PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi datemi una mano ho scaricato nella chiavetta il file.
e' normale dopo averlo scompattato avere ancora delle sottocartelle cobnbles ecc ecc?
poi ho inserito la chiavetta su ps3 dati di gioco..sono andato sulla chiavetta premo x ma non trova nulla?aiuto datemi le istruzioni passo passo come devo fare..
e scusate la mia profonda ignoranza nel campo dell elettronica!

capitanodan ha detto:
scusate ragazzi datemi una mano ho scaricato nella chiavetta il file.
e' normale dopo averlo scompattato avere ancora delle sottocartelle cobnbles ecc ecc?
poi ho inserito la chiavetta su ps3 dati di gioco..sono andato sulla chiavetta premo x ma non trova nulla?aiuto datemi le istruzioni passo passo come devo fare..
e scusate la mia profonda ignoranza nel campo dell elettronica!

-Scaricare e scompattare il pacchett.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.

Qualcuno sa dirmi perche' pur avendo scaricato i loghi del campionato francese continuo a vedere il vecchio simbolo ligue1 ?

ragazzi complimenti ...gran bel lavoro come sempre.....solo una richiesta però :

sarebbe possibile nella maglia dell'inter inserire lo scudetto ed il cerchio della coppa italia ????

Sapete inoltre se sarà possibile in futuro cambiare le reti ???

Grazie ancora e complimenti ;)

guidaus ha detto:
ragazzi complimenti ...gran bel lavoro come sempre.....solo una richiesta però :

sarebbe possibile nella maglia dell'inter inserire lo scudetto ed il cerchio della coppa italia ????

non si puo toccare la divisa dell'inter perche è sotto licenza della konami

Mascarato ha detto:
ragazzi avrei una domanda per quelli bravi con l'edit... mettendo che tipo vorrei solo cambiare una maglia...prendo tutto il vostro file lo spacchetto cerco la maglia la trovo e prendo la cartellina con la maglia e la copio nella penna tramite il solito procedimento...copiando solo la maglia...andando poi nell'edit...posso metterla al posto di quella fasulla senza necessariamente copiare tutto o soprattutto senza copiare il file dati modifica...???
grazie in anticipo della risp
qualcuno mi risp??^^

Andrea(84) ha detto:
guidaus ha detto:

ah...grazie :(

e per le reti non si può fare nulla per modificarle ????
grazie ancora e buona serata

guidaus ha detto:
Andrea(84) ha detto:
guidaus ha detto:

ah...grazie :(

e per le reti non si può fare nulla per modificarle ????
grazie ancora e buona serata
no non si puo purtroppo

admin mi domandavo una cosa....che credo sia molto importante x gente come me a cui non ispira proprio dover fare la master offline con una squadra italiana...non potresti creare 2 fo5??? tu dirai sei pazzo....invece no...ti kiedo se appena finisci per filo e per segno il 5 fo...con bundes liga xfetta e serie b xfetta...doppiando questo fo...elimini completamente la serie b riportando tutte le squadre fake lasciando xò la bundes xfetta....xke se uno inizia la master con una squadra spagnola o inglese o tedesca si ritroverà nel secondo anno le squadre della b italiane...non e tanto bello nsomma...si potrebbe prendere in considerazione la mia proposta???alla fine credo che non sto dicendo di fare un fo tutto da capo o inserndo tanto alòtro materiale...ma semplicemente doppiarlo e cancellare tutto della serie b...attendo risposta...

cioè non so come spiegarmi bene...
fo5 con aggiornamento...(cioè completo di bundes e serie b xfette)
fo5 completo (bundes xfetta senza serie b)
per aggiornamento intendo quello che dicevi tu che bastava ricopiare qualche file senza perderci troppo tempo..
per completo intendo che escludendo tutta la b bisognerà ricopiare per filo e per segno tutti i dati....credo sia una buona idea per far si che gli utenti possano scegliere cosa scaricare...xke tutti aspettano il 5 fo per iniziare la master...
dico non e impossibile come richiesta...xke alla fin fine dopo che ultimi l'fo basta semplicemente eliminare dei dati...

Ciao ragazzi... Qualcuno di voi ha installato i cori?
A me con il FO 3 andavano, mentre con l'ultimo li metto, ma non li sento in partita... :(

Mascarato ha detto:
admin mi domandavo una cosa....che credo sia molto importante x gente come me a cui non ispira proprio dover fare la master offline con una squadra italiana...non potresti creare 2 fo5??? tu dirai sei pazzo....invece no...ti kiedo se appena finisci per filo e per segno il 5 fo...con bundes liga xfetta e serie b xfetta...doppiando questo fo...elimini completamente la serie b riportando tutte le squadre fake lasciando xò la bundes xfetta....xke se uno inizia la master con una squadra spagnola o inglese o tedesca si ritroverà nel secondo anno le squadre della b italiane...non e tanto bello nsomma...si potrebbe prendere in considerazione la mia proposta???alla fine credo che non sto dicendo di fare un fo tutto da capo o inserndo tanto alòtro materiale...ma semplicemente doppiarlo e cancellare tutto della serie b...attendo risposta...

ormai non posso più eliminare i kits dalla b, poi vixon li dovrebbe riassegnare e non ne usciremo più.

Admin: La tua PS3 e tornata alla base o sei ancora in attesa?
Se ancora non è stata riparata possiamo noi tutti (comunità PesFan) iniziare a tempestare di email e telefonate il centro riparazioni affinche ti restituiscano al piu presto la PS3. :D :D

Fedayn69 ha detto:
Admin: La tua PS3 e tornata alla base o sei ancora in attesa?
Se ancora non è stata riparata possiamo noi tutti (comunità PesFan) iniziare a tempestare di email e telefonate il centro riparazioni affinche ti restituiscano al piu presto la PS3. :D :D
podarsi gli arrivi domani

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

ormai non posso più eliminare i kits dalla b, poi vixon li dovrebbe riassegnare e non ne usciremo più.
non ce un modo per ridargli il predefinito??

ciao admin, due cose:
1 - ho notato che anche zilina e partizan non c'entrano nulla con la realtà
avete fatto una scelta come per la B ? cioè verranno aggiustate nel fo 5?

2 - per favore, se possibile, i loghi della B in un file in particolare atalanta, siena, pescara, livorno, novara. sono le retrocesse dalla A e le neopromosse dalla C presenti nel fo

grazie

non so farli
riesco a passarli sulla ps dalla pennetta dal file
ma scaricarli io non sono capace

preferisco tutti loghi diversi tenendomi quelli di default per liga e premier

alex64 ha detto:
non so farli
riesco a passarli sulla ps dalla pennetta dal file
ma scaricarli io non sono capace

preferisco tutti loghi diversi tenendomi quelli di default per liga e premier
prendi un logo da internet, preferibilmente ridimensionandolo a 128x128, lo salvi su penna mettendolo dentro una cartella. vai sulla ps3 nella sezione foto, c'è una sezione per scaricare da usb, se non te lo fa vedere seleziona triangolo ed è fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975