marce90s ha detto:Admin e ragazzi, scusatemi volevo chiedere una cosa premettendo che ho letto tutte le pagine precedenti: 4-5 ore fa Vixon ha detto che PROBABILMENTE esce all'01.00......qundi volevo sapere solo se è confermato, sennò vado a dormire.
grazie
Vixon ha detto:Vi spiego il ritardo, al contrario do moltissimi FO che trovate in giro, abbiamo usato, convertendo tutti i giocatori 1 a 1 con il converter da FM2010 che è uscito Venerdì, quindi potete capire quanto poco tempo ci sia stato a disposizione, potevamo fare come tanti, copiando basi qua e la e cambiando nomi e aspetto, ma noi ci teniamo a fare le cose fatte bene e come si deve, molto probabilmente slitta a domani sera per molti, ma fidatevi se vi dico che una voltainstallato è sopra a tutti, contate anche questo, moltissimi hanno usato i miei pack per le loro maglie e gli stadi, prima cosa non sono originali, poi molte maglie che ci sono nel FO, sono solo li, quindi messe, guardate e modificate al volo se avevano qualche piccola imperfezione, l'Admin vi può confermare che abbiamo cambiato moltissime maglie fino all'ultimo momento... fidatevi che rimarrete soddisfatti...
Vixon ha detto:Vi spiego il ritardo, al contrario do moltissimi FO che trovate in giro, abbiamo usato, convertendo tutti i giocatori 1 a 1 con il converter da FM2010 che è uscito Venerdì, quindi potete capire quanto poco tempo ci sia stato a disposizione, potevamo fare come tanti, copiando basi qua e la e cambiando nomi e aspetto, ma noi ci teniamo a fare le cose fatte bene e come si deve, molto probabilmente slitta a domani sera per molti, ma fidatevi se vi dico che una voltainstallato è sopra a tutti, contate anche questo, moltissimi hanno usato i miei pack per le loro maglie e gli stadi, prima cosa non sono originali, poi molte maglie che ci sono nel FO, sono solo li, quindi messe, guardate e modificate al volo se avevano qualche piccola imperfezione, l'Admin vi può confermare che abbiamo cambiato moltissime maglie fino all'ultimo momento... fidatevi che rimarrete soddisfatti...
buon lavoro... io vado a dormire... installerò domaniadmin ha detto:Vixon ha detto:Vi spiego il ritardo, al contrario do moltissimi FO che trovate in giro, abbiamo usato, convertendo tutti i giocatori 1 a 1 con il converter da FM2010 che è uscito Venerdì, quindi potete capire quanto poco tempo ci sia stato a disposizione, potevamo fare come tanti, copiando basi qua e la e cambiando nomi e aspetto, ma noi ci teniamo a fare le cose fatte bene e come si deve, molto probabilmente slitta a domani sera per molti, ma fidatevi se vi dico che una voltainstallato è sopra a tutti, contate anche questo, moltissimi hanno usato i miei pack per le loro maglie e gli stadi, prima cosa non sono originali, poi molte maglie che ci sono nel FO, sono solo li, quindi messe, guardate e modificate al volo se avevano qualche piccola imperfezione, l'Admin vi può confermare che abbiamo cambiato moltissime maglie fino all'ultimo momento... fidatevi che rimarrete soddisfatti...
Leverei il moltissimi e ci mettere tutti.
Confermo che nella versione che rilasceremo (il prima possibile, oggi o domani!) ci sono nuove maglie, abbiamo cambiato diversi valori delle maglie all'interno del gioco, sitemato qualche logo, e fatto un megalavoro con gli stadi!
Di certo non resterete delusi.
Torno ad editare ora, spero di farcela per stanotte. Scusatemi se non risponderò alle prossime domande, ma più rispondo meno edito più tardi esce! A presto!