PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era prevedibile ed è giusto cosi...far uscire un file opzioni con questa quantita di features in poco piu di una settimana era impensabile...
prendetevi il tempo che vi serve ;)

Ciao dirò delle cose nn molto piacevoli:
Allora qui c'è gente ke kiede ogni volta delle cose...anke ripetutamente di mettere delle cosse in piu ma nn capisce ke qui la gente tipo admin vixon etc...e nn capisce ke si stanno facendo il cul* per fare sta patch...e c'è gente ke questo nn lo capisce...parlo di altra gente perke vedo ke c'è gente ke li rispetta molto cm me...quindi io kiedo di nn assillarli troppo con l'uscita del file opzioni e altro e lasciamoli lavorare in pace e quando esce esce tanto oh...alla fine mejo piu tardi ke oggi...alla fine si giocherà tutti...xD
IO KIEDO QUESTO PERKE QUESTE PERSONE SI STANNO A FARE IL CUL* PER NOI E DOVREBBERO ESSERE RINGRAZZIATE AD OGNI MOMENTO DEL GIORNO PERKE NESSUNO FA LE COSE COME LE FANNO LORO :
GRAZIE DI TUTTO...
CIAOOO

spillo94 ha detto:
Allora qui c'è gente ke kiede ogni volta delle cose...anke ripetutamente di mettere delle cosse in piu ma nn capisce ke qui la gente tipo admin vixon etc...e nn capisce ke si stanno facendo il cul* per fare sta patch...e c'è gente ke questo nn lo capisce...parlo di altra gente perke vedo ke c'è gente ke li rispetta molto cm me...quindi io kiedo di nn assillarli troppo con l'uscita del file opzioni e altro e lasciamoli lavorare in pace e quando esce esce tanto oh...alla fine mejo piu tardi ke oggi...alla fine si giocherà tutti...xD
IO KIEDO QUESTO PERKE QUESTE PERSONE SI STANNO A FARE IL CUL* PER NOI E DOVREBBERO ESSERE RINGRAZZIATE AD OGNI MOMENTO DEL GIORNO PERKE NESSUNO FA LE COSE COME LE FANNO LORO :
GRAZIE DI TUTTO...
CIAOOO
scrivere in italiano sarebbe un buon costume

Mettia69 ha detto:
spillo94 ha detto:
GRAZIE DI TUTTO...
CIAOOO
scrivere in italiano sarebbe un buon costume

ah
ah
ah
nn sn molto bravo... :x :evil:

se hai capito bn senno ...

Confermo che il FO uscirà nel weekend. Facendo le cose di fretta potremmo anche farlo uscire oggi, ma le cose fatte male a noi non piacciono.

admin ha detto:
Confermo che il FO uscirà nel weekend. Facendo le cose di fretta potremmo anche farlo uscire oggi, ma le cose fatte male a noi non piacciono.

Và benissimo lo stesso, vorrà dire che ci facciamo un'altra settimana di MLO, e sempre grazie e buon lavoro!

admin ha detto:
Sarà un weekend memorabile.
PesFan.it RULEZ :D

:D caro admin sai una cosa?...anche se lo sto aspettando con ansia sto file,ma preferisco che esca sto weekend così sicuramente sarà ancora più ben fatto e completo e poi sto weekend sono a casa dal lavoro quindi me lo godo per bene :lol:...spero poi che mi fate contento con la realizzazione maniacale del mio caro compaesano christian molinaro...ci tengo particolarmente perchè alla konami non lo considerano nemmeno un nazionale...sono sicuro che mi accontenterete e vi ringrazio ;)

chiedo ad admin : ma la bundesliga e la serie b avranno almeno 23 giocatori? le squadre questa volta sono complete in tutto e per tutto?

puccio79 ha detto:
chiedo ad admin : ma la bundesliga e la serie b avranno almeno 23 giocatori? le squadre questa volta sono complete in tutto e per tutto?

io credo proprio di si, in fondo la causa del ritardo è proprio questa... ;)

Dade93 ha detto:
puccio79 ha detto:

io credo proprio di si, in fondo la causa del ritardo è proprio questa... ;)

esatto.

admin ha detto:

Benissimo.. Ragionamento che mi piace Admin! Se fosse uscito stanotte avrei dovuto comunque aspettare il week per installarlo.. Forse però riuscirò a finire Fallout per la fatidica data del fo!

domanda ad Admin:

in quanto si stimano i tempi per creare una versione del FO compatibile con i DLC che verranno rilasciati?
e soprattutto, dato che fino a febbraio inoltrato questi DLC conterranno unicamente scarpe, palloni o similari, senza quindi intaccare squadre/giocatori, le competizioni iniziate con la V5 saranno compatibili o sballera qualcosa?

poi ovviamente col mercato di gennaio (e se verra aggiunto qualcosa) è un altro discorso...

Se vi interessa, in rete ho trovato i seguenti valori per creare lo stadio San Paolo:

CAMPO:
Campo dissestato: 5
Aspetto campo: 8
Campo: 2

TRIBUNA PRINCIPALE:
Tipo: 4
Stile tetto: 6
Stile soffitto: 3
Stile pareti: 5
Recinzione 1: 2
Recinzione 2: 6
Recinzione 3: 3
Recinzione 4: 1

TRIBUNA POSTERIORE:
Recinzione 4: 2

TRIBUNA SINISTRA:

TRIBUNA DESTRA:

SEDILI:
Colore sedili: Rigo 1 Colonna 7
Stile sedili: 1

SFONDO:
Lato tribuna sx: 4
Lato tribuna dx: 3

ILLUMINAZIONE: bianco

Camillo85 ha detto:
Se vi interessa, in rete ho trovato i seguenti valori per creare lo stadio San Paolo:

CAMPO:
Campo dissestato: 5
Aspetto campo: 8
Campo: 2

TRIBUNA PRINCIPALE:
Recinzione 4: 1

TRIBUNA POSTERIORE:

TRIBUNA SINISTRA:

TRIBUNA DESTRA:

SEDILI:
Colore sedili: Rigo 1 Colonna 7
Stile sedili: 1

SFONDO:
Lato tribuna sx: 4
Lato tribuna dx: 3

ILLUMINAZIONE: bianco
un po' OT oserei dire..

Camillo85 ha detto:
Il mio post era rivolto ad Admin e Vixon qualora non lo avessero già inserito tra gli stadi...
Che bisogno avevi di girare per la rete lo trovavi anche qui sul forum di Pes Fan http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1234&start=40
Comunque sia e vecchio (come schema) e non ci somiglia molto.........però col adboard del Napoli creato e donatomi dal Grande Vixon fa la sua Bella Figura.
Piuttosto che niente meglio Piuttosto :lol:

Cavolo ho cercato ovunque...si vede che non sono molto pratico ancora del forum! :(

Ho trovato anche delle flag per integrarlo, stasera provo a crearlo...

Scusate l'OT! :oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,390
Ultimo utente registrato
68gamebaiid