scrivere in italiano sarebbe un buon costumespillo94 ha detto:Ciao dirò delle cose nn molto piacevoli:
Allora qui c'è gente ke kiede ogni volta delle cose...anke ripetutamente di mettere delle cosse in piu ma nn capisce ke qui la gente tipo admin vixon etc...e nn capisce ke si stanno facendo il cul* per fare sta patch...e c'è gente ke questo nn lo capisce...parlo di altra gente perke vedo ke c'è gente ke li rispetta molto cm me...quindi io kiedo di nn assillarli troppo con l'uscita del file opzioni e altro e lasciamoli lavorare in pace e quando esce esce tanto oh...alla fine mejo piu tardi ke oggi...alla fine si giocherà tutti...xD
IO KIEDO QUESTO PERKE QUESTE PERSONE SI STANNO A FARE IL CUL* PER NOI E DOVREBBERO ESSERE RINGRAZZIATE AD OGNI MOMENTO DEL GIORNO PERKE NESSUNO FA LE COSE COME LE FANNO LORO :
GRAZIE DI TUTTO...
CIAOOO
Mettia69 ha detto:scrivere in italiano sarebbe un buon costumespillo94 ha detto:Ciao dirò delle cose nn molto piacevoli:
Allora qui c'è gente ke kiede ogni volta delle cose...anke ripetutamente di mettere delle cosse in piu ma nn capisce ke qui la gente tipo admin vixon etc...e nn capisce ke si stanno facendo il cul* per fare sta patch...e c'è gente ke questo nn lo capisce...parlo di altra gente perke vedo ke c'è gente ke li rispetta molto cm me...quindi io kiedo di nn assillarli troppo con l'uscita del file opzioni e altro e lasciamoli lavorare in pace e quando esce esce tanto oh...alla fine mejo piu tardi ke oggi...alla fine si giocherà tutti...xD
IO KIEDO QUESTO PERKE QUESTE PERSONE SI STANNO A FARE IL CUL* PER NOI E DOVREBBERO ESSERE RINGRAZZIATE AD OGNI MOMENTO DEL GIORNO PERKE NESSUNO FA LE COSE COME LE FANNO LORO :
GRAZIE DI TUTTO...
CIAOOO
admin ha detto:Confermo che il FO uscirà nel weekend. Facendo le cose di fretta potremmo anche farlo uscire oggi, ma le cose fatte male a noi non piacciono.
Sarà un weekend memorabile.admin ha detto:Confermo che il FO uscirà nel weekend. Facendo le cose di fretta potremmo anche farlo uscire oggi, ma le cose fatte male a noi non piacciono.
puccio79 ha detto:chiedo ad admin : ma la bundesliga e la serie b avranno almeno 23 giocatori? le squadre questa volta sono complete in tutto e per tutto?
Dade93 ha detto:puccio79 ha detto:chiedo ad admin : ma la bundesliga e la serie b avranno almeno 23 giocatori? le squadre questa volta sono complete in tutto e per tutto?
io credo proprio di si, in fondo la causa del ritardo è proprio questa...![]()
admin ha detto:Confermo che il FO uscirà nel weekend. Facendo le cose di fretta potremmo anche farlo uscire oggi, ma le cose fatte male a noi non piacciono.
un po' OT oserei dire..Camillo85 ha detto:Se vi interessa, in rete ho trovato i seguenti valori per creare lo stadio San Paolo:
CAMPO:
Campo dissestato: 5
Aspetto campo: 8
Campo: 2
TRIBUNA PRINCIPALE:
Tipo: 4
Stile tetto: 6
Stile soffitto: 3
Stile pareti: 5
Recinzione 1: 2
Recinzione 2: 6
Recinzione 3: 3
Recinzione 4: 1
TRIBUNA POSTERIORE:
Recinzione 4: 2
TRIBUNA SINISTRA:
TRIBUNA DESTRA:
SEDILI:
Colore sedili: Rigo 1 Colonna 7
Stile sedili: 1
SFONDO:
Lato tribuna sx: 4
Lato tribuna dx: 3
ILLUMINAZIONE: bianco
Che bisogno avevi di girare per la rete lo trovavi anche qui sul forum di Pes Fan http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1234&start=40Camillo85 ha detto:Il mio post era rivolto ad Admin e Vixon qualora non lo avessero già inserito tra gli stadi...