PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao...io volevo chiedere: ma se metto dei cori e degli inni, oppure creo degli stadi, oppure metto delle bandiere negli stadi (flag) e dopo copio il FO, questi mi si cancellano?
rispondete perfavore

Oytre ha detto:
ragazzi scusate una domanda (potrà essere stupida...)
stamattina ho scaricato il fo ed in pausa pranzo ho iniziato a copiare i vari files...non ho finito..sono arrivato ad un certo punto e poi ho spento tutto...

ora stasera quando torno a casa posso riprendere a copiare da li oppure devo ricominciare da zero?

spero nella prima...

grazie in anticipo...

ciao a tutti!

Continua pure da dove hai finito.

...un'altra domanda ragà. Visto che in un'altra pagina avete segnalato alcuni errori di questa patch, quando uscirà la quinta versione possiamo copiare solo i file nuovi senza sovrascrivere i vecchi e quindi avremmo in + la serie B con le varie corriezioni inerenti a tutto il gioco (ad esempio sviste per numeri di maglia ecc)...oppure dobbiamo ricopiare proprio tutto da zero??
...Xke nella terza versione mi è successo di dover cancellare e rimettere tutto, senò avevo ad esempio il brasile con gli sponsor del malaga.

scusa admin
volevo sapere se potevi mettere a disposizione i loghi della B
riguardo ai calciatori classici sarebbe opportuno secondo me poterli sbloccare e caricare così da sostituire questi creati. mi rendo conto che chiediamo tanto, ma meglio le cose fatte bene anche se con aggravio di tempo per il rilascio del fo
grazie come sempre per tutto quello che fate per la community

rossisergio71 ha detto:
Oytre ha detto:
stamattina ho scaricato il fo ed in pausa pranzo ho iniziato a copiare i vari files...non ho finito..sono arrivato ad un certo punto e poi ho spento tutto...

ora stasera quando torno a casa posso riprendere a copiare da li oppure devo ricominciare da zero?

spero nella prima...

grazie in anticipo...

ciao a tutti!

Almeno che non si ricordi per filo e per segno tutti quelli che ha inserito purtroppo deve ricominciare da zero.
La Ps3ogni volta che apri i file all'interno dell'USB gli cambia l'ordine :evil:

alex64 ha detto:
scusa admin
riguardo ai calciatori classici sarebbe opportuno secondo me poterli sbloccare e caricare così da sostituire questi creati. mi rendo conto che chiediamo tanto, ma meglio le cose fatte bene anche se con aggravio di tempo per il rilascio del fo

Per i loghi non li abbiamo, per il PES Shop vi assicuro che quest'anno verrà fatto.

Ma i giocatori Fake delle nazionali quelli sostituiti dalle controparti reali che ora si trovano in lista svincolati nella pagina in fondo ai giocatori creati, un domani iniziando la Master li ritroviamo nel mercato?
Perchè se cosi fosse sarebbe Utile editarli e usarli per i vari giocatori da creare per la Bundes o la B

Fedayn69 ha detto:
rossisergio71 ha detto:
Oytre ha detto:

spero nella prima...

grazie in anticipo...

ciao a tutti!

Almeno che non si ricordi per filo e per segno tutti quelli che ha inserito purtroppo deve ricominciare da zero.
La Ps3ogni volta che apri i file all'interno dell'USB gli cambia l'ordine :evil:

ma davvero?!
ma nooooooo!! :evil:

sony del c...o!!!!! :evil:

grazie per l'info comunque!!!

ma è stabile questa versione???? perchè nella home page del sito non è stata ancora inserita????

santoremix ha detto:
ma è stabile questa versione???? perchè nella home page del sito non è stata ancora inserita????

iserita anche li. Non l'avevo messa per rendere disponibile prima di tutto il download ai membri del forum ;)

admin ha detto:
alex64 ha detto:
scusa admin

Per i loghi non li abbiamo, per il PES Shop vi assicuro che quest'anno verrà fatto.
ma se uno ancora non ha comprato i pacchetti dei giocatori, come può avvenire tale cosa? perché il PES Shop è compreso nei dati di sistema e quindi non sostituibile a differenza del file dati modificati, come procederai in merito? è una mia curiosità in merito nulla di particolare ;)

Si infatti...come chiede santoremix questa versione è la quarta ufficiale? ...Come mai la prima pagina rimane alla terza!?!?! ...E poi un'altra cosa...Se carichiamo la quarta, poi con la quinta dobbiamo rifare il lavoro di copiare tutto, oppure solo i file nuovi risparmiando di rifare la fatica? ..perchè mi succedeva che nella terza versione avevo il brasile con gli sponsor del malaga.

umby-90 ha detto:
Si infatti...come chiede santoremix questa versione è la quarta ufficiale? ...Come mai la prima pagina rimane alla terza!?!?! ...E poi un'altra cosa...Se carichiamo la quarta, poi con la quinta dobbiamo rifare il lavoro di copiare tutto, oppure solo i file nuovi risparmiando di rifare la fatica? ..perchè mi succedeva che nella terza versione avevo il brasile con gli sponsor del malaga.

è la nostra, è quella ufficiale, in prima pagina ora c'è la quarta.
Devi copiare tutto.

admin ha detto:
umby-90 ha detto:

è la nostra, è quella ufficiale, in prima pagina ora c'è la quarta.
Devi copiare tutto.

Ciao admin, è rimasto qualche slot completamente editabile o sono tutti pieni?

Come mai diverse squadre tedesche hanno il numero "1" davanti al nome della squadra?? soltanto questa squadra la dovrebbe avere 1. fc koln no?

Admin ma quando rilascerai la quinta con serie b,volti giocatori e numerazione corretta dovremo fare nuovamente il copia incolla di tutti oppure rilascerai solo poche cartelle aggiuntive???

Fedayn69 ha detto:
Ma i giocatori Fake delle nazionali quelli sostituiti dalle controparti reali che ora si trovano in lista svincolati nella pagina in fondo ai giocatori creati, un domani iniziando la Master li ritroviamo nel mercato?
Perchè se cosi fosse sarebbe Utile editarli e usarli per i vari giocatori da creare per la Bundes o la B
Admin: Sai dirmi qualcosa in merito a quanto esposto sopra? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1