PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Probabilmente è già stato chiesto, se è così chiedo scusa anticipatamente, ma per inserire il 5Fo(quello finale?) è necessario che abbia già sbloccato tutti i pacchetti giocatori e tutti i pacchetti stadio?
O posso mettere il fo e poi piano piano che sblocco i contenuti extra mi compariranno già con i nomi corretti?
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Vixon ha detto:
visto che siete impazienti, vi posto solo alcune cose che inseriremo nel FO, giusto per convincervi definitivamente quele è il migliore.... e giusto per rendervi l'attesa ancor più estenuante:








Vixon,dimmi che queste cose ci saranno anche per il brescia :)
lo farete il rigamonti?

grazie
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
thedark ha detto:
Vixon ha detto:
visto che siete impazienti, vi posto solo alcune cose che inseriremo nel FO, giusto per convincervi definitivamente quele è il migliore.... e giusto per rendervi l'attesa ancor più estenuante:








Vixon,dimmi che queste cose ci saranno anche per il brescia :)
lo farete il rigamonti?

grazie
VIXON dispiacerebbe mettere in un post tutti i tipi di ringhiera con relativi sponsor?
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Ecco i nomi degli stadi taroccati, ai quali sono giunto dopo una bella ricerca per la rete. Spero possano esservi utili:

ROSE PARK = VILLA PARK (INGHILTERRA - ASTON VILLA)

BRISTOL MARY STADIUM = RHEIN ENERGIE STADION (GERMANIA - COLONIA) Non è esattamente uguale, ma ci assomiglia sicuramente di più rispetto alla Veltins Arena, più volte citata in giro per la rete (vedi spazi tra tettoia e tribuna e tra tettoia e curva)

VILLE MARIE STADIUM = ERNST HAPPEL STADION (AUSTRIA)

KONAMI STADIUM = KONAMI STADIUM Tutti dicono che è il Nissan Stadium di Yokohama, ma guardando le coperture di tribune e curve, non direi proprio che sia così.

ESTADIO DE PALENQUE = JEONJU WORLD CUP STADIUM (COREA DEL SUD - JEONBUK HYUNDAI MOTORS) In altri siti dicono sia l'Azteca, ma non è affatto vero, vedi lo spazio tra curva e tribuna che l' Azteca non ha. Le coperture del Jeonju sono divise tra tribuna e curva, e non unite come in Pes, ma direi che assomiglia di più sicuramente al Jeonju che all' Azteca.

ESTADIO AMAZONAS = ESTADIO ANTONIO ODDONE SARUBBI (PARAGUAY - CA TRES DE FEBRERO)

MOHAMED LEWIS STADIUM = JUNE 11 STADIUM (LIBIA - AL ITTIHAD, AL AHLY)

ESTADIO DEL NUEVO TRIUNFO = ESTADIO NUEVO CARLOS TARTIERE (SPAGNA - REAL OVIEDO)

STADE DE SAGITTAIRE = STADE DE LA ROUTE DE LORIENT (FRANCIA - STADE RENNAIS FC) Non può essere lo Stade de Gerland in quanto quest' ultimo ha le coperture delle curve a onde e non piatte.

STADIO ORIONE = STADIO ANGELO MASSIMINO (ITALIA - CATANIA)

ESTADIO DE ESCORPIAO = MARACANÃ (BRASILE - FLAMENGO, FLUMINENSE) Nel gioco ha un anello in più, ma per il resto è uguale.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
symonx80 ha detto:
Probabilmente è già stato chiesto, se è così chiedo scusa anticipatamente, ma per inserire il 5Fo(quello finale?) è necessario che abbia già sbloccato tutti i pacchetti giocatori e tutti i pacchetti stadio?
O posso mettere il fo e poi piano piano che sblocco i contenuti extra mi compariranno già con i nomi corretti?

è vero domanda pertinente anch'io attendo un chiarimento su questo passaggio..dobbiamo comprare i giocatori e i pacchetti stadio?
 

Dark Seiph

Pulcini
26 Ottobre 2010
30
0
6
Ma il salvataggio dei punti GP, viene effettuato nel file Dati modificati? Perchè se è così, ogni volta che aggiornano il FO e sostituiamo questo file, sarebbe da fare tutto da capo... Spero che la mia sia solo una domanda da noob :roll:
 

Andrea-UNINA

Pulcini
10 Ottobre 2010
35
0
6
Alexandre07 ha detto:
symonx80 ha detto:
Probabilmente è già stato chiesto, se è così chiedo scusa anticipatamente, ma per inserire il 5Fo(quello finale?) è necessario che abbia già sbloccato tutti i pacchetti giocatori e tutti i pacchetti stadio?
O posso mettere il fo e poi piano piano che sblocco i contenuti extra mi compariranno già con i nomi corretti?

è vero domanda pertinente anch'io attendo un chiarimento su questo passaggio..dobbiamo comprare i giocatori e i pacchetti stadio?
Quoto in pieno... non perdiamo questa IMPORTANTE domanda! ;)
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
Andrea-UNINA ha detto:
Alexandre07 ha detto:
symonx80 ha detto:
Probabilmente è già stato chiesto, se è così chiedo scusa anticipatamente, ma per inserire il 5Fo(quello finale?) è necessario che abbia già sbloccato tutti i pacchetti giocatori e tutti i pacchetti stadio?
O posso mettere il fo e poi piano piano che sblocco i contenuti extra mi compariranno già con i nomi corretti?

è vero domanda pertinente anch'io attendo un chiarimento su questo passaggio..dobbiamo comprare i giocatori e i pacchetti stadio?
Quoto in pieno... non perdiamo questa IMPORTANTE domanda! ;)

Dark Seiph ha detto:
Ma il salvataggio dei punti GP, viene effettuato nel file Dati modificati? Perchè se è così, ogni volta che aggiornano il FO e sostituiamo questo file, sarebbe da fare tutto da capo... Spero che la mia sia solo una domanda da noob :roll:

No i punti GP sono nei Dati di Sistema che non vengono toccati da questa patch quindi stai tranquillo che non li perdi ;)
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ciao ragazzi volevo sapere una cosa ne avrete sicuramente gia parlato ma voleevo giusto hiarire !!!!!
tutto quello che cè nelpes shop posso acquistarlo o alcune cose posso anche evitarle che tanto verranno gia messe nel prossimo fo come i 40 pacchetti giocatori o le squade classiche ????? help !!!
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
piologold ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere una cosa ne avrete sicuramente gia parlato ma voleevo giusto hiarire !!!!!
tutto quello che cè nelpes shop posso acquistarlo o alcune cose posso anche evitarle che tanto verranno gia messe nel prossimo fo come i 40 pacchetti giocatori o le squade classiche ????? help !!!
per chiarire la situazione è questa:

1-il PES Shop non viene toccato da questa patch perché è nei Dati Sistema che non si possono copiare
2-admin ha messo i giocatori del PES Shop nelle relative squadre (ma i pacchetti giocatori conviene comprarli ugualmente, anche se dovessero apparire senza essere comprati)
3-Le Squadre Classiche stesso discorso, vanno comprate a parte perché non le troverete sbloccate essendo parte di un file che non può essere copiato fra sistemi PS3
4-Per i nomi fake delle squadre classiche ha detto che provvederà nel rinominarle dopo il FO V5, per adesso si stanno concentrado solo ed esclusivamente su Bunesliga e Serie B
5-cose che si possono evitare di comprare nel PES Shop sono i suoni, i palloni, sfondi, il resto conviene comprarlo propprio per l'uso personale (vedi i pacchetti per le modalità ML e BAL).

spero di aver fatto chiarezza a tanti ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
michele ha detto:
Vixon ha detto:

Non per fare il pignolo, ma manca una T...


lo so, ma questa foto ho trovato.... forse l'hanno accorciato, per il rigamonti, per ora no, forse nella V6, per postare le ringhiere, solo dopo l'uscita del FO, come sempre, altrimenti ce le ritroviamo in qualche altro FO senza nemmeno un riconoscimento.... già capitato, come sempre le posto dopo.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Slash99 ha detto:
piologold ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere una cosa ne avrete sicuramente gia parlato ma voleevo giusto hiarire !!!!!
tutto quello che cè nelpes shop posso acquistarlo o alcune cose posso anche evitarle che tanto verranno gia messe nel prossimo fo come i 40 pacchetti giocatori o le squade classiche ????? help !!!
per chiarire la situazione è questa:

1-il PES Shop non viene toccato da questa patch perché è nei Dati Sistema che non si possono copiare
2-admin ha messo i giocatori del PES Shop nelle relative squadre (ma i pacchetti giocatori conviene comprarli ugualmente, anche se dovessero apparire senza essere comprati)
3-Le Squadre Classiche stesso discorso, vanno comprate a parte perché non le troverete sbloccate essendo parte di un file che non può essere copiato fra sistemi PS3
4-Per i nomi fake delle squadre classiche ha detto che provvederà nel rinominarle dopo il FO V5, per adesso si stanno concentrado solo ed esclusivamente su Bunesliga e Serie B
5-cose che si possono evitare di comprare nel PES Shop sono i suoni, i palloni, sfondi, il resto conviene comprarlo propprio per l'uso personale (vedi i pacchetti per le modalità ML e BAL).

spero di aver fatto chiarezza a tanti ;)


si ma quello che mi chiedo io è che se noi non compriamo ne giocatori ne elementi stadio la v5 subirà delle storpiature per caso? perchè ho paura che comprando i giocatori si vengano a creare dei doppioni..ditemi cosa devo fare
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
Altrimenti ho trovato questa...
images
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Vixon ha detto:
eccola sistemata.... ;)

si ma quello che mi chiedo io è che se noi non compriamo ne giocatori ne elementi stadio la v5 subirà delle storpiature per caso? perchè ho paura che comprando i giocatori si vengano a creare dei doppioni..ditemi cosa devo fare
vixon help me :roll:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Alexandre07 ha detto:
Vixon ha detto:
eccola sistemata.... ;)

si ma quello che mi chiedo io è che se noi non compriamo ne giocatori ne elementi stadio la v5 subirà delle storpiature per caso? perchè ho paura che comprando i giocatori si vengano a creare dei doppioni..ditemi cosa devo fare
vixon help me :roll:


domanda da Admin direi.... :lol:
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Vixon ha detto:
Alexandre07 ha detto:
Vixon ha detto:
eccola sistemata.... ;)

si ma quello che mi chiedo io è che se noi non compriamo ne giocatori ne elementi stadio la v5 subirà delle storpiature per caso? perchè ho paura che comprando i giocatori si vengano a creare dei doppioni..ditemi cosa devo fare
vixon help me :roll:


domanda da Admin direi.... :lol:

ma admin non c'è :D te davvero non sai niente a riguardo??
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
non ci sto a capì più una mazza ragazzi...secondo me ci saranno casini con il 5fo proprio per il pes shop...io personalmente ho 3 mila punti...xò sarebbe bene chiarire se bisogna comprare giocatori o altri elementi prima di inserire l fo5 o non ce ne proprio bisogno...ecco xke b e bundes non mi calavano tanto^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online