PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si admin scusa lo sapevo della tua povera ps3...cmq quella domanda dei giocatori sbloccabili nella bundsliga era riferita a questo fo....quindi te la riformulo..in questa v4 finita da vixon i giocatori sbloccati classici ci sono o no???

grazie

scusate l'OT ma..... x sbaglio online ho scelto l'ARABIA SAUDITA e il francesino il real madrd... sauditi 3 real 1... rank 705... e scusa se è poco... :lol:

tikkio90vr ha detto:
santoz87 ha detto:
admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te trikkio o come ti chiami....
poi le rose son ofatte bene prima d parlare guarda e controlla
non sto parlando del mio adesso ho visto l'anteprima e ci sono squadre con 17 giocatori ho detto solo questo e adesso non parlo più di altri file opzioni promesso! e non ho detto che sia un brutto lavoro anzi! tutt'altro!
Sono 3 giorni che ci stai ripetendo quanto e lungo e bello il TUO Fo in un Topic del FO di PesFan e gia questo lo trovo molto scorretto.
Ma quello che trovo ancor più scorretto e che continui a dire il MIO FO senza dare i giusti crediti a quelli che hanno costruito le maglie stemmi e quant altro compone il TUO FO

ragazzi lha già rimproverato l'admin va bene così...adesso gentilemte evitiamo di andare ot...così l'admin appena torna non ha di che lamentarsi^^

milvusss ha detto:
si admin scusa lo sapevo della tua povera ps3...cmq quella domanda dei giocatori sbloccabili nella bundsliga era riferita a questo fo....quindi te la riformulo..in questa v4 finita da vixon i giocatori sbloccati classici ci sono o no???

grazie

no

moschter05 ha detto:
piccola domanda: sara necessario sbloccare i giocatori nel negozio pes per avere i giocatori del fo 4?
grazie

no

Collegatevi a 0.00, ci sarà una sorpresina per gli utenti del forum.

admin ha detto:
i prossimi FO saranno solo aggiornamenti, molto piccoli tra l'altro, al momento del download di questo FO scoprirete perchè :roll:
Io dico perchè ci sono già tutte le maglie Serie B compresa quindi i prossimi aggiornamenti saranno solo dati o correzzioni di piccole cose.
PesFan Forever :D

admin ha detto:
milvusss ha detto:

grazie

no

moschter05 ha detto:
piccola domanda: sara necessario sbloccare i giocatori nel negozio pes per avere i giocatori del fo 4?
grazie

no

00.01

00.00 :roll:

Admin quindi i giocatori classici non ci sono ? neanche sul pes shop ?
peccato... io son un fan dei "classici" :cry:

Cmq grazie per lo splendido lavoro che fate.

http://www.megaupload.com/?d=KSTM5231
questo è il Fo completo, buon download.
Ci sono tutti i kits della serie b, ma mancano i giocatori, causa ps3 rotta.
Se vi appare la scritta: il file non è temporaneamente disponibile aggiornate più volte la pagina, prima o poi va.

Mascarato ha detto:
in poke parole i giocatori sul pes shop sono tutti gia comprati??

non li abbiamo usati.

admin ha detto:
Se vi appare la scritta: il file non è temporaneamente disponibile aggiornate più volte la pagina, prima o poi va.

Mascarato ha detto:
in poke parole i giocatori sul pes shop sono tutti gia comprati??

non li abbiamo usati.

ti amo admin !

admin ha detto:
Ci ho preso x tutte le maglie :D
Un rigraziamento Speciale a Admin Vixon e chi a collaborato e a tutta la comunita di PesFan ;)

admin ha detto:
milvusss ha detto:

grazie

no

moschter05 ha detto:
grazie

no

allora e tutto chiaro, grazie mille admin :D :D

grazie admin,grande lavoro ;)

quando sarà alla v5,con la serie b,avremo un quasi perfetto fo....siete fantastici.....e se la comunità aumenta,il lavoro sarà sempre meglio ;)

grazie del lavoro....non vedo l'ora della b,per la master...intanto mi faccio, CL,e altro ;)

ho capito quindi i giocatori del pes shop non ci sono....per ora vero? cioe nel prossimo fo ci saranno....spero proprio di si......grazie di tutto comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online