PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matlek ha detto:
solo alcune domande....MA RISPONDETEEEEEEEEE PLEASE
1-con il fo4 si puo' iniziare una ml gia con la serieB oppure occorre aspettare il fo5?
2-le forze delle squadre sono modificate in base agli spostamenti dei giocatori?
3-la crescita dei giocatori creati la potete stabilire voi?
4-pensate che per il fo5 sara' possibile scaricarlo gia scompattato e direttamente da un link tramite playstation come si fa per il dlc konami?almeno si eviterebbe l'interminabile copia manuale di ogni file...
5-i file audio vanno scaricati singolarmente?
6-ci sono altre cose aggiuntive da scaricare separatamente?

Posso risponderti a due domande
1) Devi aspettare il FO5
4) Non credo, purtroppo il problema dell'interminabile copia e incolla è un problema della sony più che della konami..

Admin ma dove li avete presi i valori dei giocatori della bundesliga?
barzagli ad esempio io ce l'ho nei giocatori classici ed è diverso nelle abilità.
e poi volevo kiedere se c'è spazio per i loghi di qualche squadra di serie b.....se non sbaglio ci restano 2o3 posti....vero?

marce90s ha detto:
barzagli ad esempio io ce l'ho nei giocatori classici ed è diverso nelle abilità.
e poi volevo kiedere se c'è spazio per i loghi di qualche squadra di serie b.....se non sbaglio ci restano 2o3 posti....vero?
no ci sono piu spazi per i loghi, i giocatori che vedi nella bundesliga verranno messi a posto con il prossimo fo

Andrea(84) ha detto:
marce90s ha detto:
no ci sono piu spazi per i loghi, i giocatori che vedi nella bundesliga verranno messi a posto con il prossimo fo

si ma i valori da dove sono stati presi?

Andrea(84) ha detto:
marce90s ha detto:

correggimi se sbaglio:
gli slot son 46

18 inglesi + 18 tedesche + 1 italiana + 6 spagnle + 2 altre +1....

hai ragione!

scusa puoi rispondermi ad un'altra domanda (so ke gia è stata fatta 1000 volte ma nn ho mai capito a risposta precisamente):
il 5o fo, si deve copiare solo i dati modificati o tutto (e quindi perdere un altra ora davanti alla play)?

grazie

marce90s ha detto:

pesstatsdatabase.com è stato il sito di riferimento per i valori dei giocatori. Nella prossima versione, compatibilmente con il tempo che avrò, dovrei inserire i giocatori classici al posto degli altri.

ragazzi scusate una domanda (potrà essere stupida...)
stamattina ho scaricato il fo ed in pausa pranzo ho iniziato a copiare i vari files...non ho finito..sono arrivato ad un certo punto e poi ho spento tutto...

ora stasera quando torno a casa posso riprendere a copiare da li oppure devo ricominciare da zero?

spero nella prima...

grazie in anticipo...

ciao a tutti!

Auron2002 ha detto:
Non capisco perché il FO 4 non sia pubblicato nella prima pagina.

lo pubblicano oggi pomeriggio nella home
admin voleva che prima ne usufruissimo gli utenti del forum...poi tutti gli altri del web!!

admin ha detto:
marce90s ha detto:

pesstatsdatabase.com è stato il sito di riferimento per i valori dei giocatori. Nella prossima versione, compatibilmente con il tempo che avrò, dovrei inserire i giocatori classici al posto degli altri.

grazie admin ;)

complimenti per il lavoro per me già ottimo al di là delle imperfezioni che sono veramente insignificanti rispetto alla mole di lavoro che avete svolto...dall'anno scorso per me il vero Pes esce quando esce la vostra patch, che lo rende davvero molto ma molto più bello di come sarebbe altrimenti...

Una curiosità se qualcuno sa rispondermi: io non avevo nessun dlc konami e prima di installare la patch sono andato in contenuti extra per scaricarlo e me ne dava soltanto uno...mi sembra che la maglia dell'irlanda sia corretta quindi penso che hanno messo tutto insieme primo e secondo dlc per chi non li aveva giusto?...anche perchè dopo non mi dava nessun altro contenuto e il vostro FO mi funziona alla grande...
Per stemperare i toni...admin quando hai detto: "se non ti piace mio FO, non lo scarichi" mi hai ricordato troppo un certo Zlatan :lol: :lol: :lol: :lol:
...ancora complimenti a voi e grazie da parte di tutti noi pessari

admin quindi nel FO4 ci sono tutti i kit della serie b tranne i giocatori e per quanto riguarda la bundes ci sono sia kit che giocatori ho capito bene giusto ???
cmq grazie ad admin e a tutti quelli che hanno lavorato in questo fo grazie ragazzi

bimbodeoro10 ha detto:
complimenti per il lavoro per me già ottimo al di là delle imperfezioni che sono veramente insignificanti rispetto alla mole di lavoro che avete svolto...dall'anno scorso per me il vero Pes esce quando esce la vostra patch, che lo rende davvero molto ma molto più bello di come sarebbe altrimenti...

Una curiosità se qualcuno sa rispondermi: io non avevo nessun dlc konami e prima di installare la patch sono andato in contenuti extra per scaricarlo e me ne dava soltanto uno...mi sembra che la maglia dell'irlanda sia corretta quindi penso che hanno messo tutto insieme primo e secondo dlc per chi non li aveva giusto?...anche perchè dopo non mi dava nessun altro contenuto e il vostro FO mi funziona alla grande...
Per stemperare i toni...admin quando hai detto: "se non ti piace mio FO, non lo scarichi" mi hai ricordato troppo un certo Zlatan :lol: :lol: :lol: :lol:

Procedimento esatto. Il dlc konami che hai scaricato in realtà era lo stesso di pochi giorni prima, con l'aggiunta della correzione della maglia dell'Irlanda

Ragazzi posso chiedervi come mai in prima pagina non c'è riportata la quarta versione e fra le discussioni si trova?? ...e come mai anche altri forum sono ancora rimasti alla terza versione che aspettano la quarta, effettivamente già uscita???

shepard ha detto:
bimbodeoro10 ha detto:

Procedimento esatto. Il dlc konami che hai scaricato in realtà era lo stesso di pochi giorni prima, con l'aggiunta della correzione della maglia dell'Irlanda

grazie ;)

Ciao a tutti

volevo solo segnalarvi che nel fo4, c'è un piccolo errore, o magari una dimenticanza. Esattamente nella Bundesliga, nella squadra Colonia, c'è un portiere che è stato nominato semplicemente con la lettera "A".

Spero di essere stato utile. Ciao!!! Grandissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult