PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Vixon ha detto:
smorzate i toni e datevi una calmata o questa sera una nuova master la iniziamo solo io e Admin... :evil:

Chi ti garantisce che te lo passo? :mrgreen: :lol:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahah..grande admin ahahahahahahahha..attento anche tu quindi vixon

vixon o admin...e una cosa che vorrei sapere solo x curiosità...consigliate di aggiornare la v4 con "qualche file della v5" o sarebbe meglio ricopiare da zero tutti i file??dico a me non costa nulla spendere 2 ore di copiare file se magari e più conveniente credendo che non ci possano essere errori XD

Mascarato ha detto:
vixon o admin...e una cosa che vorrei sapere solo x curiosità...consigliate di aggiornare la v4 con "qualche file della v5" o sarebbe meglio ricopiare da zero tutti i file??dico a me non costa nulla spendere 2 ore di copiare file se magari e più conveniente credendo che non ci possano essere errori XD

è indifferente ;)

aahahahahaha ecco che adesso parte l'orda di offesi perchè siciliani..poi quelli perchè religiosi..poi quelli perchè scuri di pelle e chi più ne ha più ne metta...ma dai ragazzi stiamo calmi che tra poco saremo tutti incollati al televisore e non serve a niente animarsi

alessiopavel2 ha detto:
aahahahahaha ecco che adesso parte l'orda di offesi perchè siciliani..poi quelli perchè religiosi..poi quelli perchè scuri di pelle e chi più ne ha più ne metta...ma dai ragazzi stiamo calmi che tra poco saremo tutti incollati al televisore e non serve a niente animarsi

vero verissimo dai dai dai

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

è indifferente ;)
okok

furius79 ha detto:
Dalitro ha detto:
furius79 ha detto:
ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.

scusami essere siciliano è un difetto?
Mi scuso non intendevo questo!!!!!!!!!! Ma il collega di form è stato screanzato e mi è partito l'embolo...........adoro la sicilia ed i siciliani :D

Io sono stato screanzato?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi domanda non fa errore, quando alla suddetta domanda non è stata data risposta.....siccome ripetete sempre le stesse domande non degnandovi neanche di controllare se qualcuno magari ha già risposto, allora poi l'embolo parte ad altri....

Ossequi

se ho offeso qualcuno chiedo scusaaaaaaa :D :D non volevo.........chiedo scusa a tutti tranne che a Giovanni che manda messaggi minatori in privato...... :mrgreen:

Volevo fare una domanda (magari è già stata fatta ma nei miei giri giornalieri non l'ho mai vista): io per iniziare un torneo con un mio amico ho scaricato un altro FO che comprendesse anche la Bundesliga in attesa che uscisse la v5 del vostro FO, ora che è imminente l'uscita...installare il FO di Pesfan manderà a monte il torneo creato da me come coppa della comunità considerando che all'interno della coppa ci sono alcune squafdre tedesche?!?!?

P.S.: Se può servire a qualcuno per sapere quali slot sono utilizzati la Bundesliga è inserita dopo la Liga Spagnolae e comprende tutte le squadre (anche Bayern (1) e Werder (3) ) in ordine alfabetico!

Chiedo a voi Vixon e Admin se potete aiutarmi....siete gli unici che potete sciogliere questo dubbio!
Poi torno nell'oscurità...eheh

furius79 ha detto:
se ho offeso qualcuno chiedo scusaaaaaaa :D :D non volevo.........chiedo scusa a tutti tranne che a Giovanni che manda messaggi minatori in privato...... :mrgreen:

Non mi offendo...ci mancherebbe! ;) Semplicemente non disturbate Admin e Vixon per ogni minima cosa....provateci almeno a cercare nei post precedenti! :)

io ho già mangiato,metto a letto i bambini(3)...e poi si parte...grazie admin,grazie vixon,grazie a chi a creato gli stadi... :lol: evviva evviva!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online