Mascarato ha detto:il 5 fo sarà solo un aggiornamento quindi non ci sarà bisogno di copiare tutti i file...per quanto riguarda la squadra completamente editabile come hai detto tu basta che ne elimini una della b e ne fai una che vuoi tu...
io spero che admin trovi tipo una soluzione invece per portare tutte le squadre di b in default...nel caso in cui una non voglia fare la master con suqadre italiane..
admin ha detto:Ma perchè preferisci squadre fake a squadre italiane? Non capisco :roll:
Comunque non ci sono soluzioni.
NeverForget ha detto:Scusate ragazzi, sicuramente sarà già stato preannunciato, ma probabilmente me lo sono perso... visto che ci sono solo 18 posti è evidente che 4 squadre di serie B saranno cassate al prossimo aggiornamento... è già stato deciso quali saranno le escluse di serie B ?
Grazie ancora per l'immenso lavoro che fate per noi![]()
Jill*Negre ha detto:NeverForget ha detto:Scusate ragazzi, sicuramente sarà già stato preannunciato, ma probabilmente me lo sono perso... visto che ci sono solo 18 posti è evidente che 4 squadre di serie B saranno cassate al prossimo aggiornamento... è già stato deciso quali saranno le escluse di serie B ?
Se non sbaglio nelle note precedenti era stato detto che le squadre escluse della B erano Portogruaro, Varese, Piacenza e Cittadella...
Magari qualcuno mi corregge...
Jill*Negre ha detto:NeverForget ha detto:Scusate ragazzi, sicuramente sarà già stato preannunciato, ma probabilmente me lo sono perso... visto che ci sono solo 18 posti è evidente che 4 squadre di serie B saranno cassate al prossimo aggiornamento... è già stato deciso quali saranno le escluse di serie B ?
Se non sbaglio nelle note precedenti era stato detto che le squadre escluse della B erano Portogruaro, Varese, Piacenza e Cittadella...
Magari qualcuno mi corregge...
Radu ha detto:Ragazzi scusate se rompo ma quanto manca all versione 5 ?
Non resisto piuu
E poi una domanda? Ci sarà il Novara in B ? E se prendo una squadra inglese mi ritroverò le squadre della B in Premier League?
ihihih admin purtroppo fare la master con squadre italiane non mi e mai piaciuto...(anche xke di mio gradimento ci sono solo inter e palermo...)admin ha detto:Mascarato ha detto:il 5 fo sarà solo un aggiornamento quindi non ci sarà bisogno di copiare tutti i file...per quanto riguarda la squadra completamente editabile come hai detto tu basta che ne elimini una della b e ne fai una che vuoi tu...
io spero che admin trovi tipo una soluzione invece per portare tutte le squadre di b in default...nel caso in cui una non voglia fare la master con suqadre italiane..
Ma perchè preferisci squadre fake a squadre italiane? Non capisco :roll:
Comunque non ci sono soluzioni.
Mascarato ha detto:Liverpool pescara...![]()
Per me il problema non si pone, se ho un buon FO (e quelli di admin e co. lo sono) è finita, non mi frega più niente di aggiornamenti o altro, a meno che non aggiungano tutte le licenze mancanti, ma essendo impossibile, MASTER LEAGUe e viaaaaaaaMascarato ha detto:si senza ombr di dubbio forse avete ragione che e meglio la b rispetto a delle squadre fake...mi sto convincendo..ma appena ci sarà il dlc konami ci sarà il delirio a reimpostare tutti i giocatori di b ihihih