PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pasqua__92 ha detto:
via domattina mi toccherà boscare la scuola per giocare un pò con il mio amato LIVERPOOL a PES xD
Comunque una domanda... Ma io che non ho nessun FO (avevo il FO3 ma l'ho cancellato) e il secondo DLC konami, posso installare tranquillamente il 4 senza dover prima installare il 3 vero?
Grazie :D

Mascarato ha detto:
si puoi installarlo tranquillamente...non vedo l'ora che creino anfield road x il nostro amato liverpool XD ahahah

La cara erba dell'Anfield... Non vedo l'ora :D
ps: se t'interessa esiste già una patch con l'anfield e gli stemmi... Ma non é nemmeno paragonabile alla patch di PESFAN ;)

crash? nessuno?
beh se così fosse lo metterò anche io...
poi volevo chiedere è possibile secondo voi aprire un topic qui dove posto il fo di admin ma modificato da me (es aggiungendo giocatori alla bundesliga nelle squadre che ne hanno pochi)? ovviamente mettendo in evidenza che il mio sarebbe solo il suo più delle modifiche? ne ho visto l'anteprima della bundes e mi sembra un po' scarna e disordinata... mi piacerebbe molto avere questa opportunità...

tikkio se non erro hanno detto che aggiorneranno ancora la bundes con altri giocatori appena uscirà il 5 fo con la serie b e qualche altra piccola cosuccia..

tikkio90vr ha detto:
crash? nessuno?
beh se così fosse lo metterò anche io...
poi volevo chiedere è possibile secondo voi aprire un topic qui dove posto il fo di admin ma modificato da me (es aggiungendo giocatori alla bundesliga nelle squadre che ne hanno pochi)? ovviamente mettendo in evidenza che il mio sarebbe solo il suo più delle modifiche? ne ho visto l'anteprima della bundes e mi sembra un po' scarna e disordinata... mi piacerebbe molto avere questa opportunità...

lo faremo noi il prima possibile.

Ragazzi ho finito ora di installarlo tutto è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!1mamma mia avete fatto un lavoro stupendo grazie veramente!!!!
Ho notato che il logo della lega spagnola non ha lo sfondo bianco,la seconda maglia del partizan belgrado non ha lo sponsor,il newcastle è newcastle united,il west ham è west ham united,poi il siviglia è sevilla.
Sono sciocchezze che ho notato per il resto è fantastico veramente!!!!

jedah82 ha detto:
Ragazzi ho finito ora di installarlo tutto è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!1mamma mia avete fatto un lavoro stupendo grazie veramente!!!!
Ho notato che il logo della lega spagnola non ha lo sfondo bianco,la seconda maglia del partizan belgrado non ha lo sponsor,il newcastle è newcastle united,il west ham è west ham united,poi il siviglia è sevilla.

ben vengano commenti di questo tipo ;)

jedah82 ha detto:

Sono i nomi completi delle squadre. :D

simonec90 ha detto:
l ho scaricato....ho copiato tutti i file sulla play..ma alcune maglie me le da senza stemmi e sponsor !!!!!!!!!!!!!

forse ti sei perso qualche file nel copiare...
fai con calma..

Avete una vaga idea del perchè mentre mi passo la roba dalla chiavina alla play,mi si blocca al 97% dello scaricamento di ogni singolo file?? (se poi spengo la play ce l'ho salvato..) :?

tutto bellissimo solo una piccola curiosità...alcuni giocatori della bundes non corrispondono alla realta es: camoranesi nn è lui farfan è bianco invece che nero cacau nn c'era nello stoccarda, van nistelrooy è biondo , kjaer nn è lui , barzagli e biondo platino...e forse qlc altro che mi è sfuggito...sapete dirmi il perchè? non era qst l'fo con la bundes gia pronta? cmq sono dettagli grazie x tutto il resto è magnifico!!!

grazie x il vostro lavoro instancabile questo ci permette di avere un gioco completo......adim una domanda...io non posso collegarmi a casa ho solo la chiavetta ho provato con il cavo eternet ma non riesco...se ora carico tutto così e poi più in là riuscissi a fare l aggiornamento mi cancellerebbe quello che creo io giusto..?? quindi se durante l anno fanno altri aggiornamenti la stessa cosa....quindi o non faccio gli aggiornamenti o facendoli perderei quello che io creo..una risposta grazie...tenendo conto che ho sempre il vostro fo....

fbuccill ha detto:
tutto bellissimo solo una piccola curiosità...alcuni giocatori della bundes non corrispondono alla realta es: camoranesi nn è lui farfan è bianco invece che nero cacau nn c'era nello stoccarda, van nistelrooy è biondo , kjaer nn è lui , barzagli e biondo platino...e forse qlc altro che mi è sfuggito...sapete dirmi il perchè? non era qst l'fo con la bundes gia pronta? cmq sono dettagli grazie x tutto il resto è magnifico!!!

Le facce le avevo create prima del problema con la Ps3 e non le avevo ripassate a Vixon, ecco perchè non sono identiche. Per giocatori come kjaer, camoranesi e deco è stato usato il copia base, ma oggi mi sono scordato di dire a santoz che quelle facce non le doveva toccare per riportarle a predefinito a differenze delle altre. I valori di questi giocatori sono comunque rimasti quelli della Konami.
Per tutti i giocatori in generale: i valori, i dati fisici e le nazionalità sono tutte esatte, mancano solo le facce che verranno aggiunte nel FO finale, proprio come fatto l'anno scorso. ;)

johnny7 ha detto:
grazie x il vostro lavoro instancabile questo ci permette di avere un gioco completo......adim una domanda...io non posso collegarmi a casa ho solo la chiavetta ho provato con il cavo eternet ma non riesco...se ora carico tutto così e poi più in là riuscissi a fare l aggiornamento mi cancellerebbe quello che creo io giusto..?? quindi se durante l anno fanno altri aggiornamenti la stessa cosa....quindi o non faccio gli aggiornamenti o facendoli perderei quello che io creo..una risposta grazie...tenendo conto che ho sempre il vostro fo....

non ho capito.
Ora vado a finire di studiare a poi a dormire, a domani.

admin peccato x il logo della liga bbva nel video di anteprima c era lo sfondo bianco qui nn l ho notato vabe è una fesseria ma vedi se puoi metterlo nel prossimo aggiornamento ciao notte sei un grande

Mascarato ha detto:
Mascarato ha detto:
dico quello della liga lo stemma...il rettangolo bianco non ce giusto??

forse mi sono scordato di ripassarlo a vixon :oops:

no dico e solo il mio che ha solo il logo senza sfondo bianco..o e una cosa che hanno tutti così?? non e che ho saltato a copiare qualche file XD??O_o[/quote]

Io vedo anche quello della liga.
Mi pare tutto perfetto, qualche dettaglio da sistemare qua e là, ma è davvero un gran bel lavoro.

Grazie ragazzi, siete sempre i migliori ;)

admin ma a me Diego appare di nazionalità ucraina, è normale?

Evidentemente a santoz è sfuggito qualche giocatore :roll:
PS: anche per diego ho usato il copia base, solo che il DLC riporta la nazionalità a default..

salve ragazzi, ritorno a commentare su questo sito, dopo una settimana di pieno lutto per la mia ps3, cmq devo complimentarvi con tutto il forum per il lavoro svolto in tutto, kits, cori , stadii maglie, e con i vostri FO pes diventa un gioco completo a tutto, ora che sono tornato se vi serve una mano ve lo do volentieri... ora domani appena compro altra play inizio a copiare tutti i file e partiamo cn la CL :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc