PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dannythebest86 ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Mascarato ha detto:
credo che si cancellerebbe quasi tutto...

Quindi se vado ad aggiungerci altri giocatori, per esempio nella Bundesliga, al prossimo aggiornamento e/o al prossimo DLC mi troverò tutto sballato?
Come posso fare per salvaguardare ciò che creo io?

C'è qualcuno degli utenti qui che mi sa rispondere? Non voglio scomodare Vixon che deve fare un lungo lavoraccio!
Grazie!
Non ho ancora provato,ma credo che,se tutto è come negli anni passati,se tu ti crei un giocatore o lo sovrascrivi su un altro fake,questo xomunque ti resterà anche dopo i prossimi DLC (non FO,occhio...quelli ti cancellano tutte le tue modifiche ovviamente). Per fare un esempio : se decidi che nell'Amburgo ci debba essere pure,un nome a caso, Mimmo Rossi,te lo crei da 0 e lo salvi oppure vai nel PES United e lo crei modificando Agata e lo trasferisci nell'Amburgo. Al prossimo DLC,ti rimarrà ancora Mimmo Rossi,solo che dovrai andare a riprendertelo dal PES United o dai tuoi giocatori creati. Chiaro adesso?

Lonewolf1309 ha detto:
Non ho ancora provato,ma credo che,se tutto è come negli anni passati,se tu ti crei un giocatore o lo sovrascrivi su un altro fake,questo xomunque ti resterà anche dopo i prossimi DLC (non FO,occhio...quelli ti cancellano tutte le tue modifiche ovviamente). Per fare un esempio : se decidi che nell'Amburgo ci debba essere pure,un nome a caso, Mimmo Rossi,te lo crei da 0 e lo salvi oppure vai nel PES United e lo crei modificando Agata e lo trasferisci nell'Amburgo. Al prossimo DLC,ti rimarrà ancora Mimmo Rossi,solo che dovrai andare a riprendertelo dal PES United o dai tuoi giocatori creati. Chiaro adesso?

Chiarissimo! Dei FO lo sapevo anch'io, molte volte ho visto svanire il mio lavoro; ma dal momento in cui m'interessa solo quello che fanno i DLC, se ciò che dici si dimostra vero, va benissimo così! M'interessa solo che i giocatori rimangano nel gioco, poi a trasferirli ci penso io! Grazie mille Lonewolf!

dannythebest86 ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:

Chiarissimo! Dei FO lo sapevo anch'io, molte volte ho visto svanire il mio lavoro; ma dal momento in cui m'interessa solo quello che fanno i DLC, se ciò che dici si dimostra vero, va benissimo così! M'interessa solo che i giocatori rimangano nel gioco, poi a trasferirli ci penso io! Grazie mille Lonewolf!
di niente figurati ;)
E' una cosa che interessa molto pure a me,ma non avendo ancora provato non so dirtelo che assoluta certezza. Penso di sì comunque. Ad ogni modo,aspetto il FO definitivo di Admin prima di apportare qualunque modifica.

Perche' non si fanno suggerimenti costruttivi,del tipo quali stadi sarebbe bello avere o perche'non inserire cori tipo you'll never walk alone o quali squadre europee secondo voi mancano.......le domande fatte sono sempre le stesse ripetute all'infinito cerchiamo di renderci utili con qualcosa di costruttivo dal punto di vista dei suggerimenti ......

le squadre vanno bene... compreso la serie b... che ci sta bene nel campionato d2 per una questione di realismo della master league... certo fare una lega di squadre straniere selezionate forse è più bello... ma poi la master viene un cesso...

BRADIPODOC ha detto:
le squadre vanno bene... compreso la serie b... che ci sta bene nel campionato d2 per una questione di realismo della master league... certo fare una lega di squadre straniere selezionate forse è più bello... ma poi la master viene un cesso...
Quoto

Lonewolf1309 ha detto:
ma al posto delle due in più della Bundesliga (visto che Bayern e Werder ci sono già nel gioco),cosa avete editato?

niente, visto che una volta messe sopra, sono sparite quelle due, volevo fare sparta praga e zilina, ma delle 2 non vi è traccia nell'edit...

non è detto che vanno bene a tutti le squadre della serie b, il giudizio è soggettivo...
non sta scritto da nessuna parte che per la master devi prendere le italiane...

in ogni caso il fo è loro ma come lo scorso anno potrebbero fare una versione con altre squadre...

poi vabè, ognuno fa quello che preferisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom