PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e come ha detto vixon...molto probabilmente era sotto "pressione " il gioco e crashava...adesso molto probabilmente lo hai rifatto con tranmquillità e ci vai piano...io per esempio tanto so negato nell'edit che x una convocazione ce stavo 5 minuti ahahah

tikkio90vr ha detto:
Vixon ha detto:
a me il gioco crasha alle volte con l'edit, con e senza FO, credo sia un problema di quantità di dati e velocità d'utilizzo, infatti mi succedeva quando agivo velocemente sul pad.... non è il FO.
e allora non l'avete rifatto? è lo stesso? con delle modifiche... e perchè a me prima crashava alla prima sostituzione fake? e ora le ho fatte 5 volte e MANCO UN CRASH? ripartendo da pes vergine... boh dai vedremo sinceramente lo spero...

te l'ho detto, il crash dipende tutto dall'elaborazione dati quando è vergine è normale che giri veloce, ma quando un FO è pieno come il nostro, sembra che delle Play3, forse l'anno di produzione, forse il calore, non so, crasha, succede anche a altri utenti con altri FO, a me succede quando vado veloce con carica dei template.... a me con le convocazioni non succede, quindi non è il FO, o succede a tutti o altrimenti non dipende da quello...

Vixon ha detto:
tikkio90vr ha detto:
Vixon ha detto:
a me il gioco crasha alle volte con l'edit, con e senza FO, credo sia un problema di quantità di dati e velocità d'utilizzo, infatti mi succedeva quando agivo velocemente sul pad.... non è il FO.
e allora non l'avete rifatto? è lo stesso? con delle modifiche... e perchè a me prima crashava alla prima sostituzione fake? e ora le ho fatte 5 volte e MANCO UN CRASH? ripartendo da pes vergine... boh dai vedremo sinceramente lo spero...

te l'ho detto, il crash dipende tutto dall'elaborazione dati quando è vergine è normale che giri veloce, ma quando un FO è pieno come il nostro, sembra che delle Play3, forse l'anno di produzione, forse il calore, non so, crasha, succede anche a altri utenti con altri FO, a me succede quando vado veloce con carica dei template.... a me con le convocazioni non succede, quindi non è il FO, o succede a tutti o altrimenti non dipende da quello...
nel mio ora c'è tutta la bundes e tutte le nazionali coi emplate a posto, vado velocissimo col pad e non crasha per niente, e hola play vecchia la prima k è uscita... speriamo dai...

Vixon ha detto:

in pratica mi stai dicendo che se scaricherò e installerò sulla mia PS3 il FO 4, c'è il rischio che solo giocando mi crashi la playstation?

se hai tutto perfetto e non hai nessun problema non vedo xke aspetti l'fo di admin o vixon...io dopo onestamente essermi fatto le ossa sull'edit x farmi tutto da me di sana pianta non sostituirei mai il mio fo...

pasqua__92 ha detto:
Vixon ha detto:

in pratica mi stai dicendo che se scaricherò e installerò sulla mia PS3 il FO 4, c'è il rischio che solo giocando mi crashi la playstation?
lui dice che se riempi il fo, sia editando molto che installandone uno altrui, c'è il rischio che ti crasha durante l'edit

pasqua__92 ha detto:
Perchè TU mentre giochi Editi il gioco?
Se e si dicci come fai

Fedayn69 ha detto:
pasqua__92 ha detto:
Se e si dicci come fai

colgo dell'ironia nel tuo commento, scusami tanto se non sono bravo come te con l'edit o cavolate varie -.-''
io ci gioco e basta a PES non edito niente, questo però non vuol dire che non rispetto gli editori come Admin e Vixon...

Mascarato ha detto:
se hai tutto perfetto e non hai nessun problema non vedo xke aspetti l'fo di admin o vixon...io dopo onestamente essermi fatto le ossa sull'edit x farmi tutto da me di sana pianta non sostituirei mai il mio fo...
infatti io me lo sono fatto perchè so che quello di admin mi crasherà...

pasqua__92 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
[quote="pasqua__92":1uofee5o]
Se e si dicci come fai

colgo dell'ironia nel tuo commento, scusami tanto se non sono bravo come te con l'edit o cavolate varie -.-''
io ci gioco e basta a PES non edito niente, questo però non vuol dire che non rispetto gli editori come Admin e Vixon...[/quote:1uofee5o]
No volevo solo sottolineare che appena due post prima si parlava solo di crash e non a tutti quando si edita quindi non serve essere bravi nel edit ma a leggere i post precedenti si ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,523
Ultimo utente registrato
bet88help