PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex64 ha detto:
per vixon
stiamo lavorando alacremente anche 20 ore al giorno
se ce la facciamo per il 2 a sera sennò dopo
dobbiamo fare tutto per bene ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande alex64, mi dispiace vixon ma te la 6 cercata :lol: non continuare ad assilare tranquillo che quando esce il FO lo posteremo nella home e te ne accorgerai :lol: :lol: ;) ;)
apparte gli scherzi Vixon lavorate con calma non abbiate premura per farlo uscire necessariamente il 2, nn delirate tanto la vera gente che apprezza quello che fate sa anche aspettare ;) ..

Ciao Vixon scusa ma e' una settimana che lo sto' cercando e ormai non so' piu' dove sbattere la testa non ce l'avevo con nessuno e' stato solo un mio sfogo personale mi piace questo forum e la gente che lo frequenta inoltre ho un gran rispetto per il lavoro che fate siete semplicemente grandissimi e' solo che speravo visto che voi ne sapete molto piu' di me che potevate aiutarmi almeno voi ma purtroppo nemmeno voi potete aiutarmi ed ora proprio non so' piu' che fare grazie comunque

spillo94 ha detto:
Ben detto trane4f xD!!
Speriamo sia MITICOOOO

Su questo non ci son dubbi, e se qualcuno che ha provato il nostro vecchio FO credeva che di meglio non era possibile avere, beh, sarà presto smentito. Le facce fatte giocatore per giocatore sono venute meglio dell'anno scorso, certo, non sono come quelle fatte dalla Konami, ma si può tranquillamente distinguere un giocatore dall'altro ;)
Ah, Farfan è finalmente nero ora :D :lol: ;)

Admin...
ci saranno nuove maglie in slot diversi?? Oppure gli aggiusti del kit di una squadra (se ci sono) resteranno nello stesso slot? Te lo chiedo xkè ho caricato le maglie x le nazionali classiche e se voi caricate nuove maglie verranno sovrascritte...
Sempre grandi x il lavoraccio che fate!!

ciao a tutti raga sono nuovo e chiedo se inserendo il vostro FO e riscrivendo il vecchio originale si perdono i dati di master,master on line e tutti i trofei vinti
grazie :D

non credo.. i trofei sicuro non si perdono... i dati della master al massimo ti sballano i nomi della bundensliga e serie b, per la master online non so

admin ha detto:
spillo94 ha detto:
Ben detto trane4f xD!!
Speriamo sia MITICOOOO

Su questo non ci son dubbi, e se qualcuno che ha provato il nostro vecchio FO credeva che di meglio non era possibile avere, beh, sarà presto smentito. Le facce fatte giocatore per giocatore sono venute meglio dell'anno scorso, certo, non sono come quelle fatte dalla Konami, ma si può tranquillamente distinguere un giocatore dall'altro ;)
Ah, Farfan è finalmente nero ora :D :lol: ;)
admin potresti cambiare anche la faccia di barreto se riuscite?

ciao a tutti!!..mi sono appena iscritto però era già da un po' che vi seguivo...praticamente dall'inizio di questa stagione di pes :D ..volevo presentarmi...piacere a tutti...e volevo ringraziare tutti quelli che lavorano per questi fantastici file opzioni...grazie di cuore!!!...grazie al vostro lavoro il nostro amato pes diventa un gioco fantastico!! :D ..

grandi davvero grandi non vedo l'ora...

ps ragazzi ma riguarda la nostra comunità online si può sapere perchè dentro non c'è mai nesuno per farsi qualche partita.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco