PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lello 78 ha detto:
Alexandre07 ha detto:
ragazzi ma se io poi con la v5 installata volessi cambiare una squadra di b mettendone una della mia città lo posso fare senza problemi giusto?
si puoi farlo ma se in futuro dovesse uscire la v6 e la installi perdi la squadra della tua città se vuoi puoi crearti un nuovo utente in uno tieni la v5 con la tua squadra creata nell'altro la v5 senza la squadra creata così se dovesse uscire la v6 la installi dove c'hai la v5 senza la squadra creata

no perchè volevo iniziare la master con la squadra della mia città e l'unico modo è modificare una squadra di b e iniziare con quella..

Non ho seguito molto bene il topic, quindi se chiedo una cosa ovvia vi prego comunque di rispondermi! :D

Ho copiato tutti i files dopo circa 40 minuti passati a schiacciare X.....una volta finito il tutto, avvio il gioco ed è tutto alla perfezione....loghi, giocatori, leghe....solo che nella Serie B, le singole squadre non hanno i propri loghi ma quella sella Serie Bwin messo su tutte....inoltre solo alcuni giocatori hanno il nome esatto....

ce l'ho solo io 'sto problema, o è proprio in questa versione che è ancora cosi?

The_S-Venom ha detto:
Non ho seguito molto bene il topic, quindi se chiedo una cosa ovvia vi prego comunque di rispondermi! :D

Ho copiato tutti i files dopo circa 40 minuti passati a schiacciare X.....una volta finito il tutto, avvio il gioco ed è tutto alla perfezione....loghi, giocatori, leghe....solo che nella Serie B, le singole squadre non hanno i propri loghi ma quella sella Serie Bwin messo su tutte....inoltre solo alcuni giocatori hanno il nome esatto....

ce l'ho solo io 'sto problema, o è proprio in questa versione che è ancora cosi?
non preoccuparti non hai sbagliato niente, con il f05 verra messo tutto apposto

2 cose mi danno fastidio.....le sostituzioni fatte automaticamente durante la partita e lo spropositato numero di replay....soluzioni?

Le sostituzione automatiche è un opzione che, molto probabilmente, hai messo tu... puoi levarle nel caso... nella schermata della formazione.
Per i replay , non so... anche a me scocciano parecchio...

visto che siete impazienti, vi posto solo alcune cose che inseriremo nel FO, giusto per convincervi definitivamente quele è il migliore.... e giusto per rendervi l'attesa ancor più estenuante:

Vixon ha detto:
visto che siete impazienti, vi posto solo alcune cose che inseriremo nel FO, giusto per convincervi definitivamente quele è il migliore.... e giusto per rendervi l'attesa ancor più estenuante:
malatissimiiiiiii

antonino517a ha detto:
splinter90 ha detto:
antonino517a ha detto:
al posto della serie b con il copia base mi sono copiato tutti i giocatori della libertadores nella d2 sostituendo i giocatori fake inserendo pure i kit in modo tale da importarmeli nella master visto che non c'è nessuna possibilità che spuntino in tale competizione,nemmeno dalla primavera.....potrebbe essere un'idea per chi non vuole la b
eh si ma dopo chi ti ritrovi in serie a come neo-promosse?

si lo so,ma io nemmeno la serie a faccio nella master,faccio un misto di squadre,tutte mischiate,non mi importa se nella champions ci trovo l'once caldas,se voglio fare la champion me la faccio a parte e se voglio fare il campionato italiano idem,a me piace tutta mischiata la master,a 360 gradi,sono gusti come in tutte le cose....
Ah bè si non ci avevo pensato, fino al 2009 anchio la facevo così! Intrecciavo i campionati... da quando ci sono le patch di admin però :D

marce90s ha detto:
PS: lo sai che tikkio ha preso la base della tua patch, ha aggiustato i difetti e l'ha messa su un altro sito? e ha detto che per lunedì è completa anche la B...
lo sai che tikkio senza aver preso nessunissima pesfan domani posta la sua patch che ha serie b, bundesliga e nazionali classiche? O_O
lo sai??
XD
come vanno qui i lavori?

tikkio90vr ha detto:
marce90s ha detto:
PS: lo sai che tikkio ha preso la base della tua patch, ha aggiustato i difetti e l'ha messa su un altro sito? e ha detto che per lunedì è completa anche la B...
lo sai che tikkio senza aver preso nessunissima pesfan domani posta la sua patch che ha serie b, bundesliga e nazionali classiche? O_O
lo sai??
XD
come vanno qui i lavori?

Lo sai che personalmente non me ne può fregà de meno?!
Non mi sembra giusto venire a pubblicizzarsi qui!!

admin ha detto:
vixon, quanto sei malvagio :lol:

Quoto! ..ennesima coltellata prima di andare a letto!!!
Cmq siete davvero dei geni!!!!

:o vixon ti prego dimmi che ci saranno anche tutti quelli della curva sud milanista :twisted: ....
e dimmi anche che ci sara il renzo barbera ti pregooo :shock:

Andy85 ha detto:
tikkio90vr ha detto:
marce90s ha detto:
lo sai??
XD
come vanno qui i lavori?

Lo sai che personalmente non me ne può fregà de meno?!
Non mi sembra giusto venire a pubblicizzarsi qui!!

admin ha detto:
vixon, quanto sei malvagio :lol:

Quoto! ..ennesima coltellata prima di andare a letto!!!
Cmq siete davvero dei geni!!!!
no è che ho messo quella pagina come preferiti e ogni volta che entro qui leggo quella cazzata, e mi stupisco che nessuno gli abbia detto che non è così...
allora mi monta una rabbia assurda!
e non è pubblicità visto che non c'è nessun link e non me ne frega niente di farmi pubblicità perchè non mi paga nessuno!
bella earl... ehilà gamberone...

Essendo un novellino della PS3 ho un'altra domanda: una volta installato il FO, sarà possibile eventualmente ripristinare i dati originali (praticamente il gioco come acquistato) oppure non si torna più indietro?

non so chi è sto tikkio, non mi interessa sapere chi è sto tikkio o cosa faccia, a me interessa che non andiate OT, grazie della collaborarione.

ps. se sto tikkio vuol postare il suo FO, saremo ben lieti di ospitarlo nella sezione. 8-)

Vixon ha detto:
non so chi è sto tikkio, non mi interessa sapere chi è sto tikkio o cosa faccia, a me interessa che non andiate OT, grazie della collaborarione.

ps. se sto tikkio vuol postare il suo FO, saremo ben lieti di ospitarlo nella sezione. 8-)
Perchè modestamente sono un SIGNORE
La CLASSE è CLASSE ;)

antonino517a ha detto:
al posto della serie b con il copia base mi sono copiato tutti i giocatori della libertadores nella d2 sostituendo i giocatori fake inserendo pure i kit in modo tale da importarmeli nella master visto che non c'è nessuna possibilità che spuntino in tale competizione,nemmeno dalla primavera.....potrebbe essere un'idea per chi non vuole la b
ciao ma i kit come li hai portati nella d2......??? mi interesserebbe grazie...anch io ho sempre fatto così la master...mi garba di più....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom