PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
GattoBeo ha detto:
Beh meglio aspettare domenica allora, ne vale la pena.
Vixon comunque se puoi, rispondimi, giusto così, almeno mi tolgo il dubbio xD

risponderti a quale domanda?

Se era possibile inserire anche il nuovo stadio del Cagliari o magari averne i valori per potermelo creare da solo :)

Se non ho capito male ci sono circa 700 file da copiare perchè nn mette una cartella con i file da aggiungere per chi ha il fo v4?!?!
cavolo un'oretta e mezza per copiare i file xD...

spillo94 ha detto:
Se non ho capito male ci sono circa 700 file da copiare perchè nn mette una cartella con i file da aggiungere per chi ha il fo v4?!?!

Ma infatti è stato detto più volte che ci sarà una V5 completa e una V5 con solo gli aggiornamenti dalla V4

GattoBeo ha detto:
spillo94 ha detto:

Ma infatti è stato detto più volte che ci sarà una V5 completa e una V5 con solo gli aggiornamenti dalla V4

lo sai ...ti devo dire la verità nn ci ho capito nll...ke cosa ci sarà un unico file oppure 2 file opzioni???
il secondo vojo dire solo le cose mancanti per aggiungerle in fov5 per ki ha fov4...questo vojo dire...qualcunomi dia una rispostaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spillo94 ha detto:
GattoBeo ha detto:
spillo94 ha detto:

lo sai ...ti devo dire la verità nn ci ho capito nll...ke cosa ci sarà un unico file oppure 2 file opzioni???
il secondo vojo dire solo le cose mancanti per aggiungerle in fov5 per ki ha fov4...questo vojo dire...qualcunomi dia una rispostaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spillo più chiaro di come sono stato non posso esserlo xD Praticamente verranno postate due pacchetti della V5, uno completo per chi non ha installato la V4 e uno con solo gli aggiornamenti dalla V4. Hai capito ora? xD

spillo94 ha detto:

Ragazzi state facendo un gran lavoro, complimenti, pero' ricopiare nuovamente 700 file sono 3 ore di lavoro, che non sono pochi. Tra l'altro nelle discussioni precedenti si era sempre detto che bastava ricopiare solo una parte di file del FO5 per chi aveva gia' installato la FO4.

Scusate ma mi cadono le braccia!!!!!!!!!!!!!!

amsterdam00 ha detto:
spillo94 ha detto:

Ragazzi state facendo un gran lavoro, complimenti, pero' ricopiare nuovamente 700 file sono 3 ore di lavoro, che non sono pochi. Tra l'altro nelle discussioni precedenti si era sempre detto che bastava ricopiare solo una parte di file del FO5 per chi aveva gia' installato la FO4.

Ma non vi vergognate un pò a dire certe cose???
Non ce l' ho solo con te, il tuo post è preso come esempio, quando si avvicina l' uscita di un FO tutti a lamentarsi del tempo per ricopiare i file, invece di ringraziare per il lavoro svolto da chi ce lo ha REGALATO.
Ci vorrano un paio d' ore a copiarlo, ma pensate a quanto ce n'è voluto a crearlo!
Riflettete...

michele ha detto:
amsterdam00 ha detto:
spillo94 ha detto:

Non ce l' ho solo con te, il tuo post è preso come esempio, quando si avvicina l' uscita di un FO tutti a lamentarsi del tempo per ricopiare i file, invece di ringraziare per il lavoro svolto da chi ce lo ha REGALATO.
Ci vorrano un paio d' ore a copiarlo, ma pensate a quanto ce n'è voluto a crearlo!
Riflettete...

Ho premesso che e' stato fatto UN GRANDE LAVORO da parte di ADMIN e VIXON: pero' bastava essere un po' piu' chiari sull'informazione. Bastava dire: attenzione che il FO5 deve essere tutto ricopiato. Cosi si era liberi di installare il FO4 consapevoli di rifare il tutto con il FO5. In ogni caso un grazie INFINITO A QUESTI RAGAZZI. La mia e' solo una precisazione costruttiva.

michele ha detto:
amsterdam00 ha detto:
spillo94 ha detto:

Riflettete...

Già per noi sarebbero soltanto 2 ore di copia, nulla in confronto ai 15 giorni di lavoro di Admin e Vixon per realizzarlo :)

mi hai tolto le parole di bocca, ci saranno dietro 300 ora di lavoro a testa, cmq per chi ha la V4, ci sarà solo da aggiornare e aggiungere i file mancanti... delle volte viene la voglia di accendere la Play e mettersi a giocare come tutti invece di passare ore e ore a disegnare....

Per amsterdam00

Ok, però sarebbe più corretto, verso chi sappiamo noi, evitare di scrivere e lamentarsi del tempo per copiare i file.

michele ha detto:
Per amsterdam00

Ok, però sarebbe più corretto, verso chi sappiamo noi, evitare di scrivere e lamentarsi del tempo per copiare i file.
e cmq era per sdrammatizzare èh!!...noi si sa ke ci hanno messo tanto e nn mi permetterei mai di dire certe cose...

spillo94 ha detto:
michele ha detto:
Per amsterdam00

e cmq era per sdrammatizzare èh!!...noi si sa ke ci hanno messo tanto e nn mi permetterei mai di dire certe cose...

Però mettetevi nei panni di Admin, Vixon e co., leggere le lamentele di uno o due utenti va bene ma quando cominciano a essere 10 o 20 o di più (e vedrai che tra poco succederà) potrebbe dare molto fastidio.
Comunque qui chiudo perchè non è mia intenzione accendere nessun tipo di polemica ne tantomento andare OT.

michele ha detto:
spillo94 ha detto:
michele ha detto:
Per amsterdam00

Però mettetevi nei panni di Admin, Vixon e co., leggere le lamentele di uno o due utenti va bene ma quando cominciano a essere 10 o 20 e anche di più (e vedrai che tra poco succederà) potrebbe dare molto fastidio.
Comunque qui chiudo perchè non è mia intenzione accendere nessun tipo di polemica ne tantomento andare OT.
asp
io ti vorrei dire una cosa io nn mi sto lamentando KE SIA KIARO...
e poi siccome sn nuovo ke è sto OT??

OT sta per Off Topic, cioè andare fuori discussione. In quest post si parla solo ed esclusivamente del FO e non di altro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex