fede95lazio ha detto:scusate ma potete fare solo l aggiornamento del 5 fo ? invece di farci sovrascrivere 500 file ? XFAVORE !![]()
Gemini ha detto:Certamente in serie B ci saranno ottimi giocatori, però vuoi mettere farti una partita tra il Real Madrid di Gento Di Stefano e Puskas e il Milan di Van Basten Gullit e Rijkaard... :shock: e un comune Grosseto-Ascoli...
GattoBeo ha detto:Gemini ha detto:Certamente in serie B ci saranno ottimi giocatori, però vuoi mettere farti una partita tra il Real Madrid di Gento Di Stefano e Puskas e il Milan di Van Basten Gullit e Rijkaard... :shock: e un comune Grosseto-Ascoli...
Potresti anche aver ragione, alla fine sono preferenze ma, credo che quello che vogliano dire gli altri sia anche che fare come dici tu, sarebbe meno realistico...
Vixon ha detto:sarebbe una cosa che renderebbe la Master verosimilmente fantastica, nel senso di assurda, potremmo fare allora Holly e Benji, più forti di loro non c'è nessuno, il bello di PES è il realismo e tale ci piace...
splinter90 ha detto:A parte che ho provato le nazionali classiche ieri, e sono esageratamente forti, si fa gol come bere un bicchiere d'acqua, poi non sarebbe proprio realistico. Capisco fare un file opzioni a parte, ma sostituirlo a questo no dai, finalmente possiamo avere una master il più realistica possibile.
Admin & Vixon siete due pazzi, ma siete anche il riferimento assoluto per editing di Pes su Ps3 :!: :!: :!:admin ha detto:4.15 (3.15), vado a dormire, oggi non mi son proprio regolato, sveglio per 20h eheh.
PS: Bundesliga quasi completa al 100%, mi mancano pochissime facce, domani mattina si riprende ad editare![]()
Ah ok adesso ho capito. Bè si diciamo che sarebbe bello averlo come file opzioni secondario, da usare per sfizioGemini ha detto:splinter90 ha detto:A parte che ho provato le nazionali classiche ieri, e sono esageratamente forti, si fa gol come bere un bicchiere d'acqua, poi non sarebbe proprio realistico. Capisco fare un file opzioni a parte, ma sostituirlo a questo no dai, finalmente possiamo avere una master il più realistica possibile.
Ripeto le classiche le vai ad usare solo per partite tra amici, invece di farti il solito real madrid - barcellona ti giochi un honved-ajax. Poi tutta sta forza alle nazionali classiche non so dove la vedi, rispetto ad una squadra forte del gioco (tipo real madrid inter milan barcellona) sono perfettamente in linea. Anzi l'Italia e l'Inghilterra classiche sono scandalose (+ scarse delle attuali), la Francia tranne Zizou e Platini (comunque difficilmente utilizzabili) non è granchè. L'Argentina ha il solito limite della figurina in porta. Olanda Germania e Brasile sono fatte un pò meglio anche se molti fuoriclasse del passato sono omessi per far posto a mediocri giocatori degli anni 90...
nell'ottica della master avete perfettamente ragione in particolar modo se non puoi escludere i classici...
Gemini ha detto:GattoBeo ha detto:Gemini ha detto:Certamente in serie B ci saranno ottimi giocatori, però vuoi mettere farti una partita tra il Real Madrid di Gento Di Stefano e Puskas e il Milan di Van Basten Gullit e Rijkaard... :shock: e un comune Grosseto-Ascoli...
Potresti anche aver ragione, alla fine sono preferenze ma, credo che quello che vogliano dire gli altri sia anche che fare come dici tu, sarebbe meno realistico...
ovviamente è meno realistico, però nel momento in cui ci sono comunque le nazionali classiche, metterci anche una quindicina di squadre old style non sarebbe male e non ci vorrebbe neanche poi tanto tempo visto che i loghi ci sono già, andrebbero create solo le divise e un 10-12 giocatori a squadra. Per me che non sono granchè capace ci vorrebbero un 20-25 giorni con risultati comunque non eccelsi, ma i super grafici di questo sito secondo me ci metterebbero al max 4-5 giorni con risultati eccellenti :!:
admin ha detto:4.15 (3.15), vado a dormire, oggi non mi son proprio regolato, sveglio per 20h eheh.
PS: Bundesliga quasi completa al 100%, mi mancano pochissime facce, domani mattina si riprende ad editare![]()
Pazzo furioso, così ci conquisterai tuttiadmin ha detto:4.15 (3.15), vado a dormire, oggi non mi son proprio regolato, sveglio per 20h eheh.