PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes_K2 ha detto:
[quote="Pes_K2":1oh5pouz]Scusate io tengo caricato su il 3 FO devo ricopiare tutto oh basta che copio solo i nuovi file ??

anke se è palloso ti consiglio di copiare anke i vekki file

Qualcuno può levarmi questo dubbio?[/quote:1oh5pouz]

ottimo lavoro admin e vixon..siete grandi..ho solo segnalato errori nei numeri di maglia delle squadre della bundes ad es dzeko n17 diego11

Pes_K2 ha detto:
[quote="Pes_K2":1tdz65co]Scusate io tengo caricato su il 3 FO devo ricopiare tutto oh basta che copio solo i nuovi file ??

Qualcuno può levarmi questo dubbio?[/quote:1tdz65co]
Ricopia tutto.
Dal prossimo in poi come ha detto gia Admin non ci sarà più bisogno di ricopiare tutto essendo le maglie già presenti nella V4 ma ci sarà solo il file dati più eventuali correzioni di maglie e aggiunte varie

Grandissimi grazie del lavoro!!

Riporto qui quelche trasferimento nazionale saltato nel 4 FO che sto vedendo:

- ivanovic e zigic (serbia)
- bellamy c.fletcher e un difensore che non ricordo coinazo mi sembra (galles)
- tanti dell'algeria (ghezzal ecc.)
- tanti mali
- MANCA hernandez nel messico chicharito (c'è registrato un altro hernandez in attacco ma non è lui)

ce ne saranno anche altri forse ma al momento ho visto questi.

Sicuramente sarano corretti col 5 FO comunque è solo per aiutarvi :D

Inoltre volevo sapere se avete già un tempo stimato per l'uscita del 5 FO, avevo letto pagine dietro che si pensa per giovedi/venerdi. Grazie ancora del lavoro!!

Ciao admin,volevo sapere una cosa,siccome pure io mi diletto a modificare pes,mi servirebbe sapere se questo FO è compatibile con l'aggiornamento della konami del 12 ottobre.Grazie 1000.

FireLion ha detto:
Ciao admin,volevo sapere una cosa,siccome pure io mi diletto a modificare pes,mi servirebbe sapere se questo FO è compatibile con l'aggiornamento della konami del 12 ottobre.Grazie 1000.
SI ma ti conviene comunque installare l'ultimo Dlc quello del 15\10
Installa Prima Dlc poi FO

FACCIO I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI AI CREATORI DEL FO4:)

solo alcune domande....
1-con il fo4 si puo' iniziare una ml gia con la serieB oppure occorre aspettare il fo5?
2-le forze delle squadre sono modificate in base agli spostamenti dei giocatori?
3-la crescita dei giocatori creati la potete stabilire voi?
4-pensate che per il fo5 sara' possibile scaricarlo gia scompattato e direttamente da un link tramite playstation come si fa per il dlc konami?almeno si eviterebbe l'interminabile copia manuale di ogni file...
5-i file audio vanno scaricati singolarmente?
6-ci sono altre cose aggiuntive da scaricare separatamente?

GRAZIE anticipatamente per le risposte :D

Fedayn69 ha detto:
FireLion ha detto:
SI ma ti conviene comunque installare l'ultimo Dlc quello del 15\10
Installa Prima Dlc poi FO

Grazie Fedayn gentilissimo.

qualche anima pia che mi conferma la presenza del Vicenza in serie B?

Scusatemi se mi ripeto ma la curiosità mi mangia!!!!! :oops:

La miseria... sto copiando i file dalle 10.40 e ancora non ho finito... non è che nel quinti si potrà ridurre un pò il numero di file? magari creare un fo senza gli stadi... perchè sono infiniti sti file :(

Ed è in questo momento che mi sale la rabbia verso quei co****** di programmatori sony che ci obbligano a copiare i file uno ad uno e non hanno ancora inventato un modo per coparli tutti in una volta.... che nervoso :evil:

Matlek ha detto:

solo alcune domande....
1-con il fo4 si puo' iniziare una ml gia con la serieB oppure occorre aspettare il fo5?
2-le forze delle squadre sono modificate in base agli spostamenti dei giocatori?
4-pensate che per il fo5 sara' possibile scaricarlo gia scompattato e direttamente da un link tramite playstation come si fa per il dlc konami?almeno si eviterebbe l'interminabile copia manuale di ogni file...

scusate ma il FO4 dove cavolo si trova????

santoremix ha detto:
Matlek ha detto:

solo alcune domande....

scusate ma il FO4 dove cavolo si trova????

pag 286 :D

dede ha detto:

La maglia son sicuro di averla vista quindi verra sicuramente implementato nella V5 quando verranno inseriti tutti i giocatori della B

Fedayn69 ha detto:
dede ha detto:

La maglia son sicuro di averla vista quindi verra sicuramente implementato nella V5 quando verranno inseriti tutti i giocatori della B

Grazie infinite!!!!!!

Ragazzi, si può fare ordine, inserendo il FO in prima pagina e spiegando esattamente che cosa contiene?
Che cosa si intende per squadre di B senza giocatori?
Non capisco.

Fedayn69 ha detto:
dede ha detto:

C'è il Vicenza!

Quakcuno sa indicarmi invece dove trovare i valori tecnici della serie B?? Thanks!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca