PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hola ragazzi secondo me invece no xo potrei dire una boiata..
pero ho installato l'fo 3 poi dopo il dlc ufficiale dove krasic ha la faccia giusta xo nella master continuo ad avercelo con la faccia vecchia..

xke prima del dlc il krasic ufficiale non esisteva...il dlc konami ha creato un giocatore nuovo ufficiale...ecco xke non lo vedi con la faccia ufficiale...solo xke nella master ce solo quello fake...credo sia questo il motivo

scusate l'ot....
"non vedo l'ora di vedere un messaggio scritto dall'admin...fo5 scaricabile...oddio comincio la master stanotte....sto morendox giocare a pes col liverpool e l'anfield..."

Admin e ragazzi, scusatemi volevo chiedere una cosa premettendo che ho letto tutte le pagine precedenti: 4-5 ore fa Vixon ha detto che PROBABILMENTE esce all'01.00......qundi volevo sapere solo se è confermato, sennò vado a dormire.
grazie

marce90s ha detto:
Admin e ragazzi, scusatemi volevo chiedere una cosa premettendo che ho letto tutte le pagine precedenti: 4-5 ore fa Vixon ha detto che PROBABILMENTE esce all'01.00......qundi volevo sapere solo se è confermato, sennò vado a dormire.
grazie

dobbiamo ancora iniziare a copiare (30min minimo) e inserire ancora qualche giocatore. Speriamo di farcela stanotte, altrimenti slitta tutto a domani sera. Chi deve alzarsi presto vada a dormire.
(io domani ho la sveglia alle 7, ma non devo addormentarmi proprio ora) XD

vai avanti a botta di caffè admin ahahahaha..non è che ti addormenti sul joistick e cancelli tutto il lavoro??ahahahah..SEI UNICO insieme a vixon!!

Vi spiego il ritardo, al contrario do moltissimi FO che trovate in giro, abbiamo usato, convertendo tutti i giocatori 1 a 1 con il converter da FM2010 che è uscito Venerdì, quindi potete capire quanto poco tempo ci sia stato a disposizione, potevamo fare come tanti, copiando basi qua e la e cambiando nomi e aspetto, ma noi ci teniamo a fare le cose fatte bene e come si deve, molto probabilmente slitta a domani sera per molti, ma fidatevi se vi dico che una voltainstallato è sopra a tutti, contate anche questo, moltissimi hanno usato i miei pack per le loro maglie e gli stadi, prima cosa non sono originali, poi molte maglie che ci sono nel FO, sono solo li, quindi messe, guardate e modificate al volo se avevano qualche piccola imperfezione, l'Admin vi può confermare che abbiamo cambiato moltissime maglie fino all'ultimo momento... fidatevi che rimarrete soddisfatti...

Vixon ha detto:
Vi spiego il ritardo, al contrario do moltissimi FO che trovate in giro, abbiamo usato, convertendo tutti i giocatori 1 a 1 con il converter da FM2010 che è uscito Venerdì, quindi potete capire quanto poco tempo ci sia stato a disposizione, potevamo fare come tanti, copiando basi qua e la e cambiando nomi e aspetto, ma noi ci teniamo a fare le cose fatte bene e come si deve, molto probabilmente slitta a domani sera per molti, ma fidatevi se vi dico che una voltainstallato è sopra a tutti, contate anche questo, moltissimi hanno usato i miei pack per le loro maglie e gli stadi, prima cosa non sono originali, poi molte maglie che ci sono nel FO, sono solo li, quindi messe, guardate e modificate al volo se avevano qualche piccola imperfezione, l'Admin vi può confermare che abbiamo cambiato moltissime maglie fino all'ultimo momento... fidatevi che rimarrete soddisfatti...

restando in tema copia base... sai vero che con questo metodo si perdono le abilità nascoste?
p.s.: bellissima firma XD (intendo la frase)

Ragazzi siete fortissimi!!!il vostro fo è sempre stato e sara' il migliore al mondo avete reso questo gioco stupendo,fate con calma quando esce esce noi aspettiamo senza problemi!!!

Vixon ha detto:

Leverei il moltissimi e ci mettere tutti.
Confermo che nella versione che rilasceremo (il prima possibile, oggi o domani!) ci sono nuove maglie, abbiamo cambiato diversi valori delle maglie all'interno del gioco, sitemato qualche logo, e fatto un megalavoro con gli stadi!
Di certo non resterete delusi.
Torno ad editare ora, spero di farcela per stanotte. Scusatemi se non risponderò alle prossime domande, ma più rispondo meno edito più tardi esce! A presto!

admin ha detto:
Vixon ha detto:

Leverei il moltissimi e ci mettere tutti.
Confermo che nella versione che rilasceremo (il prima possibile, oggi o domani!) ci sono nuove maglie, abbiamo cambiato diversi valori delle maglie all'interno del gioco, sitemato qualche logo, e fatto un megalavoro con gli stadi!
Di certo non resterete delusi.
Torno ad editare ora, spero di farcela per stanotte. Scusatemi se non risponderò alle prossime domande, ma più rispondo meno edito più tardi esce! A presto!
buon lavoro... io vado a dormire... installerò domani ;)

sarò l'unico ad aspettare tutta la notte finche admin non mi dirà che potrò andare a dormire che per stasera nada :D :D :D

grazie per la fiducia, veramente, è importante per me, mi fa andare avanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco