Imola. ha detto:visto che nessuno mi risponde scrivero in grande:
HO INIZIATO LA MASTER LEAGUE , VISTO CHE LA SERIE B è VUOTA E IL CAMPIONATO TEDESCO è UNA MEZZINATA VOLEVO SAPERE CE MI CONVINE ASPETTARE IL FILEOPZIONI 5
GRAZIE.
Imola. ha detto:VOLEVO SAPERE CE MI CONVINE ASPETTARE IL FILEOPZIONI 5
GRAZIE.
admin ha detto:Risposte alle domande più frequenti:
per installare questa V4 non è necessario avere le precedenti versioni.
La v5 saranno pochi files da mettere sulla ps3 e non sarà necessario avere la V4 (verranno rilasciati due pacchetti, uno per l'aggiornamento e uno completo).Se avete iniziato il campionato master e dopo inserite questo Fo non ci sono problemi.
i loghi sono solo 46 editabili, quindi non si può avere la serie b completa da quel punto di vista, i giocatori saranno disponibili col prossimo fononi87 ha detto:salve a tutti allora ragazzi per prima cosa complimenti per la patch è fantastica...Io avevo installato il gioco e poi ho scaricato i due dlc della konami senza mettere alcuna patch. Dopo ho scaricato ed installato la vostra patch ultima versione. va tutto bene solo che la serie b non ha li stemmi ed i nomi dei calciatori sono tutti sballati neanche uno è giusto...Come mai? Cosa devo fare? vi prego rispondetemi
![]()
si perchè per sovrascrivere quelli ci vogliono i dati di sistema, quelli con il disegnetto degli ingranaggiMaxEaster ha detto:Ciao, volevo sapere se, quando sovrascrivo i dati modificati del vostro FO, rimangono inalterati gli acquisti nel PES Shop e di conseguenza se restano o no le squadra classiche, i giocatori, gli sfondi sbloccati
splinter90 ha detto:si perchè per sovrascrivere quelli ci vogliono i dati di sistema, quelli con il disegnetto degli ingranaggiMaxEaster ha detto:Ciao, volevo sapere se, quando sovrascrivo i dati modificati del vostro FO, rimangono inalterati gli acquisti nel PES Shop e di conseguenza se restano o no le squadra classiche, i giocatori, gli sfondi sbloccati
non si sa mai ragazzi, perche se magari esce un aggiornamento konami potrebbe sballare qualcosa e va rifatto il fo, non si sa mai quale sia la definitivaBRADIPODOC ha detto:quindi la fo5 doivrebbe essere l'ultima fino al mercato di gennaio o sbaglio?
BRADIPODOC ha detto:quindi la fo5 doivrebbe essere l'ultima fino al mercato di gennaio o sbaglio?
emax86 ha detto:scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io faccio tutto il procedimento richiesto per portare il file su ps3,però quando metto la penna usb nella ps3 mi dice che sopra non ci sono dati salvati dite che è un problema di chiavetta??
(scusate la ripetizione ma vorrei saperlo)
Imola. ha detto:si ma quindi se konami fa un aggiornamento che sballa tutto mentre sto facendo la master è una bella palla , mi sa che elimino tutto e lo lascio pulito il gioco .