PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iceman8m ha detto:
ecco una cosa così sarebbe l'ideale..come faccio a farlo?
Usi photoshop e unisci piu foto ...

Ne ho fatti altri ma comunque ci vuole pazienza e voglia xD

Allegati

• Bud Continenatl  acer.jpg
    Bud Continenatl acer.jpg
    251.8 KB · Visualizzazioni: 45
  • hei master sony respect.jpg
    hei master sony respect.jpg
    230 KB · Visualizzazioni: 45
però mi confermi che mettendo una sola immagine mi si ripete lungo tutto il perimetro dello stadio oppure si può fare diversamente,magari dall'editor interno?

Iceman8m ha detto:
però mi confermi che mettendo una sola immagine mi si ripete lungo tutto il perimetro dello stadio oppure si può fare diversamente,magari dall'editor interno?
Si si ripete per tutta la lunghezza del perimetro...

belli radu, te li sequesto per il pack flag.... :D :D :D e anche se sei Juventino (FORZA VIOLA) non ti banno per questa volta.... :lol: :lol: :lol:

si infatti..stavo pensando lo stesso..anzi,non vorrei approfittare,ma se ti andasse di metterli a disposizione...io questi che hai messo già li ho salvati...Saranno molto utili..Grazie

Radu ha detto:
Vixon ha detto:
belli radu, te li sequesto per il pack flag.... :D :D :D e anche se sei Juventino (FORZA VIOLA) non ti banno per questa volta.... :lol: :lol: :lol:
Ahaha vabbe tranquillo ...
Per la "tribuna principale" della juve ...

Allegati

• Juventus Football.jpg
    Juventus Football.jpg
    122.1 KB · Visualizzazioni: 58
  • Bet Balocco.jpg
    Bet Balocco.jpg
    226.1 KB · Visualizzazioni: 58
  • Mc Sony Techno Mediaset.jpg
    Mc Sony Techno Mediaset.jpg
    194.4 KB · Visualizzazioni: 58
vixon mi confermi che caricando un'immagine questa mi si ripete lungo tutto il perimetro e che non c'è la possibilità di alternarla con altre se non usando photoshop?

Iceman8m ha detto:
vixon mi confermi che caricando un'immagine questa mi si ripete lungo tutto il perimetro e che non c'è la possibilità di alternarla con altre se non usando photoshop?

impossibile :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom