitare di fare successivamente ulteriori chiarimenti già fatti più di una volta. buona serata a tutti e sarà una spleeendida serata!!! :D

giusto, hai fatto benissimo a ricordarlo.
precisamente sia la patch che viene scaricata all'avvio del gioco e che lo aggiorna alla versione 1.01, sia l'ultimo DLC disponibile, ovvero quello che corregge il bug della maglia dell'Eire.

esatto, precisamente! come si dice di solito: prevenire è meglio che curare. piu informazioni di base fondamentali come questa si hanno a disposizione, meglio è per tutti. e semplifichiamo molto il lavoro ad admin e vixon che già ne hanno parecchio..
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
raga io non ho istallato del tutto i file del f4 ho copiato i file dove mi diceva di non sovrascrivere e mi ritrovo la serie b con i nomi in fake secondo voi che devo fare???
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
spillo94 ha detto:
ragzzi ma veramente a ke ora esce??

per me siamo in dirittura d'arrivo.. è da mezzora buona che non vedo admin e vixon nel forum. per me sono impegnati a caricare i file su megaupload. boh sesto senso... :lol:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
ma veramente credo stia mangiando, comunque ho la sensazione che uscirà verso le 10/11 dopo aver messo il video e ricontrollato che tutto sia giusto ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ceyenne ha detto:
raga io non ho istallato del tutto i file del f4 ho copiato i file dove mi diceva di non sovrascrivere e mi ritrovo la serie b con i nomi in fake secondo voi che devo fare???

si si è normale... la V4 era solo un anteprima di quella che esce tra poco. aveva solo le maglie della bundes e della serie b..i nomi che ora hai fake verranno appunto sistemati con questa V5. spero di averti risolto il dubbio :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
spillo94 ha detto:
dreed74 ha detto:
spillo94 ha detto:
ragzzi ma veramente a ke ora esce??
ma 6 due p............
cerchiamo di stare calmi èh...
senno mi infurio :X
e ti incomincio a dire cose ke nn vorrei dire
Ooh penso che gli fai tanta paura. Prima eri solo che dicevi eeh non c'è problema fatelo uscire quando volete e adesso cominci ad assillare pure te... fossi admin lo farei uscire domani solo per sadismo...
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Sembrate tutti dei bambini che dicono al papà:" Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
The_S-Venom ha detto:
Sembrate tutti dei bambini che dicono al papà:" Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?Quando Arriviamo? Siamo Arrivati? Quanto Manca? Ci Vuole Tanto?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahah stupenda... comunque spillo94 a parte che non ho capito minimamente cosa mi hai scritto per messaggio privato... mi sembri un turco che cerca di parlare in cinese... perchè quello che mi devi dire non me lo scrivi qui davanti a tutti? Sembra che hai avuto un attacco isterico... Madonna sti bambini... imparano il rispetto solo a schiaffi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui