PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi..stupendo fo :D :D ..volevo sapere xò se krasic lo avete modificato dalla serbia xk a me è rimasto come prima...invece stankovic e vidic sono stati modificati..ciao grazie

palpa89 ha detto:
io ho già anticipatamente ringraziato per il lavoro svolto, ma sono stato evidentemente troppo avventato nel farlo visto che:
1- trovo scorretto pubblicare il FO4 solo sul forum, poichè molti utenti (me compreso) non hanno il tempo materiale per leggere 30-40 post prima di trarre conclusioni, perciò fidandosi, dicono "se non c'è sulla home non sarà uscito...", invece mi ritrovo che è uscito ieri sera, all'insuputa dei non frequentanti del forum;
2- non credo sia utile pubblicare un FO pieno di difetti, solo per fare i belli con gli utenti, dato che, per come ho letto, essendo pieno di errori, non è una bella pubblicità.
Io vi ringrazio a prescindere per il lavoro che fate, perchè lo fate GRATIS e con passione, siete disponibili e quant'altro, ma forse fareste meglio a rispondere meno alle domande ripetute almeno 100 volte ciascuna dagli utenti, e concentrarvi un po di + sull'obiettivo finale, che per carità, siete bravi e quant'altro, ma nessuno vi obbliga, perciò se volete la stima (che in passato vi siete meritati) fareste meglio a velocizzare la finalizzazione del FO invece di dire "ringrazia anche me" come m'ha indicato Santoz87...anche perchè ce ne sono diversi di FO in giro, e possiamo scaricare quelli invece di aspettare il vostro (sotto complimenti su richiesta).
Premettendo che a me non piace fare polemica ma considerato il fatto che da questa mattina leggo messaggi che sono tutt'altro che costruttivi (fatta eccezione di qalcuni) mi sento di rispondere:
1- admin non ha mai detto che lo pubblicava solo sul forum , ma bensì l'avrebbe pubblicato sul blog nel pomeriggio quindi prima di parlare informati!
2 il fo è stato pubblicato nonostante la sfortuna (ps3 di admin rotta) per accontentare tutti gli utenti che insistemente chiedevano la data di uscita!
3 anche a te nessuno ti obbliga a frequentare questo forum e se come dici tu i fo li trovi in giro scaricali da altri e non isciverti su questo!
4 come puoi notare il file è stato rilasciato alle 2 di questa notte, quindi questo implica il fatto che gente come admin o come vixon sono stati svegli di notte nonostante lo studio o il lavoro per lasciarci file con i quali noi possiamo divertirci quindi un minimo di rispetto al di là delle parole offensive o meno ci vuole!
Grazie

ragazzi e admin io ho fatto tutto,sovrascitto tt del fo4 e avevo già inserito gli altri fo,dopo un ora copiare tt,accedo al gioco e mi appare la seguente scritta prima dell'ingresso del menu di pes:
"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
scarica i contenuti e aggiorna i dati"
che ho sbagliato?
infatti vedendo i vari campionati non c'è ne bundes ne altro

che devo fare?

caniuz ha detto:
ragazzi e admin io ho fatto tutto,sovrascitto tt del fo4 e avevo già inserito gli altri fo,dopo un ora copiare tt,accedo al gioco e mi appare la seguente scritta prima dell'ingresso del menu di pes:
"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
che ho sbagliato?

che devo fare?
Hai installato l'ultimo aggiornamento konami?

Divincodino83 ha detto:
nonostante lo studio

Sottolinerei questo :cry:

caniuz ha detto:
che ho sbagliato?

che devo fare?

Devi scaricare l'ultimo DLC ;)

non capisco cosa sia successo, mi assento un mese e successo un macello, secondo me certa gente non dovrebbe nemmeno criticare il lavoro di pesfan ( scrivo cosi senza citarli uno a uno) ma ringraziarli della pazienza, del lavoro che ci offrono dando un gioco perfetto e GRATIS, invece qui leggo gente che addirittura pretende il FO perfetto e subito, guai se ci si prenda un attimo di pausa, poi mi sembra anche piu giusto come dice admin che chi frequenta il forum sia un po agevolato rispetto chi non se ne frega una mazza del forum stesso...chiudo OT
e io ringrazio ancora tutto il sito dei bellissimi FO

admin ha detto:
avverto che ci vuole quasi 1h a copiare tutto, ma poi è tutto da godere.
Vi chiedo un aiuto, siccome non ho intenzione di annunciare la cosa sul blog e sul primo articolo del forum sino a domani pomeriggio, al fine appunto di rilasciare il FO ai soli utenti, per favore di indicate il link a tutti quanti quelli che lo richiedono, grazie.

Ma vorrei sapere una cosa.. quando scarico questa patch devo per forza copiare tutti gli altri file ke ho già della 3patch oppure scarico il primo file opzioni ke si kiama mi sembra "modifica dati" e poi copio quello ke nn ho???? Grazie!!
PS: siete grandissimii!!!

admin
gentilmente
si potrebbero avere i loghi di:
livorno
novara
pescara
siena
atalanta
preferisco avere tutti loghi diversi
a costo di tenere quelli di default a inglesi e spagnole
grazie

Happiness ha detto:
caniuz ha detto:
che ho sbagliato?

che devo fare?
si ho installato il dlc konami cioè il primo e l'unico una settimana fa
è uscito un altro?

caniuz ha detto:
Happiness ha detto:
caniuz ha detto:
che ho sbagliato?

che devo fare?
si ho installato il dlc konami cioè il primo e l'unico una settimana fa
è uscito un altro?

L'ultimo è uscito il 15...se hai questo problema sarà perchè hai ancora il precedente..

Divincodino83 ha detto:
palpa89 ha detto:
io ho già anticipatamente ringraziato per il lavoro svolto, ma sono stato evidentemente troppo avventato nel farlo visto che:
1- trovo scorretto pubblicare il FO4 solo sul forum, poichè molti utenti (me compreso) non hanno il tempo materiale per leggere 30-40 post prima di trarre conclusioni, perciò fidandosi, dicono "se non c'è sulla home non sarà uscito...", invece mi ritrovo che è uscito ieri sera, all'insuputa dei non frequentanti del forum;
2- non credo sia utile pubblicare un FO pieno di difetti, solo per fare i belli con gli utenti, dato che, per come ho letto, essendo pieno di errori, non è una bella pubblicità.
Io vi ringrazio a prescindere per il lavoro che fate, perchè lo fate GRATIS e con passione, siete disponibili e quant'altro, ma forse fareste meglio a rispondere meno alle domande ripetute almeno 100 volte ciascuna dagli utenti, e concentrarvi un po di + sull'obiettivo finale, che per carità, siete bravi e quant'altro, ma nessuno vi obbliga, perciò se volete la stima (che in passato vi siete meritati) fareste meglio a velocizzare la finalizzazione del FO invece di dire "ringrazia anche me" come m'ha indicato Santoz87...anche perchè ce ne sono diversi di FO in giro, e possiamo scaricare quelli invece di aspettare il vostro (sotto complimenti su richiesta).
Premettendo che a me non piace fare polemica ma considerato il fatto che da questa mattina leggo messaggi che sono tutt'altro che costruttivi (fatta eccezione di qalcuni) mi sento di rispondere:
1- admin non ha mai detto che lo pubblicava solo sul forum , ma bensì l'avrebbe pubblicato sul blog nel pomeriggio quindi prima di parlare informati!
2 il fo è stato pubblicato nonostante la sfortuna (ps3 di admin rotta) per accontentare tutti gli utenti che insistemente chiedevano la data di uscita!
3 anche a te nessuno ti obbliga a frequentare questo forum e se come dici tu i fo li trovi in giro scaricali da altri e non isciverti su questo!
4 come puoi notare il file è stato rilasciato alle 2 di questa notte, quindi questo implica il fatto che gente come admin o come vixon sono stati svegli di notte nonostante lo studio o il lavoro per lasciarci file con i quali noi possiamo divertirci quindi un minimo di rispetto al di là delle parole offensive o meno ci vuole!
Grazie
1- non credo tu sia l'avvocato di admin e co, perciò fatti gli affari tuoi...
2- se sto criticando e sto aspettando come tutti gli altri, è perchè sono rimasto soddisfatto dai precedenti FO e perciò voglio scaricare SOLO da loro come "segno di riconoscenza" per quanto fatto ad oggi...poi è vero...sono stato un po' esagerato nel criticare, ma penso che a volte sentirsi sotto pressione, aiuti a dare il massimo per fare meglio...non volevo offendere nessuno (apparte chi si auto-chiede complimenti)...con ciò chiudo

Sono tornato da lavoro e mi sono letto tutte e 32 le pagine,pubblicate dall'uscita della v4,che il FO sia da completare è all'occhio di tutti e in attesa della v5,qualche correzione ce la possiamo fare anche con le nostre mani,non ci fa mica male!Mi raccomando non iniziamo a rompere il c...o nel chiedere quando esce.Lasciamoli lavorare in pace. ;)

Claudio89 ha detto:
quando scarico questa patch devo per forza copiare tutti gli altri file ke ho già della 3patch oppure scarico il primo file opzioni ke si kiama mi sembra "modifica dati" e poi copio quello ke nn ho???? Grazie!!
PS: siete grandissimii!!!

Devi rimettere tutto.

Stop ai commenti fuori luogo. Qui si parla del FO e basta. Chi perservererà con questo atteggiamento verrà bannato.

solo alcune domande....MA RISPONDETEEEEEEEEE PLEASE
1-con il fo4 si puo' iniziare una ml gia con la serieB oppure occorre aspettare il fo5?
2-le forze delle squadre sono modificate in base agli spostamenti dei giocatori?
3-la crescita dei giocatori creati la potete stabilire voi?
4-pensate che per il fo5 sara' possibile scaricarlo gia scompattato e direttamente da un link tramite playstation come si fa per il dlc konami?almeno si eviterebbe l'interminabile copia manuale di ogni file...
5-i file audio vanno scaricati singolarmente?
6-ci sono altre cose aggiuntive da scaricare separatamente?

ciao...io volevo chiedere: ma se metto dei cori e degli inni, oppure creo degli stadi, oppure metto delle bandiere negli stadi (flag) e dopo copio il FO, questi mi si cancellano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1

Utenti online