mirketto86 ha detto:The_S-Venom ha detto:Se c'è una sorpresa, tale deve rimanere!![]()
anche tu hai ragione :mrgreen: però devi riconoscere che l'attesa accresce la curiosità![]()
"L'attesa amplifica il piacere" diceva uno sconosciuto....
mirketto86 ha detto:The_S-Venom ha detto:Se c'è una sorpresa, tale deve rimanere!![]()
anche tu hai ragione :mrgreen: però devi riconoscere che l'attesa accresce la curiosità![]()
The_S-Venom ha detto:mirketto86 ha detto:[quote="The_S-Venom":25fws1zq]Se c'è una sorpresa, tale deve rimanere!![]()
admin ha detto:il FO adesso cell'ha vixon, sta migliorando ulteriormente i kits e aggiungendo qualcosa quà e là. Me lo ridara domani sera e io continuerò a creare i giocatori della serie b. Rilascio previsto e confermato per il week end.
Fedayn69 ha detto:Questo è il contenuto di un MP che ho ricevuto ieri notte e letto stamattina:
"prova la mia che è mooolto meglio!!" con relativo indirizzo.
Non cè bisogno che vi dico da chi
Sono senza parole..... che tristezza![]()
vicedis ha detto:Ragazzi...se il FO lo finite nel week, fate un altro sacrificio inserendo il CSKA mosca al posto dello Zilina?? So che posso farmelo anche da solo...1 squadra è semplice da fare però per i prox aggiornamenti del FO mi troverei a doverla sempre rifare!! pietààààà...![]()
ElTeorema ha detto:ADMIN VIXON SOLO UNA DOMANDA E POI NN VI DITURBO PIù!!!!
installando l'FO4 oppure l'FO5 qndo uscirà...SI CANCELLANO I DATI (quindi acquisti fatti,risultati ottenenuti...ecc) DELLA MIA SQUADRA NELLA MASTER LEAGUE ON LINE?????
Fedayn69 ha detto:Questo è il contenuto di un MP che ho ricevuto ieri notte e letto stamattina:
GattoBeo ha detto:Fedayn69 ha detto:Questo è il contenuto di un MP che ho ricevuto ieri notte e letto stamattina:
esattamente.... e anche su altri forum lo fa... quando poi si va a fare un confronto si nota che è solo una copia uscita male di questo FO... che tristezza...Mascarato ha detto:GattoBeo ha detto:Fedayn69 ha detto:Questo è il contenuto di un MP che ho ricevuto ieri notte e letto stamattina:
credo che questo pm sia arrivato a molte persone anche tempo indietro...