PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Admin scusa la domanda, ma tu quanto sei forte a Pes? O sei solo un maniaco dell'edit? Rispondimi che sono curioso!
Andrea
 

el tano

Pulcini
1 Ottobre 2010
58
0
6
Ottimo File Opzioni! Grandissimo lavoro di editing!!!

Ho visto nell'anteprima, al 45° secondo, i loghi LFP e Bundesliga e ho notato che sono diversi da quelli presenti nella quarta versione del vostro FO...
Si tratterebbe delle toppe presenti sulle maniche dei kits dei rispettivi campionati.
Add-on nella quinta versione?

P.S.: dimenticavo, grazie per questo capolavoro!
 

kelvinmichael

Primi Calci
21 Ottobre 2010
1
0
1
PESFan, parlo a nome degli utenti di PES 2011 in America, e chiedere la preparazione di una patch per la versione USA di PES 2011, fin d'ora, ringrazio, a nome di tutti loro, grazie. :)
 

brasiliano1982

Primi Calci
21 Ottobre 2010
4
0
1
ciao ragazzi premetto che sono nuovo del forum e come primo post colgo l'occasione per ringrazziare e coplimentarmi per gli autori di questo FO che rende questo meraviglioso gioco perfetto, immagino l'enorme mole di lavoro che comporta la sua realizzazione quindi vi porgo i miei piu sentiti ringraziamenti.
volevo chiedervi visto che io nn ho la ps3 collegata ad internet e nn ho potuto scaricare l'aggiornamento delle rose ufficiale konami se esiste un file, magari con lo stesso procedimento che si inserisce il FO) che mi consente di aggiornale le squadre.
saluti
 

shepard

Pulcini
10 Ottobre 2010
44
0
6
Ragazzi, spulciando qua e là sui forum del sito ho trovato questo:

viewtopic.php?f=6&t=93

Se non ho capito male si tratta di una splendida patch con le migliori squadre di club classiche di sempre. Non ho capito se si tratta di una patch per pes 2011 o per versione precedenti. In quest'ultimo caso volevo chiedere ad admin e soci se ci sarà la possibilità di creare una lega classica quest'anno in pes 2011 e magari aggiungerla nel prossimo fo. E' una mia richiesta, che per quanto egoistica possa essere, andrebbe a coronare un mio vecchio sogno: un campionato con le migliori formazioni di club di tutti i tempi. Sarebbe magnifico. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille!
Ciao a tutti!
 

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
shepard ha detto:
Ragazzi, spulciando qua e là sui forum del sito ho trovato questo:

viewtopic.php?f=6&t=93

Se non ho capito male si tratta di una splendida patch con le migliori squadre di club classiche di sempre. Non ho capito se si tratta di una patch per pes 2011 o per versione precedenti.

E' per PES 2010 quella Patch
 

giuspin74

Pulcini
27 Ottobre 2009
49
0
6
@admin

Innanzitutto complimenti per l'option file... è sensazionale.
Volevo chiederti una cosa. Io vorrei fare una master league con una squadra completamente editabile, che inizi con i vari Castolo etc... posso sovrascrivere anche una sola delle bellissime squadre di "B" già create?
Se no, qual è la procedura per utlizzarne una ex novo?

Grazie fin d'ora.

Giuseppe
 

ste1279

Primi Calci
21 Ottobre 2010
2
0
1
salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se ormai gioco a pes da tempo immemore.
avendo già installato la precedente versione della vostra patch, vorrei sapere se è possibile aggiungere solo le nuove modifiche oppure è proprio necessario ricopiare tutto ogni volta?
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
il 5 fo sarà solo un aggiornamento quindi non ci sarà bisogno di copiare tutti i file...per quanto riguarda la squadra completamente editabile come hai detto tu basta che ne elimini una della b e ne fai una che vuoi tu...
io spero che admin trovi tipo una soluzione invece per portare tutte le squadre di b in default...nel caso in cui una non voglia fare la master con suqadre italiane..
 

giuspin74

Pulcini
27 Ottobre 2009
49
0
6
Mascarato ha detto:
il 5 fo sarà solo un aggiornamento quindi non ci sarà bisogno di copiare tutti i file...per quanto riguarda la squadra completamente editabile come hai detto tu basta che ne elimini una della b e ne fai una che vuoi tu...
io spero che admin trovi tipo una soluzione invece per portare tutte le squadre di b in default...nel caso in cui una non voglia fare la master con suqadre italiane..

Grazie mille
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mascarato ha detto:
il 5 fo sarà solo un aggiornamento quindi non ci sarà bisogno di copiare tutti i file...per quanto riguarda la squadra completamente editabile come hai detto tu basta che ne elimini una della b e ne fai una che vuoi tu...
io spero che admin trovi tipo una soluzione invece per portare tutte le squadre di b in default...nel caso in cui una non voglia fare la master con suqadre italiane..

Ma perchè preferisci squadre fake a squadre italiane? Non capisco :roll:
Comunque non ci sono soluzioni.
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
io preferisco fare una master con la Serie B, se voglio fare gli altri campionati uso la suddettà modalità oppure gioco a Diventa un Mito che non c'è la D2 e quindi non ci sono problemi di questo genere, la Master a mio gusto personale la preferisco come la fanno loro e dato che c'è la possibilità ben venga :)
 

lucabri1

Primi Calci
12 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao ragazzi...oggi finalmente installerò il FO4 (grazie 1000 admin e vixon), ma prima volevo sapere solo una cosa: io ho ancora installato il FO3 nella mia PS3...quindi mi conviene sovrascrivere tutti i files del FO4 sul FO3 oppure cancellare tutti i files del FO3 e poi installare il FO4?
Grazie a chi risponderà, ciaooooo
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
lucabri1 ha detto:
Ciao ragazzi...oggi finalmente installerò il FO4 (grazie 1000 admin e vixon), ma prima volevo sapere solo una cosa: io ho ancora installato il FO3 nella mia PS3...quindi mi conviene sovrascrivere tutti i files del FO4 sul FO3 oppure cancellare tutti i files del FO3 e poi installare il FO4?
Grazie a chi risponderà, ciaooooo
devi sempre sovrascrivere
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Ho installato la versione 4 (complimenti è fatta benissimo) e volevo iniziare una master. Nel momento che installerò la versione 5 i giocatori della B e della Bundesliga verranno modificati oppure mi rimarranno con i nomi sbagliati (per la B) e incompleti per la Bundes (modifiche ai visi e nuovi giocatori creati) o dovrò ricomiciarla?
Grazie mille, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,433
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller