PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho estratto dal file rar o zip la cartella ps3 e l'ho messa sulla chiavetta,dentro vedo i vari file savedata ecc,però li vedo solo dal pc...poi metto la chiavetta nella ps3 e non mi vede nulla.

emax86 ha detto:
io ho estratto dal file rar o zip la cartella ps3 e l'ho messa sulla chiavetta,dentro vedo i vari file savedata ecc,però li vedo solo dal pc...poi metto la chiavetta nella ps3 e non mi vede nulla.

su "utilità dei dati salvati" non c'è nessun riferimento alla USB?

emax86 ha detto:
guarda il percorso dei file deve essere PS3-Savedate-Bles ecc. e non PS3 PS3 Savedata Bles ecc

si mi trova la chiavetta sulla ps3 ma mi dice che non ci sono file dentro,come se non me li leggesse. Ho controllato anche le cartelle ed è tutto a posto,dal pc me le legge giuste.

emax86 ha detto:
si mi trova la chiavetta sulla ps3 ma mi dice che non ci sono file dentro,come se non me li leggesse. Ho controllato anche le cartelle ed è tutto a posto,dal pc me le legge giuste.

Strano... non credo sia un problema di pennetta a questo punto, perchè altrimenti non te la leggerebbe proprio...

eh in effetti è un mistero anche per me..l'altra volta ho provato sempre con la stessa chiavetta a fare l'aggiornamento della ps3 e anche in questo caso non mi trovava il file...

emax86 ha detto:
Scrivici un attimino il percorso esatto dei file all'interno della cartella giusto per eliminare ogni dubbio.

Dovrebbe essere qualcosa del tipo:

G:/PS3/Savedata/ecc...

Questo in genere è il probema più frequente, a volte si fa G:/PS3/PS3/Savedata e non li legge... altrimenti potrebbe essere che la tua chiavetta non è in formato FAT32. Prova a formattarla in FAT32 e a ricopiarci l'FO. Dovrebbe visualizzarteli.

Si perchè vado su contenuti extra e non ci sono nuovi aggiornamenti! quando carico i dati modificati dalla chiavetta mi dice che non sono buoni o una cosa del genere... nn so cosa fare... una cosa... ma il file DATI MODIFICATI lo devo fare dopo tutte le divise o subito all'inizio o nn cambia se lo faccio prima? grz

Grazie mille ragà quindi con il fo 5 dovrebbe essere tutto ok compresa la serie b con i giocatori reali? Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla data di uscita del nuovo fo? Grazie mille

noni87 ha detto:
Grazie mille ragà quindi con il fo 5 dovrebbe essere tutto ok compresa la serie b con i giocatori reali? Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla data di uscita del nuovo fo? Grazie mille

Si, l'FO5 dovrebbe essere perfetto, con la Bundes messa bene e la B completa.

Sui tempi non so dirti invece, è comunque un grande lavoro, ed è bene farlo al meglio, preferisco aspettare un giorno/due in più ma avere una versione definitiva e testata senza errori, e credo anche chi fa il FO la pensi così ;)

scusate io vorrei installare solo questo:

TUTTI i kits per TUTTE le nazionali.
Correzione di alcuni errori presenti nelle passate versioni.
Stemmi per TUTTE le competizioni.
Stemmi per TUTTE le squadre della Premier League.
Stemma per il Palermo.
Stemmi per TUTTE le squadre della Liga.
Rinominati TUTTI i giocatori delle Nazioali Fake.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Premier League.
Kits PERFETTI per il Palermo.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Liga.

quindi niente serie b e bundesliga...se installassi solo il FO che è l'ultimo file che trovo nella play cosa mi installa?

purtroppo non so se nelle 347 pagine precedenti è stata già fatta la domanda, in tal caso chiedo scusa.

Io non ho potuto scaricare il DLC perché a casa non ho la connessione, però ho scaricato l'FO v4. Dopo aver copiato tutti i file, avvio il gioco ma.. non viene caricato nulla perché la versione di PES con cui è stato realizzato l'FO è diversa dalla mia..

Non sarebbe possibile avere una versione di FO per chi non ha il DLC? Se non fosse possibile, come posso creare io un FO mio utilizzando il materiale che posso trovare in rete (si accettano link e consigli!)?

Come posso poi aggiungere il Renzo Barbera senza modificare gli stadi presenti nella patch?

infine, qui http://pesfan.it/2010/10/12/pes-2011-il-primo-dlc-e-scaricabile/ si indica la possibilità di scaricare il DLC via http.. cosa significa? potrei scaricarlo sul pc e poi spostarlo sulla ps3 via usb?

Zaen ha detto:
purtroppo non so se nelle 347 pagine precedenti è stata già fatta la domanda, in tal caso chiedo scusa.

Io non ho potuto scaricare il DLC perché a casa non ho la connessione, però ho scaricato l'FO v4. Dopo aver copiato tutti i file, avvio il gioco ma.. non viene caricato nulla perché la versione di PES con cui è stato realizzato l'FO è diversa dalla mia..

Non sarebbe possibile avere una versione di FO per chi non ha il DLC? Se non fosse possibile, come posso creare io un FO mio utilizzando il materiale che posso trovare in rete (si accettano link e consigli!)?

Come posso poi aggiungere il Renzo Barbera senza modificare gli stadi presenti nella patch?

infine, qui http://pesfan.it/2010/10/12/pes-2011-il-primo-dlc-e-scaricabile/ si indica la possibilità di scaricare il DLC via http.. cosa significa? potrei scaricarlo sul pc e poi spostarlo sulla ps3 via usb?

posso risponderti all'ultima domanda, al resto ci penserà admin.
non si può scaricare il DLC konami da pc e poi trasferirlo sulla ps3 via chiavetta.
scaricare il DLC via http è un opzione che ti propone la ps3 quando ti chiede in che modo scaricare il DLC. è solo un opzione per velocizzare le operazioni di scaricamento, ma sempre da ps3, non da pc. per me ti conviene portare la tua ps3 da un amico che ha la connessione a internet wireless e scaricarti i vari aggiornamenti, sia del gioco che della ps3, o quantomeno attrezzare in casa tua una connessione wireless, non è molto costoso ed è molto utile.
spero di esserti stato utile. buon divertimento con pes 2011 ;)

lounge88 ha detto:
salve a tutti complimenti per il fo...vorrei sapere se con la versione 5 la serie b ha tutti gli stemmi???

Purtroppo no, non ci sono abbastanza slot.
Cmq come fanno alcuni, puoi mettere gli originali alla B e toglierli a qualche squadra inglese e spagnola (o anche allo zilina ed al Partizan..) tranquillamente..è una cosa soggettiva, ergo,dovresti farlo da solo ;)

Hapoel Tel Aviv (campione d'Israele 2009-2010)
perchè nessuno la vuole, manca dalla champions perchè?????
spero che FO 5 verra considerata, vorrei crearmela io, ma poi si perderebbe con l'aggiornamento.

Gj_Avvo ha detto:
lounge88 ha detto:
salve a tutti complimenti per il fo...vorrei sapere se con la versione 5 la serie b ha tutti gli stemmi???

Purtroppo no, non ci sono abbastanza slot.
Cmq come fanno alcuni, puoi mettere gli originali alla B e toglierli a qualche squadra inglese e spagnola (o anche allo zilina ed al Partizan..) tranquillamente..è una cosa soggettiva, ergo,dovresti farlo da solo ;)

mi sa che farò proprio cosi anche xche x un buona master con la serie A e fondamentale la serie B!!!!! nn mi posso trovare in serie A come neopromossa il pes united!!! ;) peccato che ci sono pochi slot però cmq grazie x la risposta!!!

Non c'è la possibilità per chi come me non ha la possibilità di scaricare il DLC ufficiale di avere un FO compatibile con il gioco senza DLC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom