PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stò scaricando, ancora prima di vedere il frutto del vostro grande lavoro desidero ringraziare Admin e Vixon, Credekaos, santoz87 e andre(84) per il tempo e la fatica che hanno impiegato per rendere questo gioco ancora migliore.
Senza questo FO non sò se lo comprerei, grazie ancora

TheSicilianDuke ha detto:
Ciao amanti di PES
sn in cerca della patch perfetta x organizzare il mio solito FantaPES
vorrei sapere se nel vostro FO aumentate (PONDERATAMENTE) i valori dei giocatori o li lasciate intatti come escono dalla Konami?!
vorrei inoltre sapere, se avendo scaricato già il Pacchetto 1.01 con Versione 1.01 nn avrei alcun problema di compatibilità scaricando e copiando il vostro FO PESFan??

Spero di ricevere presto risp (anche via MP)

Cordialmente Duke.

UP

Ho 2 piccole domande da fare ad Admin (però se qualcun'altro sa rispondere può farlo tranquillamente :D )

1. Se per esempio, dopo aver installato questo FO, inizio "diventa un mito", nel momento in cui arriverà il 5 FO, cosa succederà nella mia carriera?
2. Quando uscirà più o meno il 5 FO? (non per mettere fretta, pretendere, o altro, è solo per vedere se mi conviene installare e giocare col 4 oppure aspettare ancora un pò prima di iniziare qualcosa ;) ).

Grazie in anticipo per le risposte e complimenti per il lavoro.

Ho risolto il problema e messo tutto sulla Play.. ;)
Il lavoro è fatto benissimo, maglie perfette e tutto quanto..solo due appunti:

- rose ristrette, vabè, già detto che verranno aggiornate, quindi ok

però..

- giocatori non corrispondenti alle controparti reali (nemmeno nel colore della pelle per dire..es. portiere del Colonia, Mondragon, è colombiano, scurino e moro, e nel gioco è biondo,bianco e con gli occhi azzurri..)

- Alcuni giocatori sono stati rifatti nonostante la loro presenza nelle nazionali..( es. Kjaer e Mandžukić nel Wolfsburg rispettivamente nella Danimarca e nella Croazia, Camoranesi nello Stoccarda presente nell'Italia..etc etc..)

- Adyah nella Reggina, originale, ma misteriosamente AUSTRIACO..

- Nazionali non corrispondenti (es. Diego del Wolfsburg ucraino..)

Sistemerete tutto con il nuovo FO??
Grazie
ed ancora complimenti per l'ottimo lavoro

admin ha detto:
fatemi sapere cosa ne pensate. La b arriverà il prima possibile quando riavrò la ps3.
Il link è stato messo nelle pagine del forum e non nel blog appositamente, in modo da rendere il servizio prima di tutti ai veri utenti di PESFan.it, quelli che in questi giorni ci hanno seguito, aiutandoci a risolvere i nostri problemi e credendo in noi.
Grazie a tutti, e in particolare a Vixon, Credekaos, santoz87 e andre(84) per il loro grandissimo aiuto.

Mascarato ha detto:
non l'ho capita sta cosa dei giocatori del pes shop XD me la spiegate??

NON ABBIAMO USATO GIOCATORI DEL PES SHOP.[/quote

HABEMUS FO

Grazie Ragazzi.

Gj_Avvo ha detto:
Ho risolto il problema e messo tutto sulla Play.. ;)
Il lavoro è fatto benissimo, maglie perfette e tutto quanto..solo due appunti:

- rose ristrette, vabè, già detto che verranno aggiornate, quindi ok

però..

- giocatori non corrispondenti alle controparti reali (nemmeno nel colore della pelle per dire..es. portiere del Colonia, Mondragon, è colombiano, scurino e moro, e nel gioco è biondo,bianco e con gli occhi azzurri..)

E' gia stato detto che i giocatori della bundes sn giusti per caratteristiche ma non nei volti, mentre per la B ci sono solo le squadre non i calciatori che verranno inseriti in seguito.

all'uscita del FOv5 dovremo reinserire tutti i file sovrascirvendoli oppure troverete il modo per copiare solo le parti mancanti? rispondete per favore

Ho appena letto che è disponibile la v4 e me la scaricheró in pausa pranzo.
Intanto ringrazio anticipatamente Admin e tutti quelli che hanno collaborato!

PS: Tikkio alla tua età io ero più rispettoso e meno strafottente ma mi rendo conto che i tempi sono cambiati...in peggio ovviamente...

PPS: Admin quando esce la v15 con il CND? In attesa di risorgere il mio Rimini non lo abbandono... :)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'uscita del 4° FO...una domanda..ma la bundesliga verrà inserita???
Grazie ancora...

Ragazzi, le mie congratulazioni per quello che avete sfornato!!!!
Un solo appunto, non vorrei sembrare ingrato, ma vi voglio segnalare che la prima maglia del Pescara non è esatta.
Cioè, quella vostra è quella dell' anno scorso che hanno usato fino alla 7° di quest' anno, poi è cambiata.
Solo la prima divisa, la seconda e il portiere sono OK.

Ciao a tutti...io volevo solo dire ad admin ke si ha fatto bene la bundes...con tutti i kits...ma come si fa a mettere i valori dei giocatori cosi alla c...o di cane?????daiiiiiiii.....c sono giocatori ke in prospettiva diventeranno piu forti d messi cosi come se piovesse....nn c'è un criterio....grande pecca......

bl4de88 ha detto:
Ciao a tutti...io volevo solo dire ad admin ke si ha fatto bene la bundes...con tutti i kits...ma come si fa a mettere i valori dei giocatori cosi alla c...o di cane?????daiiiiiiii.....c sono giocatori ke in prospettiva diventeranno piu forti d messi cosi come se piovesse....nn c'è un criterio....grande pecca......

un pio' di rispetto no eh ... boh che tristezza. Comunque per la cronaca, admin ha specificato che anche la bundesliga e' incompleta e verra' sistema nel fo 5.

Intanto un sentito ringraziamento a tutti quelli che ci permettono di tenere aggiornato questo meraviglioso gioco, poi volevo fare due domande:

1) ho iniziato ieri sera la carriera di diventa un mito nella pes league! Se inserisco il FOv4, succede niente? e per i trofei?

2) Per poter mettere, eventualmente il 5 fo, bisogna per forza mettere anche il 4°?

Scusate se ritenete le mie domande stupide!

lelelinho22 ha detto:
bl4de88 ha detto:

un pio' di rispetto no eh ... boh che tristezza. Comunque per la cronaca, admin ha specificato che anche la bundesliga e' incompleta e verra' sistema nel fo 5.

ho semplicemente detto come sono le cose senza offendere nessuno....

CursedAngel27 ha detto:
Intanto un sentito ringraziamento a tutti quelli che ci permettono di tenere aggiornato questo meraviglioso gioco, poi volevo fare due domande:

1) ho iniziato ieri sera la carriera di diventa un mito nella pes league! Se inserisco il FOv4, succede niente? e per i trofei?

2) Per poter mettere, eventualmente il 5 fo, bisogna per forza mettere anche il 4°?

Scusate se ritenete le mie domande stupide!

1) No e Trofei ok
2) No

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl