fbuccill ha detto:
tutto bellissimo solo una piccola curiosità...alcuni giocatori della bundes non corrispondono alla realta es: camoranesi nn è lui farfan è bianco invece che nero cacau nn c'era nello stoccarda, van nistelrooy è biondo , kjaer nn è lui , barzagli e biondo platino...e forse qlc altro che mi è sfuggito...sapete dirmi il perchè? non era qst l'fo con la bundes gia pronta? cmq sono dettagli grazie x tutto il resto è magnifico!!!
Le facce le avevo create prima del problema con la Ps3 e non le avevo ripassate a Vixon, ecco perchè non sono identiche.
Per giocatori come kjaer, camoranesi e deco è stato usato il copia base, ma oggi mi sono scordato di dire a santoz che quelle facce non le doveva toccare per riportarle a predefinito a differenze delle altre. I valori di questi giocatori sono comunque rimasti quelli della Konami.
Per tutti i giocatori in generale: i valori, i dati fisici e le nazionalità sono tutte esatte, mancano solo le facce che verranno aggiunte nel FO finale, proprio come fatto l'anno scorso.