PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
cian22 ha detto:
ragazzi una domanda sui cori...c'è un limite o ne posso inserire quanti ne voglio???
C'è un limite se non mi sbaglio è 64 comunque se leggete i post precedenti già ne avevano parlato ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
mirketto86 ha detto:
cian22 ha detto:
ragazzi una domanda sui cori...c'è un limite o ne posso inserire quanti ne voglio???


credo siano infiniti visto che li carica sull'hard disk ps3 :D
Limite di 60 se non sbagliio...visto che vanno inseriti in una playlist come vi ha spiegato vix
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
MANAGER ha detto:
orgogliogobbo fosse per me gia ti avrei bannato...
Lo so che continuo a chiedere la stessa cosa, ma non ho la possibilita' di stare sempre al pc..lavoro 8 ore al giorno tutti i giorni e una figlia a casa che mi porta via del tempo, tutto qui..
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
orgogliogobbo ha detto:
MANAGER ha detto:
orgogliogobbo fosse per me gia ti avrei bannato...
Lo so che continuo a chiedere la stessa cosa, ma non ho la possibilita' di stare sempre al pc..lavoro 8 ore al giorno tutti i giorni e una figlia a casa che mi porta via del tempo, tutto qui..

potresti controllare tranquillamente sull'home page e nella prima pagina di questo topic.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Giovanni ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
MANAGER ha detto:
orgogliogobbo fosse per me gia ti avrei bannato...
Lo so che continuo a chiedere la stessa cosa, ma non ho la possibilita' di stare sempre al pc..lavoro 8 ore al giorno tutti i giorni e una figlia a casa che mi porta via del tempo, tutto qui..

potresti controllare tranquillamente sull'home page e nella prima pagina di questo topic.
L'ultima volta l hanno messa 3 4 gg sulla home..orgoglio se esce ti faccio sapere io via messaggio privato.. :mrgreen:
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
Giovanni ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
MANAGER ha detto:
orgogliogobbo fosse per me gia ti avrei bannato...
Lo so che continuo a chiedere la stessa cosa, ma non ho la possibilita' di stare sempre al pc..lavoro 8 ore al giorno tutti i giorni e una figlia a casa che mi porta via del tempo, tutto qui..

potresti controllare tranquillamente sull'home page e nella prima pagina di questo topic.
lo so, ma una volta lo avevano postato a pag.86 se non sbaglio...e dopo un giorno lo hanno messo in prima pagina
 

mirketto86

Pulcini
13 Ottobre 2010
66
0
6
credo che il limite di 60 sia per cambiare le canzoni del gioco...i cori non dovrebbero avere un limite visto che vanno inseriti nella cartella music sulla ps3...però magari mi sbaglio :D
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
belle_the_best ha detto:
Scsate essendo nuovo vorrei sapere qnd uscirebbe di preciso la FO5 !!! graziee....


di preciso nella vita c'è solo la nascita e di sicuro la morte.... i cori sono pre impostati, mi sembra 5 per le azioni ed altri per inizio, fine, gol .... ora di preciso non ricordo....
 

mirketto86

Pulcini
13 Ottobre 2010
66
0
6
orgogliogobbo ha detto:
lo so, ma una volta lo avevano postato a pag.86 se non sbaglio...e dopo un giorno lo hanno messo in prima pagina


questo era stato fatto per favorire i frequentatori assidui del forum :D (giustamente :D )
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
mirketto86 ha detto:
credo che il limite di 60 sia per cambiare le canzoni del gioco...i cori non dovrebbero avere un limite visto che vanno inseriti nella cartella music sulla ps3...però magari mi sbaglio :D
Non ti sbagli per i cori da questa edizione non cè limite e nessuna play list.
per le canzoni si limite di 64
 

mirketto86

Pulcini
13 Ottobre 2010
66
0
6
Fedayn69 ha detto:
mirketto86 ha detto:
credo che il limite di 60 sia per cambiare le canzoni del gioco...i cori non dovrebbero avere un limite visto che vanno inseriti nella cartella music sulla ps3...però magari mi sbaglio :D
Non ti sbagli per i cori da questa edizione non cè limite per le canzoni si (64)

:mrgreen: allora ricordavo bene


da uno col sangue napoletano bellissima firma :D (scusate l'OT)
 

cian22

Primi Calci
1 Novembre 2010
16
0
1
Fedayn69 ha detto:
mirketto86 ha detto:
credo che il limite di 60 sia per cambiare le canzoni del gioco...i cori non dovrebbero avere un limite visto che vanno inseriti nella cartella music sulla ps3...però magari mi sbaglio :D
Non ti sbagli per i cori da questa edizione non cè limite per le canzoni si (64)
quindi se ne possono mettere quanti se ne vuole??...sarebbe oro :D :D ...perchè altrimenti dovrei mettermi a selezionare i cori della pack...e quelli sono veramente tantissimi :D
 

djibril83

Primi Calci
13 Ottobre 2010
16
0
1
ciao a tutti, ho cercato nelle varie pagine ma non riesco a trovare il metodo per installare i cori ed impostarli alle varie squadre.
c'è qualcuno che può aiutarmi?
grazie...

grandi Admin & Vixon...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
djibril83 ha detto:
ciao a tutti, ho cercato nelle varie pagine ma non riesco a trovare il metodo per installare i cori ed impostarli alle varie squadre.
c'è qualcuno che può aiutarmi?
grazie...

grandi Admin & Vixon...


ma se l'ho scritto una pagina fa.... :shock: :shock:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
nella pennetta crea una cartella MUSIC e una cartella KONAMI_PES sulla Play3, metti i cori nella cartella MUSIC nella pennetta, copiali nella cartella Konami_PES sulla play, accendi il gioco, vai in edit, squadre, cosi e usa la tua play list... da li inserisci i cori che vuoi a quella squadra
 

djibril83

Primi Calci
13 Ottobre 2010
16
0
1
Vixon ha detto:
nella pennetta crea una cartella MUSIC e una cartella KONAMI_PES sulla Play3, metti i cori nella cartella MUSIC nella pennetta, copiali nella cartella Konami_PES sulla play, accendi il gioco, vai in edit, squadre, cosi e usa la tua play list... da li inserisci i cori che vuoi a quella squadra



grazie mille per la risposta.. chiedo perdono ma non ho proprio visto la risposta nelle pagine precedenti.... :oops:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
scusa ma dove trovo il link per i cori? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,499
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana