PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
C'è scritto, sicuramente ci sara, non riesco a capire come fanno le persone a far passare il lavoro che non hanno fatto loro, sono ancora piu matti perche lasciano scritto stadio Pes Fan, questo ti fa capire che persone sono.

Sinceramente preferisco loro che hanno lasciato la scritta dello stadio a chi fa tutto di nascosto. Almeno mi lasciano il dubbio della semplice ignoranza...
PS: ora però basta OT, torniamo a parlare del nostro FO ;)
ok admin

Vixon ha detto:
tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
sulla prima fase concordo. Comunque ho semplicemente letto la descrizione :roll:
che scemo non avevo letto!
una curiosità mia personale: ma perchè avevate creato tra gli stadi quello del bilbao?? che ci azzecca il bilbao??

l'abbiamo fatto per Yazid, per riconoscenza, lui fa la Master e usa quello stadio, è un segno di rispetto per un grandissimo ragazzo....
grande allora!
chiedo perchè in un'altra patch c'era anche lì lo stadio del bilbao e del tuo nome o di chi lo ha creato manco l'ombra e allora credevo fosse perchè l'editor interno aveva caratteristiche per crearlo perfettamente! grazie infinite sei il MIGLIORE!!!!

admin ha detto:
Cosa c'entro io ora, perchè devo cambiare mestiere :cry: :oops:
PS: non mi piace il tono che sta prendendo questa discussione, rientriamo in toni civili o qualcuno viene bannato sul serio.
ha scritto un messaggio pieno di parolacce e offese. Cmq admin non diceva a te di cambiare mestiere ma mi sa che ce l'ha con tikkio.

admin ha detto:
PS: non mi piace il tono che sta prendendo questa discussione, rientriamo in toni civili o qualcuno viene bannato sul serio.

non tu :D ....ma tikkio.....comunque basta ot e buonanotte!

ps: tikkio abbi almeno un po di pudore e non strisciare in questo sito come un verme in cerca di stadi da rubare o per sponsorizzarti!

buonanotte a domani!

marce90s ha detto:
admin ha detto:

non tu :D ....ma tikkio.....comunque basta ot e buonanotte!

ps: tikkio abbi almeno un po di pudore e non strisciare in questo sito come un verme in cerca di stadi da rubare o per sponsorizzarti!

buonanotte a domani!
la prossima volta modera un po i termini, scusatemi per l'ot

Vediamo di esser chiari per l'ultima volta, dopo di che si inizia a bannare. Qui si parla solo del FO di PESFan.it, ora basta, stiamo esagerando. Chi continua verrà bannato.

admin ha detto:
Vediamo di esser chiari per l'ultima volta, dopo di che si inizia a bannare. Qui si parla solo del FO di PESFan.it, ora basta, stiamo esagerando. Chi continua verrà bannato.

Ancora una volta buonanotte e vi auguro buon lavoro. Metteteci tutto il tempo che volete, non vi affrettate!

ps: mi mancherà...

Ovviamente faremo tutto il possibile.
L'anno scorso siamo arrivati a 50'000 download non per caso, quest'anno siamo sicuri di abbattere questo muro ;)

admin ha detto:
L'anno scorso siamo arrivati a 50'000 download non per caso, quest'anno siamo sicuri di abbattere questo muro ;)
Ti amo ahah E anche la Konami ti ama che ci fai andare avanti sto gioco !! Grazie non vedo l ora di una master VERA!

admin ha detto:

ma si admin già fino a qui è un lavoro ottimo...con la prossima versione sarà sublime :D

marce90s ha detto:
admin ha detto:

Ancora una volta buonanotte e vi auguro buon lavoro. Metteteci tutto il tempo che volete, non vi affrettate!

ps: mi mancherà...
XD

daimpa ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo ma perchè mi dice che non è disponibile?
XDXDXDXDXDXDXD

tikkio ma quanto cavolo sei ridicolo?
Ho controllato gli ip e ho scoperto che ti sei registrato con il nick che uso su altri forum per scrivere questa cretinata...
Ma dimmi, ora ti senti soddisfatto?
Bannato anche con quest'account, contento te...

admin ha detto:
daimpa ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo ma perchè mi dice che non è disponibile?
XDXDXDXDXDXDXD

tikkio ma quanto cavolo sei ridicolo?
Ho controllato gli ip e ho scoperto che ti sei registrato con il nick che uso su altri forum per scrivere questa cretinata...
Ma dimmi, ora ti senti soddisfatto?
Bannato anche con quest'account, contento te...

questo non se meritava niente sin dall'inizio tranne il ban...poi la sua finta-patch...scusate lo sfogo e l'OT ma quanno ce vò ce vò...ripeto fantastico lavoro admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,367
Ultimo utente registrato
w188autos1