PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camillo85

Pulcini
26 Ottobre 2010
30
0
6
Mi sono letto 20 pagine ma non ho trovato questa info, quindi chiedo a chiunque di voi lo sappia (esclusi admin e vixon che stanno ultimando il FO):

Una volta installato il FO5, inizio una nuova MasterLeague...quando successivamente usciranno le nuove versioni del FO5 (tipo con le facce della serie B) la MasterLeague resterà valida o bisognerà ricominciarne un'altra?
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
spillo94 ha detto:
admin ha detto:
gioxITA ha detto:
fa niente tanto odio il GF piuttosto se lo pubblichi nel giro di 10 minuti me lo scarico sennò vado a giocare e se ne riparla stasera

grazie

No, in 10 min non ce la faccio.
Devo creare i giocatori di una squadra, sistemare numeri e formazioni! ;)
per le sei ce la fai e poi com'è ke spariscono pagine del forum prima erano 502 ora sn 499''??
penso avranno cancellato qualche mio messaggio e forse anch di altri boh
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
quindi usciranno a breve nuove versioni del fo... volevo saperlo perkè io inserisco i cori e lo stadio san paolo dopo se metto la prox versione perdo tutto....
 

ginobuon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
Camillo85 ha detto:
Mi sono letto 20 pagine ma non ho trovato questa info, quindi chiedo a chiunque di voi lo sappia (esclusi admin e vixon che stanno ultimando il FO):

Una volta installato il FO5, inizio una nuova MasterLeague...quando successivamente usciranno le nuove versioni del FO5 (tipo con le facce della serie B) la MasterLeague resterà valida o bisognerà ricominciarne un'altra?

si vede che non hai letto bene comunque non ti succederà niente anzi ti si aggiusteranno i volti ai giocatori di serie b
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
napulegno_82_ ha detto:
quindi usciranno a breve nuove versioni del fo... volevo saperlo perkè io inserisco i cori e lo stadio san paolo dopo se metto la prox versione perdo tutto....


il San Paolo non importa, c'è grazie a Fedayn, i cori si.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
napulegno_82_ ha detto:
quindi usciranno a breve nuove versioni del fo... volevo saperlo perkè io inserisco i cori e lo stadio san paolo dopo se metto la prox versione perdo tutto....
si i cori vengono levati perchè cambiando i dati modificati si levano e li devi rimettere per il San Paolo se admin ha usato tutti gli slot per gli stadi si, ma anche se tu hai creato il San paolo come sesto stadio e nel Fo il sesto stadio è il barbera ti troverai il barbera.
Spero di essere stato abbastanza chiaro anch se penso di no XD
 

ginobuon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
Vixon ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
quindi usciranno a breve nuove versioni del fo... volevo saperlo perkè io inserisco i cori e lo stadio san paolo dopo se metto la prox versione perdo tutto....


il San Paolo non importa, c'è grazie a Fedayn, i cori si.
grazie a tutti grazie a fedayn grande
finalmente il mio stadioooooo forza napoli
catania nel cuore
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
vixon quindi il sanpaolo già lo avete inserito voi nel fo??? quindi nn lo perdo... soli i cori si possono rimettere nnn fa niente... :)
 

ibracadabra

Primi Calci
8 Novembre 2010
3
0
1
ginobuon ha detto:
Vixon ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
quindi usciranno a breve nuove versioni del fo... volevo saperlo perkè io inserisco i cori e lo stadio san paolo dopo se metto la prox versione perdo tutto....


il San Paolo non importa, c'è grazie a Fedayn, i cori si.
grazie a tutti grazie a fedayn grande
finalmente il mio stadioooooo forza napoli
catania nel cuore


magari il rigamonti...
 

Camillo85

Pulcini
26 Ottobre 2010
30
0
6
Non ho visto l'ultima versione ma vi assicuro che il S.Paolo di Fedayn è ottimo...naturalmente non è uguale visto che non ci sono gli elementi per gli stadi ovali, però è sicuramente meglio di nulla!

Anche dal punto di vista di recinzioni e flags è fatto bene...bella sorpresa! ;)
 

alessiopavel2

Primi Calci
8 Novembre 2010
14
0
1
ciao a tutti..premetto che pur essendomi appena iscritto ho letto TUTTE e 500 le pagine di questo topic e che come tutti non sto più nella pelle e mi unisco ai complimenti fatti a admin e vixon per il loro lavoro..ho solo una domanda da fare a chiunque mi possa aiutare,e credo sia una cosa banale ma per me non lo è molto: volevo sapere come fare per mettere come logo a una squadra un logo fatto da me e salvato già in .png...la deduzione mi farebbe creare una cartella sulla pennetta di nome "PICTURE" o qualcosa del genere..sbaglio? scusate se sono andato OT magari.
grazie!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ho letto tutte le polemiche e ho paura di chiedere... XD
cmq provo lo stesso per qualcuno che voglia rispondere... l'unica cosa da modificare dopo l'uscita del quinto FO sembra essere il volto dei giocatori di B. Vorrei sapere, ma solo il volto, oppure tutto l'aspetto dei giocatori? nel senso altezza, colore pelle, capigliatura sono cmq impostate correttamente?
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
ibracadabra ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
vixon quindi il sanpaolo già lo avete inserito voi nel fo??? quindi nn lo perdo... soli i cori si possono rimettere nnn fa niente... :)


fate il rigamonti nei prossimi fo?

il rigamonti è già stato creato dalla coppia Admin&Vixon,per mia grande felicità :D
 

letspaul

Primi Calci
8 Novembre 2010
17
0
1
Dalitro ha detto:
ho letto tutte le polemiche e ho paura di chiedere... XD
cmq provo lo stesso per qualcuno che voglia rispondere... l'unica cosa da modificare dopo l'uscita del quinto FO sembra essere il volto dei giocatori di B. Vorrei sapere, ma solo il volto, oppure tutto l'aspetto dei giocatori? nel senso altezza, colore pelle, capigliatura sono cmq impostate correttamente?

non so fino a che punto si sono spinti admin e co. nel loro lavoro ma conoscendoli se al momento stanno smanettando x impostare i parametri corretti giocatore x giocatore avranno pure fatto un "minimo" di lavoro nella creazione di giocatori verosimili anke fisicamente ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vixon ha detto:
solo i visi che verranno fatti in seguito, rilasciando una V5.1

ho comunque cercato di rispettare il colore della pelle.
Ricordo comunque che per la bundesliga i visi ci sono per tutti i giocatori ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui