PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascarato ha detto:
santoz sei il collaudatore ufficiale??^^

sistemo quello che m danno da sistemare...un pò d pazienza fidatevi ora ho veramente capito il tempo che ci stanno dietro al FO quei due poveracci...hihhi

Mascarato ha detto:
capito...allora beh continua anche tu tranquillo il tuo lavoro con loro XD

tu calma tutti qua che davvero si sono alzati troppo i toni per unFO e per un gioco della play dai...relax take it easy...

dai davvero... ragazzi state calmi! conviene a tutti...

manca poco ormai, se aspettate in silenzio tra qualche ora esce il fo, poi dopo farete tutte le domande che volete! cercate di stare rilassati ora...

facciamo i bravi

senti vixon una domanda...ma per la bundsliga userete i giocatori sbloccabili nel pes shop???
grazie e buona domenica

Vixon ha detto:
tranquilli, appena l'admin riprende la Play, sarà tutto + veloce....
se il fo lo sta testando uno a cui il gioco non crashava nemmeno prima non si può definire sicuro al 100% secondo me! dovevate darlo a uno a cui crashava e a uno a cui no... con un solo tester non ha senso...

tikkio90vr ha detto:
Vixon ha detto:
tranquilli, appena l'admin riprende la Play, sarà tutto + veloce....
se il fo lo sta testando uno a cui il gioco non crashava nemmeno prima non si può definire sicuro al 100% secondo me! dovevate darlo a uno a cui crashava e a uno a cui no... con un solo tester non ha senso...
confermo a santoz non crashava nemmeno prima e se la base è quella di admin crasherà a chi crashava prima...ne sono quasi cero diciamo ma spero di sbagliarmi... comunque per pura curiosità tra poco metto il mio video!

tikkio il problrmas non e dell'fo....se leggi qualche pagina indietro noterai che anche gente di altro forum che fa altre patch ha il problema e anche gente che non ha manco un fo e il gioco vergine ogni tanto ha crashato...

tikkio90vr ha detto:
confermo a santoz non crashava nemmeno prima e se la base è quella di admin crasherà a chi crashava prima...ne sono quasi cero diciamo ma spero di sbagliarmi... comunque per pura curiosità tra poco metto il mio video!

purtroppo credo che non posso fare che quotarti...
io sicuramente non faro le convocazioni alle nazionali :mrgreen:

Mascarato ha detto:
tikkio il problrmas non e dell'fo....se leggi qualche pagina indietro noterai che anche gente di altro forum che fa altre patch ha il problema e anche gente che non ha manco un fo e il gioco vergine ogni tanto ha crashato...

infatti...a chi crashava prima, indipendentemente dal FO, crashera ancora, finche il problema non viene individuato e risolto da molto in alto.
per questo io non ho provato a farlo crashare e sinceramente non lo faro ;)

Salve ragazzi come và ? volevo chiedervi per cortesia a che punto è l' fo e i problemi di crash???????
grazie in anticipo e buona domenica
;)

a me il gioco crasha alle volte con l'edit, con e senza FO, credo sia un problema di quantità di dati e velocità d'utilizzo, infatti mi succedeva quando agivo velocemente sul pad.... non è il FO.

Vixon ha detto:
a me il gioco crasha alle volte con l'edit, con e senza FO, credo sia un problema di quantità di dati e velocità d'utilizzo, infatti mi succedeva quando agivo velocemente sul pad.... non è il FO.
e allora non l'avete rifatto? è lo stesso? con delle modifiche... e perchè a me prima crashava alla prima sostituzione fake? e ora le ho fatte 5 volte e MANCO UN CRASH? ripartendo da pes vergine... boh dai vedremo sinceramente lo spero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.