PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BIS90 ha detto:
Veramente vedo solo messaggi OT, in tal caso dovresti bannare molte persone...

Infatti ho scritto di rientrare nell'argomento del topic, e quel messaggio valeva per tutti quanti....
Ripeto per l'ultima volta, sei a risciho ban definitivo, leggiti bene il regolamento.Se hai dubbi chiedi in pvt.
Torniamo a parlare del FO grazie!

spillo94 ha detto:
so ke nn centra nll ma qualcuno ke abita in toscana mi po dire se la connessione a playstaionnetwork funziona...lo kiedo perke a me nn accede...grazie...a ki mi rsponderà

è vero anche a me non funziona da circa una settimana! :x

admin un video anteprima non si potrebbe avere????e una richiesta che espongo a nome di tutti credo^^ovviamente sempre se si può fare eh... ;)

Mascarato ha detto:
admin un video anteprima non si potrebbe avere????e una richiesta che espongo a nome di tutti credo^^ovviamente sempre se si può fare eh... ;)

il prima possibile lo farò, non vorrei levare tempo al FO per l'anteprima XD

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

il prima possibile lo farò, non vorrei levare tempo al FO per l'anteprima XD
vabbe dai stasera lo metti un bel video...xD...skerzo vuon lavoro!!

Per admin o vixon: Gli stadi creati da voi all'interno della V5 necessitano di parti aggiuntive da sbloccare nel Pes Shop? Quali?
So gia che sarebbero visualizati comunque anche senza, ma sapendolo in anticipo potremmo acquistarli prima di installare FO

Fedayn69 ha detto:
Per admin o vixon: Gli stadi creati da voi all'interno della V5 necessitano di parti aggiuntive da sbloccare nel Pes Shop? Quali?
So gia che sarebbero visualizati comunque anche senza, ma sapendolo in anticipo potremmo acquistarli prima di installare FO

Non credo tu debba sbloccare qualcosa ;)

admin ha detto:
Fedayn69 ha detto:

Non credo tu debba sbloccare qualcosa ;)
metti sto videooo....
metti sto videooo....
metti sto videooo....
metti sto videooo....
xD....

BIS90 ha detto:
Ma i valori facciali dei giocatori li avete trovati su internet o li avete fatti voi? Mi fido piu di voi se devo essere onesto...sul web vi sono molti errori

Le facce le abbiamo fatte noi, certo non son vente come quelle fatte dalla konami, ma è impossibile raggiungere quei livelli per qualsiasi umano XD

BIS90 ha detto:
admin sono appena stato sul sito ***, dove la patch di *** è leggenda, mah...comunque ti stanno diffamando in un modo assurdo!!! ti prego digli qualcosa certi commenti sono osceni!!!

non mi interessa, io lavoro al mio FO e basta, se lo ritenete il migliore scaricatelo, altrimenti il web è pieno...
Sei andato di nuovo OT comunque...

per ADMIN
se ti offende cmq dijene 4...nn ti far trattare cosi..

una cosa..siccome io sn juventino xD...ke hai fatto alla juve xD??
hai aggiunto..ke ne so qualcosa qualke giocatori hai aumentato IAQUINTA...per esempio ke lo hanno fatto debole??
rix grazie admin!!

spillo94 ha detto:
hai aggiunto..ke ne so qualcosa qualke giocatori hai aumentato IAQUINTA...per esempio ke lo hanno fatto debole??
rix grazie admin!!

Siccome c'era grande richiesta per una cosa abbiamo aggiunto un qualcosa, che anche se non è perfetto è certamente meglio di nulla. Non modifichiamo i valori dei giocatori creati da konami comunque.
PS: evita lo stile sms ;)

admin ha detto:
spillo94 ha detto:
rix grazie admin!!

Siccome c'era grande richiesta per una cosa abbiamo aggiunto un qualcosa, che anche se non è perfetto è certamente meglio di nulla. Non modifichiamo i valori dei giocatori creati da konami comunque.
PS: evita lo stile sms ;)
mmm...cioè??

forse ho capito male o non ho proprio capito...ma lo stadio della juventus sarà il nuovo stadio?cioè quello ancora in costruzione?
avete creato il nuovo stadio in base alle foto sul sito?
se si allora siete proprio mitici :)
ps. sono juventino...si era capito? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1