Fedayn69 ha detto:E che ci fai qua allora :roll:Vasc8 ha detto:detti questo a me di sto file opzioni manco frega niente
![]()
Mascarato ha detto:santoz sei il collaudatore ufficiale??^^
Mascarato ha detto:capito...allora beh continua anche tu tranquillo il tuo lavoro con loro XD
Ripassa tra un paio di settimaneVasc8 ha detto:Fedayn69 ha detto:E che ci fai qua allora :roll:Vasc8 ha detto:detti questo a me di sto file opzioni manco frega niente
![]()
sto aspettando il fo con la serie B
![]()
non preoccuparti vixon aspetterannoVixon ha detto:tranquilli, appena l'admin riprende la Play, sarà tutto + veloce....
se il fo lo sta testando uno a cui il gioco non crashava nemmeno prima non si può definire sicuro al 100% secondo me! dovevate darlo a uno a cui crashava e a uno a cui no... con un solo tester non ha senso...Vixon ha detto:tranquilli, appena l'admin riprende la Play, sarà tutto + veloce....
confermo a santoz non crashava nemmeno prima e se la base è quella di admin crasherà a chi crashava prima...ne sono quasi cero diciamo ma spero di sbagliarmi... comunque per pura curiosità tra poco metto il mio video!tikkio90vr ha detto:se il fo lo sta testando uno a cui il gioco non crashava nemmeno prima non si può definire sicuro al 100% secondo me! dovevate darlo a uno a cui crashava e a uno a cui no... con un solo tester non ha senso...Vixon ha detto:tranquilli, appena l'admin riprende la Play, sarà tutto + veloce....
tikkio90vr ha detto:confermo a santoz non crashava nemmeno prima e se la base è quella di admin crasherà a chi crashava prima...ne sono quasi cero diciamo ma spero di sbagliarmi... comunque per pura curiosità tra poco metto il mio video!
Mascarato ha detto:tikkio il problrmas non e dell'fo....se leggi qualche pagina indietro noterai che anche gente di altro forum che fa altre patch ha il problema e anche gente che non ha manco un fo e il gioco vergine ogni tanto ha crashato...
e allora non l'avete rifatto? è lo stesso? con delle modifiche... e perchè a me prima crashava alla prima sostituzione fake? e ora le ho fatte 5 volte e MANCO UN CRASH? ripartendo da pes vergine... boh dai vedremo sinceramente lo spero...Vixon ha detto:a me il gioco crasha alle volte con l'edit, con e senza FO, credo sia un problema di quantità di dati e velocità d'utilizzo, infatti mi succedeva quando agivo velocemente sul pad.... non è il FO.