PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facciamo una cosa ragazzi, voi convertite i giocatori da FM con il verter, almeno posso stare qui a moderare, anzi lasciamo stare, sto qui a moderere e i valori non li converto e non li passo all'admin, almeno usciamo con il FO tra qualche giorno, va bene a tutti o la smettete?

Vixon ha detto:
facciamo una cosa ragazzi, voi convertite i giocatori da FM con il verter, almeno posso stare qui a moderare, anzi lasciamo stare, sto qui a moderere e i valori non li converto e non li passo all'admin, almeno usciamo con il FO tra qualche giorno, va bene a tutti o la smettete?
Tanto non lo capirano mai ... Ti prego non abbandonare per gente che non ha niente da fare bannali o chiudi la discussione fino a quando non finite se è possibile..

ragazzi stiamo lavorando in modo disumano per rilasciarlo oggi, non dateci da moderare questa discussione dai!

admin purtroppo e inutile che lo ripetete...ce gente che entra ogni tanto solo x vedere se e uscito e se all'ultima pagina non vedono nulla di nuovo kiedono...e poka la gente che segue passo passo la discussione anche se e piena di messaggi ot...

Mascarato ha detto:
admin purtroppo e inutile che lo ripetete...ce gente che entra ogni tanto solo x vedere se e uscito e se all'ultima pagina non vedono nulla di nuovo kiedono...e poka la gente che segue passo passo la discussione anche se e piena di messaggi ot...

ti quoto ci sono persone che chiedono solo ma quando esce?ma quando esce? e bastaaaaaaaaa

cari vixon e admin se nn era per voi stavamo ancora giocando col MAN BLUE Con AC LONDON ecc ecc quindi se occorre ulteriore tempo fate con comodo e rilasciate la patch quando la ritenete valida per metterla in rete... ancora grazie e buon lavoro

vixon e admin ho una domanda...

in un secondo momento ci sarà la possibilità di creare un fo con gli stemmi della bundes
e uno con gli stemmi della B...in modo da far scegliere quale dei 2 scaricare...

è una cosa che potrete fare o no??

grazie

ma io mi chiedo una cosa...ma se tanti guardano solo la prima pagina per vedere se è uscito e allora chiedono,mentre altri seguono la discussione passo passo...perchè questi ultimi non se ne sbattono e lasciano che i primi facciano domande a vuoto? A sto punto avremmo solo pagine con la stessa domanda "quando esce?". E quando esce effettivamente,lo si scarica...

Io proporrei di fare due topic diversi, uno nel quale mettere le varie versioni dei FO (ovviamente chiuso, in modo da non far postare nessuno) ed un altro nel quale si può parlare, chiedere, discutere riguardo al FO... Si avrebbero meno O.T., meno intralcio per i moderatori, e meno post-spazzatura! Potrebbe funzionare?

Dark Seiph ha detto:
Io proporrei di fare due topic diversi, uno nel quale mettere le varie versioni dei FO (ovviamente chiuso, in modo da non far postare nessuno) ed un altro nel quale si può parlare, chiedere, discutere riguardo al FO... Si avrebbero meno O.T., meno intralcio per i moderatori, e meno post-spazzatura! Potrebbe funzionare?

già ottima idea

ma io non capisco nemmeno tutte queste domande quando esce? quando esce? è uscito? ecc ecc..tanto quando il lavoro è completo il FO verrrà messo in prima pagina..

Alexius ha detto:

in un secondo momento ci sarà la possibilità di creare un fo con gli stemmi della bundes
e uno con gli stemmi della B...in modo da far scegliere quale dei 2 scaricare...

grazie

ma vi hanno appena kiesto la cortesia di evitare domande x la mole di lavoro ke hanno per far uscire quanto prima il FO....e tu te ne esci con sta domanda.....
mbà proprio nn capisco

Alexius ha detto:

grazie

No. Allegheremo più in la un pacchetto con gli stemmi, chi vuole scarica e se li mette ;)

giaout ha detto:
ma vi hanno appena kiesto la cortesia di evitare domande x la mole di lavoro ke hanno per far uscire quanto prima il FO....e tu te ne esci con sta domanda.....
mbà proprio nn capisco

Abbiamo chiesto di non farci moderare discussioni, non di non domandare ;)

arga io volevo ringraziare x tutte le patch spaziali che ci fate sempre :)

ho provato a seguire la conversazione ma sono 489 pagine e mi sono perso :D che parte del FO state x fare uscire??

mark-zena ha detto:

ho provato a seguire la conversazione ma sono 489 pagine e mi sono perso :D che parte del FO state x fare uscire??

Bundes con facce+Serie B con rose complete di 23 giocatori, con stats non inventate!

mark-zena ha detto:

forse stasera esce il FO5

spettacolo nn vedo l'ora di metterla x iniziare di nuovo la master :D (dovro' concellare una vecchia patch che avevo messo o si autosovrascrive?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco