PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sperpriv

Pulcini
28 Settembre 2010
25
0
1
Certo davvero secondo me se tutti avessero smesso prima di fare domande ripetitive ma soprattutto di creare polemiche inesistenti.. a quest'ora staremmo già tutto giocando! Forza Admin Forza Vixon! Sempre il mio sostegno per questo immenso lavoro!
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
furius79 ha detto:
se ho offeso qualcuno chiedo scusaaaaaaa :D :D non volevo.........chiedo scusa a tutti tranne che a Giovanni che manda messaggi minatori in privato...... :mrgreen:
Vedi che ti ho mandato solo"problema con i siciliani?!!??!" e te l'ho mandato in MP per non scrivere sul topic perche' saremmo andati ot e avremmo incasinato il topic, poi cmq tu hai capito in quel modo? bhe' tanti auguri tanto basta che io so che non ho offeso nessuno ma era una frase ironica tranne che tu hai visto l'emotion arrabbiata che io non ho messo e nel messaggio non c'e'
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
Giovanni ha detto:
furius79 ha detto:
se ho offeso qualcuno chiedo scusaaaaaaa :D :D non volevo.........chiedo scusa a tutti tranne che a Giovanni che manda messaggi minatori in privato...... :mrgreen:
Vedi che ti ho mandato solo"problema con i siciliani?!!??!" e te l'ho mandato in MP per non scrivere sul topic perche' saremmo andati ot e avremmo incasinato il topic, poi cmq tu hai capito in quel modo? bhe' tanti auguri tanto basta che io so che non ho offeso nessuno ma era una frase ironica tranne che tu hai visto l'emotion arrabbiata che io non ho messo e nel messaggio non c'e'
imho anche lui era ironico in quel post...
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
esca quando esca, l'importante sia perfetto :cool: , abbiate pazienza, capisco se al posto del fo c'era un apputamento con la MANUELA ARCURI :lol:[/quo :( te]

Che acidità :([/quote]

non e acidita', e un modo per non assilare Admin e Vixon sempre con le stesse domande , e poi e una battuta per fare una risata :lol:
 

Sperpriv

Pulcini
28 Settembre 2010
25
0
1
amsterdam00 ha detto:
dreed74 ha detto:
spillo94 ha detto:
ma a ke ora lo posteranno?
alle 01.59.59 secondi , ma che domande.................mahhhhhhhhhhh
Ma Samuel e' stato creato con i legamenti o senza?

Tolto il fatto che è di un'inutilità sto post... ma non mi sembra una cosa molto carina da dire... vorrei vedere te senza i legamenti... il problema è che sbaglio io a rispondervi..
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
scusatemi se vado OT, ma su infortuni del genere non si scherza, ve lo dice uno che ci è passato.

arbitri venduti, squadre in serie b, quello che volete, fratture e rotture simili no.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Il problema è che sbagliate tutti a fare continuamente OT e farci perdere tempo a riprendervi....

AVVERTO TUTTI ORA, QUANDO VERRA' APERTO IL NUOVO TOPIC DEL FO, NON SARA' TOLLERAO OT, PRIMA SI RIPRENDE, POI SI BANNA A TEMPO E PIO SI PERBANNA.... UTENTE AVVISATO, MEZZO BANNATO...
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Vixon ha detto:
Il problema è che sbagliate tutti a fare continuamente OT e farci perdere tempo a riprendervi....

AVVERTO TUTTI ORA, QUANDO VERRA' APERTO IL NUOVO TOPIC DEL FO, NON SARA' TOLLERAO OT, PRIMA SI RIPRENDE, POI SI BANNA A TEMPO E PIO SI PERBANNA.... UTENTE AVVISATO, MEZZO BANNATO...

quoto su 5 milaa messaggi del topic ce ne saranno almeno 3 mila dove la gente chiede ma quando esce???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep