admin ha detto:lucacip ha detto:Come mai diverse squadre tedesche hanno il numero "1" davanti al nome della squadra?? soltanto questa squadra la dovrebbe avere 1. fc koln no?
http://bundesliga.de/de/liga/clubs/index.php No![]()
rilascerà solo i "dati modificati"Enry83 ha detto:Admin ma quando rilascerai la quinta con serie b,volti giocatori e numerazione corretta dovremo fare nuovamente il copia incolla di tutti oppure rilascerai solo poche cartelle aggiuntive???
BIS90 ha detto:scusate ma il video del 40 fo fa vedere il logo di liga e bundesliga diversi rispetto a quelli del fo poi uscito, è giusto? non vorrei avessi fatto qualche macello...perchè a me non c è lo sfondo bianco della liga e pure quello della bundes è diverso...
coleman333 ha detto:admin ma alla fine cosa è accaduto alla tua ps3?
Diavoli ha detto:admin io volevo chiedere: ma se metto dei cori e degli inni, oppure creo degli stadi, oppure metto delle bandiere negli stadi (flag) e dopo copio il FO, questi mi si cancellano?
rispondete perfavore
Fedayn69 ha detto:Admin: Sai dirmi qualcosa in merito a quanto esposto sopra?Fedayn69 ha detto:Ma i giocatori Fake delle nazionali quelli sostituiti dalle controparti reali che ora si trovano in lista svincolati nella pagina in fondo ai giocatori creati, un domani iniziando la Master li ritroviamo nel mercato?
Perchè se cosi fosse sarebbe Utile editarli e usarli per i vari giocatori da creare per la Bundes o la B![]()
Marooned_89 ha detto:Ciao Admin...senti io ho fatto tutti gli aggiornamenti Konami e ho i vostri pacchetti fino al 3...adesso ho visto ke avete messo anke il quarto, ma avete detto ke ci sono delle imprecisioni ke verranno risolte col prossimo FO...Possso aspettare direttamente quello aggiustato e installare quello, senza istallare questo Quarto FO impreciso???
Ma li leggi i post? ti ho gia risposto io SI LI PERDIDiavoli ha detto:admin io volevo chiedere: ma se metto dei cori e degli inni, oppure creo degli stadi, oppure metto delle bandiere negli stadi (flag) e dopo copio il FO, questi mi si cancellano?
rispondete perfavore
A cosa servirebbe visto che la maggior parte non si legge neanche le tre pagine precedenti e sopratutto non usano la funzione CERCAGj_Avvo ha detto:Richiesta a fin di bene..ma aprire un nuovo Topic![]()
sijerms ha detto:io ho eliminato tutti i precedenti file opzioni ed ho aggiornato con la patch konami, ora se copio tutti i files della 4 versione, è completa anche di tutte le altre versioni vero?
Marooned_89 ha detto:Ciao Admin...senti io ho fatto tutti gli aggiornamenti Konami e ho i vostri pacchetti fino al 3...adesso ho visto ke avete messo anke il quarto, ma avete detto ke ci sono delle imprecisioni ke verranno risolte col prossimo FO...Possso aspettare direttamente quello aggiustato e installare quello, senza istallare questo Quarto FO impreciso???