TheSicilianDuke ha detto:Ciao amanti di PES
sn in cerca della patch perfetta x organizzare il mio solito FantaPES
vorrei sapere se nel vostro FO aumentate (PONDERATAMENTE) i valori dei giocatori o li lasciate intatti come escono dalla Konami?!
vorrei inoltre sapere, se avendo scaricato già il Pacchetto 1.01 con Versione 1.01 nn avrei alcun problema di compatibilità scaricando e copiando il vostro FO PESFan??
Spero di ricevere presto risp (anche via MP)
Cordialmente Duke.
admin ha detto:fatemi sapere cosa ne pensate. La b arriverà il prima possibile quando riavrò la ps3.
Il link è stato messo nelle pagine del forum e non nel blog appositamente, in modo da rendere il servizio prima di tutti ai veri utenti di PESFan.it, quelli che in questi giorni ci hanno seguito, aiutandoci a risolvere i nostri problemi e credendo in noi.
Grazie a tutti, e in particolare a Vixon, Credekaos, santoz87 e andre(84) per il loro grandissimo aiuto.
Mascarato ha detto:non l'ho capita sta cosa dei giocatori del pes shop XD me la spiegate??
Gj_Avvo ha detto:Ho risolto il problema e messo tutto sulla Play..![]()
Il lavoro è fatto benissimo, maglie perfette e tutto quanto..solo due appunti:
- rose ristrette, vabè, già detto che verranno aggiornate, quindi ok
però..
- giocatori non corrispondenti alle controparti reali (nemmeno nel colore della pelle per dire..es. portiere del Colonia, Mondragon, è colombiano, scurino e moro, e nel gioco è biondo,bianco e con gli occhi azzurri..)
E' gia stato detto che i giocatori della bundes sn giusti per caratteristiche ma non nei volti, mentre per la B ci sono solo le squadre non i calciatori che verranno inseriti in seguito.
Quoto alla grande!luca5.88 ha detto:all'uscita del FOv5 dovremo reinserire tutti i file sovrascirvendoli oppure troverete il modo per copiare solo le parti mancanti? rispondete per favore
bl4de88 ha detto:Ciao a tutti...io volevo solo dire ad admin ke si ha fatto bene la bundes...con tutti i kits...ma come si fa a mettere i valori dei giocatori cosi alla c...o di cane?????daiiiiiiii.....c sono giocatori ke in prospettiva diventeranno piu forti d messi cosi come se piovesse....nn c'è un criterio....grande pecca......
lelelinho22 ha detto:bl4de88 ha detto:Ciao a tutti...io volevo solo dire ad admin ke si ha fatto bene la bundes...con tutti i kits...ma come si fa a mettere i valori dei giocatori cosi alla c...o di cane?????daiiiiiiii.....c sono giocatori ke in prospettiva diventeranno piu forti d messi cosi come se piovesse....nn c'è un criterio....grande pecca......
un pio' di rispetto no eh ... boh che tristezza. Comunque per la cronaca, admin ha specificato che anche la bundesliga e' incompleta e verra' sistema nel fo 5.
CursedAngel27 ha detto:Intanto un sentito ringraziamento a tutti quelli che ci permettono di tenere aggiornato questo meraviglioso gioco, poi volevo fare due domande:
1) ho iniziato ieri sera la carriera di diventa un mito nella pes league! Se inserisco il FOv4, succede niente? e per i trofei?
2) Per poter mettere, eventualmente il 5 fo, bisogna per forza mettere anche il 4°?
Scusate se ritenete le mie domande stupide!
luca5.88 ha detto:all'uscita del FOv5 dovremo reinserire tutti i file sovrascirvendoli oppure troverete il modo per copiare solo le parti mancanti? rispondete per favore