Premettendo che a me non piace fare polemica ma considerato il fatto che da questa mattina leggo messaggi che sono tutt'altro che costruttivi (fatta eccezione di qalcuni) mi sento di rispondere:palpa89 ha detto:io ho già anticipatamente ringraziato per il lavoro svolto, ma sono stato evidentemente troppo avventato nel farlo visto che:
1- trovo scorretto pubblicare il FO4 solo sul forum, poichè molti utenti (me compreso) non hanno il tempo materiale per leggere 30-40 post prima di trarre conclusioni, perciò fidandosi, dicono "se non c'è sulla home non sarà uscito...", invece mi ritrovo che è uscito ieri sera, all'insuputa dei non frequentanti del forum;
2- non credo sia utile pubblicare un FO pieno di difetti, solo per fare i belli con gli utenti, dato che, per come ho letto, essendo pieno di errori, non è una bella pubblicità.
Io vi ringrazio a prescindere per il lavoro che fate, perchè lo fate GRATIS e con passione, siete disponibili e quant'altro, ma forse fareste meglio a rispondere meno alle domande ripetute almeno 100 volte ciascuna dagli utenti, e concentrarvi un po di + sull'obiettivo finale, che per carità, siete bravi e quant'altro, ma nessuno vi obbliga, perciò se volete la stima (che in passato vi siete meritati) fareste meglio a velocizzare la finalizzazione del FO invece di dire "ringrazia anche me" come m'ha indicato Santoz87...anche perchè ce ne sono diversi di FO in giro, e possiamo scaricare quelli invece di aspettare il vostro (sotto complimenti su richiesta).
Hai installato l'ultimo aggiornamento konami?caniuz ha detto:ragazzi e admin io ho fatto tutto,sovrascitto tt del fo4 e avevo già inserito gli altri fo,dopo un ora copiare tt,accedo al gioco e mi appare la seguente scritta prima dell'ingresso del menu di pes:
"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
scarica i contenuti e aggiorna i dati"
che ho sbagliato?
infatti vedendo i vari campionati non c'è ne bundes ne altro
che devo fare?
Divincodino83 ha detto:nonostante lo studio
caniuz ha detto:ragazzi e admin io ho fatto tutto,sovrascitto tt del fo4 e avevo già inserito gli altri fo,dopo un ora copiare tt,accedo al gioco e mi appare la seguente scritta prima dell'ingresso del menu di pes:
"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
che ho sbagliato?
che devo fare?
assolutamente sifede95lazio ha detto:x installare il FO4 occorre x forza sovrascrivere tutti i file?
admin ha detto:avverto che ci vuole quasi 1h a copiare tutto, ma poi è tutto da godere.
Vi chiedo un aiuto, siccome non ho intenzione di annunciare la cosa sul blog e sul primo articolo del forum sino a domani pomeriggio, al fine appunto di rilasciare il FO ai soli utenti, per favore di indicate il link a tutti quanti quelli che lo richiedono, grazie.
si ho installato il dlc konami cioè il primo e l'unico una settimana faHappiness ha detto:Hai installato l'ultimo aggiornamento konami?caniuz ha detto:ragazzi e admin io ho fatto tutto,sovrascitto tt del fo4 e avevo già inserito gli altri fo,dopo un ora copiare tt,accedo al gioco e mi appare la seguente scritta prima dell'ingresso del menu di pes:
che ho sbagliato?
che devo fare?
caniuz ha detto:si ho installato il dlc konami cioè il primo e l'unico una settimana faHappiness ha detto:Hai installato l'ultimo aggiornamento konami?caniuz ha detto:ragazzi e admin io ho fatto tutto,sovrascitto tt del fo4 e avevo già inserito gli altri fo,dopo un ora copiare tt,accedo al gioco e mi appare la seguente scritta prima dell'ingresso del menu di pes:
che ho sbagliato?
che devo fare?
è uscito un altro?
yescaniuz ha detto:ah quindi quello dell'8 ottobre è il primo?
1- non credo tu sia l'avvocato di admin e co, perciò fatti gli affari tuoi...Divincodino83 ha detto:Premettendo che a me non piace fare polemica ma considerato il fatto che da questa mattina leggo messaggi che sono tutt'altro che costruttivi (fatta eccezione di qalcuni) mi sento di rispondere:palpa89 ha detto:io ho già anticipatamente ringraziato per il lavoro svolto, ma sono stato evidentemente troppo avventato nel farlo visto che:
1- trovo scorretto pubblicare il FO4 solo sul forum, poichè molti utenti (me compreso) non hanno il tempo materiale per leggere 30-40 post prima di trarre conclusioni, perciò fidandosi, dicono "se non c'è sulla home non sarà uscito...", invece mi ritrovo che è uscito ieri sera, all'insuputa dei non frequentanti del forum;
2- non credo sia utile pubblicare un FO pieno di difetti, solo per fare i belli con gli utenti, dato che, per come ho letto, essendo pieno di errori, non è una bella pubblicità.
Io vi ringrazio a prescindere per il lavoro che fate, perchè lo fate GRATIS e con passione, siete disponibili e quant'altro, ma forse fareste meglio a rispondere meno alle domande ripetute almeno 100 volte ciascuna dagli utenti, e concentrarvi un po di + sull'obiettivo finale, che per carità, siete bravi e quant'altro, ma nessuno vi obbliga, perciò se volete la stima (che in passato vi siete meritati) fareste meglio a velocizzare la finalizzazione del FO invece di dire "ringrazia anche me" come m'ha indicato Santoz87...anche perchè ce ne sono diversi di FO in giro, e possiamo scaricare quelli invece di aspettare il vostro (sotto complimenti su richiesta).
1- admin non ha mai detto che lo pubblicava solo sul forum , ma bensì l'avrebbe pubblicato sul blog nel pomeriggio quindi prima di parlare informati!
2 il fo è stato pubblicato nonostante la sfortuna (ps3 di admin rotta) per accontentare tutti gli utenti che insistemente chiedevano la data di uscita!
3 anche a te nessuno ti obbliga a frequentare questo forum e se come dici tu i fo li trovi in giro scaricali da altri e non isciverti su questo!
4 come puoi notare il file è stato rilasciato alle 2 di questa notte, quindi questo implica il fatto che gente come admin o come vixon sono stati svegli di notte nonostante lo studio o il lavoro per lasciarci file con i quali noi possiamo divertirci quindi un minimo di rispetto al di là delle parole offensive o meno ci vuole!
Grazie
Claudio89 ha detto:quando scarico questa patch devo per forza copiare tutti gli altri file ke ho già della 3patch oppure scarico il primo file opzioni ke si kiama mi sembra "modifica dati" e poi copio quello ke nn ho???? Grazie!!
PS: siete grandissimii!!!