Vixon ha detto:via, bisogna iniziare a bannare qualcuno.... mmmm da chi inizio?
la fate finita di andare OT e minacciarvi? la mia pazienza ha superato il limite, ve lo dico....![]()
Mascarato ha detto:vixon tranquillo che la smettono...non ce bisogno di bannarli...vero ragazzi??
Mascarato ha detto:vixon invece una domanda sull'fo...hai avuto problemi durante qualche convocazione riguardo al famigerato "crash"?
anche per me è cosi, diciamo che è un problema proprio di pes 2011 in generaleVixon ha detto:Mascarato ha detto:vixon invece una domanda sull'fo...hai avuto problemi durante qualche convocazione riguardo al famigerato "crash"?
solo 1 volta, ma per me non è il FO, quel crash mi è capitato qualche volta anche editando ancor prima di installare il FO, per me è proprio un bug del gioco...
Qualcun'altro ha provato? :|dx8893 ha detto:Ragà, ho visto che è uscito il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
zebrahead ha detto:ciao a tutti ragazzianche io non vedo l'ora di avere la bundes! è il campionato emergente c'è poco da fare...basta pensare al fatto che l'anno prossimo probabilmente ci soffieranno un posto per la champions league a meno di risultati strabilianti delle nostre squadre in europa. ci sarà un motivo no?? si, ed è che ci sono almeno 7-8 squadre tedesche di prima qualità...P.S. il borussia dortmund stasera ha vinto 2 a 1 contro il colonia di podolski. 7^vittoria consecutiva, gol di nùri sahin (19 anni ottimo per la master league) al 91'. però volevo anche chiedere se verranno modificati i nomi degli stadi fake nel prossimo FO4. vi dico già di non usare wikipedia come fonte perchè non ci assomigliano proprio per niente! l'unico che ho trovato e sono sicuro perhè ho confrontato le foto (fonte google ricerca immagini) è il KONAMI STADIUM che in realtà è il DAEJON WORLD CUP STADIUM 2002 (mondiali giappone e korea per intenderci). è uguale spiaccicato! sicuro al 100%.ciao a tutti e PES per tutta la vita!
ah dimenticavo: se può servire a qualcuno ho postato la mia spiegazione su come si tirano i calci di rigore, visto che molti a quanto capisco fanno abbastanza fatica. andate su PES2011 AREA GENERALE > argomenti > rigori. garantisco al 100% che si eseguono cosi![]()
lello 78 ha detto:i proporrei di fare un file a parte con i loghi della B e il logo della bundesliga perchè avere il logo unico della B quando una squadra di B viene promossa in A non è bello vedere in serie A la squadra promossa con il logo della B cosi se uno non vuole il loghi della bundesliga ma i loghi della B li sostituisce con quelli della bundesliga e nella bundesliga mette il logo della bundesliga. Avendo 21 slot ancora liberi uno seglie 2 squadre della bundesliga e lascia i loghi del vostro fo e poi sostituisce gli altri con quelli della B e il logo della bundesliga lo sostituisce con il logo della serie B poi va nelle squadre di serie B e gli aggiunge i loghi della B e nelle squadre della bundesliga aggiunge il logo della bundesliga tranne al bayern monaco al werder e alle 2 che non ha tolto il logo del vostro fotikkio90vr ha detto:guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...overzeros ha detto:Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.
Come procederete?
Daspo78 ha detto:Ripreso da superjack81 su oic
"Per Ultras........ciao volevo metterti alla guardia che il gioco và in crash quando vengono trasferiti i seguenti giocatori nelle nazionali
crash solo con:
- portiere oman
- diamoutene
- howard (usa)
- rey (venezuela)
tutti gli altri ok
Ho sentito questo da altri che stanno componendo varie patch....spero di essere stato di aiuto ciao"