PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Jimmo ha detto:
symonx80 ha detto:
Ciao la mia ps3 mi ha abbandonato. :shock:
Di conseguenza dovrò comprarne una nuova, dal punto di vista FO non mi dispiace perchè almeno sarà bella pulita e potrò metterci l'ultimo e definitivo fo.
Dal punto di vista dei gp guadagnati amen, ma almeno potrò inserire l'fo e poi sbloccare tutto con calma o devo fare tutto di corsa?
Vorrei una risposta chiara, perchè ne ho lette di tutti i tipi...

Ciao, posso sapere quale è il problema della tua PS3? Forse puoi ancora recuperare i dati...

Mi si blocca il gioco e segnala un codice di errore che cercando su internet dovrebbe essere relativo ad un guasto alla lente del blu ray
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi ho notato che giocando nello stadio di pes pes fan il cielo oltre a essere di quel colore strano e anche bianco..cioè in alto si vede proprio tutto bianco e normale?
 

Andrea-UNINA

Pulcini
10 Ottobre 2010
35
0
6
Mascarato ha detto:
ragazzi ho notato che giocando nello stadio di pes pes fan il cielo oltre a essere di quel colore strano e anche bianco..cioè in alto si vede proprio tutto bianco e normale?
E' vero... lo fa anche l'Artemio Franchi :S
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ragazzi non ho avuto piu il tempo di controllare ma un piccolo riassunto di come sta andando il FO me lo potrebbe fare qualcuno? e fra quanto uscirà questo fo? sto aspettando a iniziare una master seria con il cesena :D
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Radu ha detto:
Ragazzi non ho avuto piu il tempo di controllare ma un piccolo riassunto di come sta andando il FO me lo potrebbe fare qualcuno? e fra quanto uscirà questo fo? sto aspettando a iniziare una master seria con il cesena :D

Come data per ora si parla del 2 novembre. Non ci sono precise novità sui contenuti ma meglio così, preferisco le sorprese. :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
si spera in serata tardi del 2.... ci stiamo provando... ma + veloce è, più errori ci potrebbero essere.... non so quanto convenga metterci fretta...
 

apino88

Pulcini
14 Ottobre 2010
51
0
6
meglio aspettare anche settimane in +... in modo che sia fatto bene e che non vi danniate l'anima nel tentativo di farcela in tempo
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
vixon un consiglio a nome di tutti..prendetevi il tempo che vi pare per farlo a vostro gusto e piacere...fate già tanto a mio avviso...e poi volevo farti una piccolissima richiesta...anche se puoi darmi un anticipazione...potrò vedere esultare torres all'anfield??^^ :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ma si infatti prendetevi pure qualche giorno in più, nessun fastidio, figuriamoci. Solo stima per chi fa un lavoro come questo.
 

tikkio90vr

Esordienti
7 Ottobre 2010
182
0
16
Mascarato ha detto:
vixon un consiglio a nome di tutti..prendetevi il tempo che vi pare per farlo a vostro gusto e piacere...fate già tanto a mio avviso...e poi volevo farti una piccolissima richiesta...anche se puoi darmi un anticipazione...potrò vedere esultare torres all'anfield??^^ :D
anche perchè solo in pes lo puoi vedere esultare!! XD
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
tikkio90vr ha detto:
Mascarato ha detto:
vixon un consiglio a nome di tutti..prendetevi il tempo che vi pare per farlo a vostro gusto e piacere...fate già tanto a mio avviso...e poi volevo farti una piccolissima richiesta...anche se puoi darmi un anticipazione...potrò vedere esultare torres all'anfield??^^ :D
anche perchè solo in pes lo puoi vedere esultare!! XD
Ma anche no^^ l'ultima giornata di premier league ha pure fatto gol XD
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Fate con calma...perchè se poi sbagliate o non riuscite per tempistiche ad inserire tutto poi aspettare un altra patch sarebbe veramente lungo...quindi meglio prendervela comoda ma fare il "lavoro" in modo inappuntabile! :mrgreen:
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
The_S-Venom ha detto:
Fate con calma...perchè se poi sbagliate o non riuscite per tempistiche ad inserire tutto poi aspettare un altra patch sarebbe veramente lungo...quindi meglio prendervela comoda ma fare il "lavoro" in modo inappuntabile! :mrgreen:
Condivido pienamente ;)
 

Paolinog

Primi Calci
30 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao a tutti,io volevo ringraziare le persone che lavorano su questi fo.Vi seguo da un po' e usavo gli fo,mi pareva il minimo ringraziarvi per il lavoro che fate!
 

Mettia69

Pulcini
27 Ottobre 2010
26
0
1
sono appena arrivato sul forum ma è da un po che vi seguo. dal mio punto di vista sarebbe un ottima cosa mettere una sorta di FAQ nella prima pagina della discussione per evitare le continue e ripetitive domande degli utenti. per esempio: devo comprare i giocatori nel pes shop? devo sovrascrivere tutti i file? se inizio la master ora come faccio con la nuova versione? ecc ecc ecc

secondo me sarebbe molto molto utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,249
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online